Take me Away
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/12, ore 23:16

Ciao! Oh My God che finale! All'inizio un pò spiazzante poichè i dialoghi nela tua ricostruzione degli eventi sono molto diversi da quelli che tutte noi conosciamo della versione originale ma non poteva essere diversamente visto il gran casino combinato da Michiru... La seconda parte invece è stata di una dolcezza assoluta, semplicemente fantastica! Quando Haruka si è proposta per fare da modella, o meglio, si è totalmente donata a Michiru, stavo per svenire! Davvero meravigliosa quella scena, son rimasta come uno stoccafisso con il sorriso ebete fino alla fine...
Sei stata bravissima, sei riuscita a raccontare una storia d'amore un pò complicata con delicatezza e semplicità, una long davvero piacevole!
Ci vediamo al primo capitolo di In Too Deep!
Good Night!

11/04/12, ore 18:15

Ciao Sets! Ecco Yas "la lumaca" che cerca faticosamente di mettersi in pari con i capitoli... Vediamo un pò, a quanto vedo tutti i nodi stanno venendo al pettine e la cara Michiru si è resa finalmente conto che il diploma di manipolatrice esperta non è servito ad un granchè visto che tutto le si sta rivoltando contro, non aveva semplicemente messo in conto una cosa importante: al cuore non si comanda ed il suo le ha fatto proprio uno scherzetto con i fiocchi ma d'altronde Haruka è Haruka, anche i sassi sudano al suo passaggio! Ed infine ecco la mitica scena della comparsa di quell'essere a metà tra un daimon ed un Alien, che sancisce di fatto l'inizio della vita da guerriera di Haruka/Uranus. Sono curiosa di sapere come Haruka rivelerà i suoi sentimenti a Michiru, dopo aver messo a nanna il mostro!
Ciao e scusami per i miei ritardi, spero di ritrovare presto un pò di tempo libero!

06/04/12, ore 22:14

e così tutto torna, segue il corso della storia...
e tu mi lasci con un finale così stupendo e pretendi di andartene per un week-end?
E io?
Non pensi a me? Povera fan?
Ora inizia la terza storia vero?
*Scodinzola impaziente*
Dimmi di si! Capitolo bellissimo, (Dimmelo che ho rotto!),
Ora mi metto in fila e aspetto!
Cara sets, sai sempre come stupire e tenere sulle spine una lettrice!
Baci e Buona Pasqua!

05/04/12, ore 22:57

Ciao! Yas la "latitante" si rifà viva... Bello lungo questo capitolo in cui ritroviamo il lato solitario ed asociale di Haruka che sente la necessità di isolarsi, di stabilire un determinato limite oltre il quale gli altri non possono arrivare anche se il tutto è dovuto forse alla sua incapacità di esternare i propri sentimenti e di concedere fiducia al prossimo. Michiru deve essere bravissima in matematica visto i calcoli che esegue per tutto il giorno ai danni di Haruka... E poi Shingo! XD XD, no dai! Della coppia Michiru e Shingo salvo solo una cosa: l'auto! XD
Beh, alla prima occasione leggerò i prossimi capitoli... Anche se in ritardo ci sono sempre!
Good Night!

03/04/12, ore 23:10

Ciaooooo!!!!!! Oggi recensisco in tempo(computer permettendo XD).
Ed ecco a voi: il gran finale (con tanto di fuochi d'artificio!) !!
La descrizione dell'anime è riuscita molto bene, il tutto impreziosito dallo stupore e dalle considrazioni di Haruca di fronte a tale "prodigio inverosimile". Per alro descritto con grande effetto.
E così è stata Michiru a dichiarare il suo amore, svuotando il sacco. Non pensav che l'avrebbe fatto. Tutto sommato Haruca non si era accorta di nulla (della sua "ragnatela"), quindi Michiru poteva benissimo continuare a tenerla all'oscuro di tutto, fingere che veramente tutto era accaduto per caso, ma penso che anche questo suo svuotare il sacco sia una prova d'amore. Una prova che il sentimento che sente per lei è reale, non una menzogna. Certo che la confsione di Haruca è naturale, ovvia. Si rende conto che la persona che amava non era quella che credeva. E forse ha paura che anche l'amore che Michiru le ha appena dichiarato sia fasullo. Una reazione simle è già normale in normali condizioni, per un cuore più volte ferito come il suo poi è dieci volte tanto naturale reagire in quel modo. Inoltre, come sempre, è stata molto ragionevole. Il suo discorso non fa una piega: non poteva accettare la storia della fine del mondo e della sua missione in una sola serata. Purtroppo la provocazione finale non è stata altrettanto ragionevole e giusta. Povera Michiru la reazione alle sue azioni, alle sue "geniali trovate", sono state davvero catastrofiche. Ma penso siano state utili per farle capire in appieno i suoi sentimenti per il pilota, a cui non può più rinunciare per nessun motivo.
Di certo i suoi pensieri sono a dir poco contrastanti: prima c'è la forte determinazione a riprendersi ciò che vuole più di ogni cosa, poi il rifiuto di quella cosa a cui tiene tanto. E'molto interessante la nota finale e si capisce in pieno il motivo pe cui Michiru crede di aver le travegole quando dopo aver sfidato Haruca ad andare subito a casa sua, quest'ultima le dice di essere già davanti al suo portone addirittura. Intelligente il modo escogitato da Haruca per farsi aprire. "Ogni promessa è debito" e se Michiru vuole essere credibile, non può dire di no alla sua richiesta di farle un ritratto. Sai che sono un'amante degli slanci romantici, eppure anche stavolta sei riuscita a colpirmi. Haruca chiede a Michiru un ritratto, una figura intera, di preciso un nudo. Non perchè sia un'esibizionista, semplicemente perchè è l'unico modo per potersi spogliare dei vestiti, simbolo della corazza di cui si era ricoperta per tutto quel tempo. Con una dichiarazione simile, da una persona in apparenza tanto gelida, chi non si scioglierebbe? La dichiarazione di Haruca è la spinta finale per l'unione delle ragazze. Che finalmente.... si baciano! XD
Le ultime frasi, le accetto solo perchè una storia romantica,ma sono abbastanza... beh,non di mio gusto.

