Niente rose, per favore!
di FairyFrida

10/12/15, ore 20:11

Una sola parola: Carinissima!!!
Questa ficcina mi è proprio piaciuta!
Frank che scappa delle ragazze single, assatanate, mi ha fatto troppo ridere.
Anche come hai tratteggiato il carattere di Alice mi piace molto.
Sai che non avevo mai pensato a come fosse  iniziata la loro storia?
Bell'idea!!!
Ah, mi stavo scordando...
Sono il tuo Babbo Natale segreto ;)

28/05/12, ore 16:53

Dunque, eccomi qui di nuovo. No, Fri, non ti libererai di me facilmente, sappilo e preparati psicologicamente.
Questa one shot è carinissima, davvero. Leggera e divertente, proprio quello che mi ci voleva per riprendermi dalle tue recensioni che mi fanno piangere (>.>).
Al di là degli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto. E' spensierata ed è il preludio perfetto di un amore. Perché Frank ha ragione: Alice non è come tutte le altre, non lo è mai stata, ma soprattutto non lo sarà mai. Non per lui, almeno.
L'amore tra Frank e Alice mi è sempre piaciuto, anche se non saprei dirti esattamente perché, è così e basta. Quindi mi piace che tu abbia dato spazio a "e così tutto cominciò". Sì, mi piace molto.

Credo di non essermi mai soffermata sul tuo modo di scrivere. Lo farò ora. Adoro come scrivi. Soprattutto, adoro il fatto che cambi stile a seconda della storia e dell'atmosfera che vuoi ricreare, dando l'impressione che comunque ogni stile sia tuo. E' una cosa che mi piace molto e che mi piacerebbe fare anche io, ma temo di non esserne in grado. Quindi, cosa posso dirti se non: ti adoro, ormai è ufficiale ?

Bravissima Fri!
Davvero

alla prossima
Cri

21/04/12, ore 11:48

Un'ottima storia anche questa, tenera e dolce senza essere smielata.
Mi ha fatto sorridere l'inizio, quando Alice critica le sue compagne di dormitorio, che impazziscono il giorno di S. Valentino (la penso come lei XD)
E mi è molto piaciuto il modo in cui hai parlato di Frank e Alice, con la tenerezza e la dolcezza adatte a descrivere un sentimento nascente.
Complimenti

24/03/12, ore 11:58

Wow, ma che storia dolce! E che belle immagini che hai inserito, se permetti, rose e cioccolatini! Una delizia.
Che bello il momento in cui descrivi le amiche e Alice ricorda le qualità di ognuna di loro, con Marlene ce ne vuole di audacia per essere la fidanzata di Sirius Black.
Eh eh, mi sa di sì, che bella quadretto.
Un'ottima storia, davvero, non è smielata o troppo sentimentale, ma... ti lascia un senso velato di dolcezza, fa percepire che l'innamoramento sta per cominciare... Frank nota in Alice qualcosa di diverso, di particolare, di speciale, e vorrebbe saperne di più sul suo conto, si rammarica di non conoscerla abbastanza anche se frequentano lo stesso anno di scuola e soprattutto appartengono alla stessa Casa.
Frank inseguito da mille ragazzine, ah ah, è un'immagine bellissima! E Alice che comunque non ama vivere San Valentino come tutti, e lo ammonisce simpaticamente: Niente rose, per favore!
Favoloso! Una storia bellissima, FairyFrida!
E' simpatica, è stupenda, davvero! Leggera e frizzante, un modo fantastico di narrare di come i genitori di Neville si sono a poco a poco scoperti e reciprocamente amati.
Certo, sembra strano ricordare che i tuoi protagonisti sono i Paciock, lo sai? Mi ha fatto uno strano effetto, subito dopo la lettura, ripensare al loro tragico destino, davvero!
E ho amato questa storia ancora di più, perchè è frizzante e dolce, come la giovinezza, la minaccia del futuro non incombe, c'è spazio solo per innamorarsi e provare felicità.
Davvero una gran bella storia, complimenti per il secondo posto, meritatissimo!
Brava brava, Frida, grande!
Kiss ;)

06/03/12, ore 14:52

Eccomi qui a recensire!
Ti devo dire la verità... è la prima volta che leggo una ff su questa coppia e ti dico anche che mi è piaciuta molto!
Complimenti per il posto in classifica, questa storia merita molte recensioni positive, perchè è molto originale ed è anche scritta bene!
Complimentoni!
:D
bacioniiii
alla prossima :D

03/03/12, ore 14:33

Oh, finalmente una Frank/Alice! Non me ne capitano mai sottomano! :)
Molto carina davvero.
In effetti San Valentino è un po'... sopravvalutato.
E non lo dico perché è stato il mio ennesimo da single, chiariamo xD
Alice e Frank stanno molto bene insieme, a mio parere, e gli hai reso giustizia :D
Mi è piaciuto particolarmente il finale... divertente e non zuccheroso come nella maggior parte delle storie su San Valentino.

Quindi, se non fosse chiaro, ribadisco che questa shot mi è piaciuta molto!
Baci.
Fra

03/03/12, ore 13:58

Mi piace molto questa one shot sulla old generation, che io adoro, e poi i malandrini che adoro ancora di più!!!!
Moltp bella la foto, complimenti a te, la cioccolata con le rose!!!
E poi molto accattivante anche il titolo!!!!
Brava
non ci sono errori sintattici o logici e ne tantomeno grammaticali!!!
Non ci sono ripetizioni
ne complesso beavissima