Comunque è stata una storia veramente bellissima ed il capitolo finale ne è stato all'altezza.
L'unica cosa che mi turba è sapere che la prossima storia sarà più breve!!
XD Ovviamente scherzo, però sul serio mi dispiace che sia più corta.
In ultimo, grazie per avermi ringraziato in ogni tuo capitolo :)
Opinion complessiva: Più che positiva. Eccellente!

03/04/12, ore 18:08

ç___ç
un po' mi dispiace che ancge questa parte sia finita perché ora ci avviamo sempre di più alle fine totale della serie....
comunque questo capitolo mi ha spiazzata.
totalmente.
cioè, non la parte dell'attacco, quella la conoscevo (e vorrei anche vedere!!!) ma il resto...
sia haruka che michiru hanno preso una strada che mai mi sarei aspettata ma che si adatta perfettamente a loro, ai loro caratteri, ai loro modi di essere.
ho amato sia l'atteggiamento sdegnato di michiru mentre sta per inizziare il dipinto sia le decisioni di haruka... ah la mia piccina... sempre a quello pensa! *cattiva*

03/04/12, ore 16:55

Questa storia è eccellente, come lo è stato il precedente capitolo della trilogia: riuscire a immaginare e descrivere cos'è accaduto ad Haruka e Michiru prima di diventare una coppia e di come i reciproci sentimenti siano cresciuti parallelamente a loro, è davvero affascinante.
Una Michiru determinata a raggiungere il suo scopo anche a costo di mentire, un'Haruka sempre sicura di sè che in realtà cela un animo fragile dietro la maschera d'impudente, un'importante missione importante che s'avvicina inesorabile...insomma, ci sono tutti gli elementi che, a mio modesto parere, hanno permesso di amare e valorizzare questa favolosa coppia!
Fantastica storia: non vedo l'ora di leggere il seguito anche se, come anticipi, sarà più breve rispetto ai prequel!!
Complimenti!!

03/04/12, ore 14:26

mi e piaciuto molto il finale ,brava e ancora complimenti,spero che il prossimo sia anche meglio .ciao e a prestooooooooooooooooo

03/04/12, ore 12:59

Grandissima!!
Scrivi veramente benissmo.questo cap. poi l'ho letto quasi trattenendo il respiro,che dire se non emozionante!!
Me lo rileggero'ancora piu'volte aspettando il prossimo racconto...spero non sia cosi' corto o almeno non l'ultimo..leggerti e' diventata una piacevolissima abitudine.
A presto!!

03/04/12, ore 00:27

Mi vien quasi da piangere D: xD finale, bellissimo è dire poco,
le parole di Haruka quando scopre la verità credo siano normali per chiunque, ma nonostante questo aiuta Michiru
Michi dal canto suo che dopo essersi ripresa già pensa a metter da parte l'orgoglio quando è proprio Ruka a farsi sentire
*parte gridolino da fangirl*
Quando sta dietro la porta e poi si spoglia per il dipinto sinceramente sai cosa ho pensato? "che culo Haruka va a segno con Michiru" XD ahauahauauh
Ma andando oltre le parole finali di Haruka che la guarda son di una tenerezza unica :3
Detto ciò.......torno a vedere final destinatyon e attendo pazientemente la prossima fic xD
(ormai se non leggo le tue storie ogni settimana mi faccio venire gli attacchi di panico XD)
Alla prossima :3

02/04/12, ore 22:44

Aspetta ma cosa è successo?
Anzi cosa e successo ad Haruka?
sorry se non sono sempre molta attiva!Grazie per la citazione
alla prox A

02/04/12, ore 21:50

Le cose più belle finiscono sempre troppo presto, ma con il meraviglioso finale che ci ha regalato, ne vale sempre la pena!
Non posso far altro che ringraziarti e attendere con ansia e impazienza l'ultimo racconto della trilogia.
Spero di resistere per questa settimana, tuttalpiù rileggerò ancora i tuoi bellissimi capitoli.
A presto e grazie ancora!

02/04/12, ore 10:01

Che dolci a passeggiare nel parco, le adoro sono come latte e miele... Gallerista sconcio e perverso dei miei stivali!
Ora capisco perchè Michiru odia la madre, io avrei cambiato famiglia...
Uhuh.... Setsuna e Michiru, qui gatta ci cova! e poi... no! Nonono, non puoi terminare la storia in un altro capitolo T.T
Ti pregoooo!!!! *Si inginocchia e prega*

Ps: bella la scena Horror finale! Me gusta l'Horror....
Ciau!
pps: ...e ancora scusa x il ritardo

02/04/12, ore 09:54

hei! Sono viva!!!
Scusa il ritardo, mi sento in colpa!!! T.T
Bel capitolo, Haruka che odia i fiori di ciliegio? Questa me la segno!!! Io li A-M-O, mi hai fatto crollare un mito!
Ahah, scherzi a parte Shingo e Michiru... O.O...
Altro mito che crolla!
Sai sempre come mantenere alto l'entusiasmo sets! "Tenou, lascia quelle oche! Il pranzo te lo porto io!"
Corro a commentare l'altro capitolo, bacioni ;-)

01/04/12, ore 11:34

Buongiorno! Ho letto il capitolo ieri e lo stavo anche recensendo, quando poi mi si è bloccato per assurdo il computer. Così, mi ritrovo a riscrivere la recensione e di nuovo in ritardo(è già la terza volta e non va bene con la mia fanfiction preferita <_<).
Dunque... E'stato piacevole assistere alla seconda parte della telefonata, ormai Haruca e Michiru sono grandi amiche vedo. Non sono più formali e nemmeno buone conoscenti.
Ma che bella la scena di Haruca che si lascia andare ai suoi sentimenti. L'ha descritta con brevi pennellate, ma ne hai dato un quadro molto dolce. E bello(detto da me, che non sono la tipa che non apprezza facilmente questo genere di cose). Divertente è il modo in cui Haruca considera le premonizioni di Michiru: "la zavorra delle sue fobie". Devo ammettere di essermi fatta una bella risata! XD
Wow,ma quante iniziative che prende qui Haruca. La sopresa all'aereoporta i fiori. Sbaglio o quando parla di Shingo c'è una nota di gelosia o comunque di punzecchiatura, un delicato e velato modo per sapere chi è lui per Michiru. Anche dai pensieri che Haruca ha a riguardo dei "goffi innamoratini", sono un'ulteriore conferma dei sentimenti che prova per Michiru e della sua piena accettazione di tutto questo. Michiru che tentenna nell'adoperare i suoi mezzi per convincere Haruca della sua missione... No,non me lo sarei aspettata. Ahem... Il racconto di Michiru è molto sofferto e carino... Forse sarebbe più bello se non mi fossi persa strada facendo. A dire il vero non ho capito cosa intendesse Michiru con quel "vuol dire che gli paio il genere...", sono certa che la chiave sta proprio in quelle parole non prononciate, che purtroppo non riesco ad indovinare... :(
Anche il fatto che Haruca decida di raccontare tutta la sua storia a Michiru non me lo sarei apettata.
Michiru, fa ora i conti con la realtà dei fatti. Con i rimorsi e con l'amore. Il coltello che impugnava si è rivelato essere a doppia lama. E... la definizione di Amareize, molto divertente, credo sia anche la migliore! :-P
Eccola qua, la cara e saggia Setsuna. Non sapevo comunque che lei e Michiru si conoscessero già O_O
E'stato molto interessante anche vedere come lei scoprì di essere una Sailor. In effetti tutti conosciamo come Haruca viene a conoscenza della sua seconda identità, ma di Michiru nulla. Quindi è stato interessante e un po'mi ha anche sorpreso apprendere il modo in cui abbia appreso il tutto.
Haruca decide fare il grande passo? Ed è già proprio amore. Vedremo cosa succederà una volta battuto il mostro. La cena che hai descritto della comparsa del mostro, lo scontro e la comparsa dello scettro(in particolare)è stata davvero bella da leggere.
Ora si aspetta martedì per il seguito, per la fine.
Tranquilla, anche se hai voluto fare due capitoli va bene così. Ma se ti fermi proprio sul più bella di quella scena quello già va meno bene! XD
Un saluto e a martedì! (-2giorni!!)  ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]