The reason I love you is you
di Mels_36

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ehi, la storia davvero mi piace da morire ed è scritta davvero bene. Pensi ancora di finirla un giorno ? Sei tanto brava, ricorda che qui c'è chi ti aspetta ancora. Spero a presto, ciao cara !!

Rosie *

Ho amato questo capitolo! *0*
Scrivi divinamente, amo come rendi il personaggio di Albus, e mo anche Lorcan, è troppo figo!
Sono curiosissima di sapere come si evolveranno tutti questi rapporti, quando leggero anche gli altri capitoli ci lascerò una recensione. Ti avverto però che non so quando avrò tempo di continuare a leggerla...
comunque, sei bravissima, fattelo dire! *0*
bye bye
Reyna The Queen

è passato un anno YY
Non puoi non aggiornare questa bellissima storia, specie perché siamo così vicini alla fine :(
ti prego, per favore?
comunque adoro questa coppia e adoro Lorcan, davvero <3

Direi che per questo capitolo ne è davvero valsa la pena aspettare *-*
Ammetto che non pensavo le cose si sarebbero risolte subito ma... Ovviamente confido nel prossimi capitolo ;) è tornato Ethan! SIIII! Nessuno è felice con me? :D per quanto riguarda Lorcan.. Maledetto orgoglio Grifondoro! E per Albus... Maledetto orgoglio Serpeverde!
Ritornando al capitolo... Che dire.. Brava! Nonostante tutto (e davvero non so come hai fatto) sembra che non è passato neanche un mese da un capitolo all'altro.. Filava tutto benissimo :)
Al prossimo capitolo, sperando in un'attesa un pó piú breve ;)
AL

La tua ff è una cosa spettacolare! È la terza volta che me la rileggo dall'inizio! La adoro ������������ non vedo l'ora di un tuo aggiornamento,mi raccomando non deludermi
A prestoooooo

QUESTO CAPITOLO E' STATO UN PARTO PER ME. (Non oso immaginare per te :v)
Un parto perché l'ho vissuto in modo più intensi rispetto agli altri, so che ci sono state scene più crude in passato come quella di Goyle, ma per qualche ragione questo capitolo è stato più difficile da superare. Probabilmente perché ora sono adulti e ogni cosa è ingigantita, non si parla più di scaramucce tra ragazzini, qui c'è la vita vera in gioco e... *inspira bruscamente* IL MATRIMONIO *^*

Tutta la parte iniziale è praticamente un pugno nello stomaco, bello e buono. Dalla prima all'ultima parola. Mi mandavi i pezzetti volta per volta e io trattenevo il fiato mentre leggevo, tipo quando devi strapparti un cerrotto, no?
Al che si strofina gli occhi e si rende conto che è un gesto di Lorcan. Vedi QUANTO Lorcan è entrato in lui? E non in senso porno, stavola xD fa parte di lui, persino nei suoi movimenti!

La scena con Lorcan invece mi ha fatto rabbia, perché mi dispiace dirlo ma HA RAGIONE JAMES! Non avrei mai pensato di arrivare a scrivere una frase simile :v sì, sto ammettendo apertamente che Lorcan ha fatto una cazzata, andarsene di casa senza prima avere un vero confronto verbale che chiarisse l'ha lasciato a crogiolarsi nel dolore e nelle ipotesi, dimmi tu se ne valeva la pena!

L'ho già detto che adoro Daph e James insieme? Ma tipo TANTO? :v Adoro tutta la loro famiglia e Racy e Jackie sono splendidi XD
Di questa scena mi piace anche come hai inserito le informazioni in modo fluido nella conversazione, solo successivamente riflettendoci ho capito che l'hai fatto per creare l'occasione di far incontrare Al e Lorc, ma inizialmente è così naturale che non si nota, e probabilmente dopo l'ho notato solo io che sono fissata con ste cose :v

Oh Lily. Vabbé, passiamo oltre. (Sorry lol, è che non è proprio la mia preferita tra i pg xD)

Okay la scena in cui si rivedono... uhm, sentimenti contrastanti, sono felice perché si vede chiaramente che Lorcan si mostra premuroso nei suoi confronti (solo Al non se ne rende) ed è chiaro nell'esprimersi quindi risolve il grande quesito di Marc velocemente. Questo è un BEL passo avanti, ma Al qui è un po' da picchiare :v

Ma il bacio. <3 NGHGHGHGGH IL BACIO <3 <3 <3

“Continua a scegliere me, Al. Come sette anni fa.”

*attacco di feels estremi che fanno rotolare Nym nel letto*

La parte della festa è________é Prima mi hai pompato Lorcan fuori misura con speranze e aspettative e poi lo fai finire così?! XDDDDDDDDD E' entrato saltellando ed esce che non sta in piedi? ARE YOU KIDDING ME?! Era proprio necessario renderlo un cumulo di graffi sanguinanti e grida di dolore? *sbatte la testa contro il muro* Poi ti lamenti dell'ansgt!

Anche se non mi dispiacerebbe. A quel punto nessuno si stupirebbe se tentassi di uccidere Ethan.

*Tira fuori i pon pon e canta motivetto che spinga Lorc a uccidere Ethan una volta per tutte* *O*
Ehi Goyle ci si rivede, a quano pare non sei cambiato di una virgola e non hai imparato NIENTE  dai tuoi errori, ma bene :v
Senti ma poi Goyle è morto perché nessuno si è preso la briga di curarlo o...?

Bud è meraviglioso, lo adoro perché è tutto il contrario di quel che sembra. Burbero, ma dal tocco dolce <3
E poi è saggio e gli basta un'occhiata per capire come stanno le cose tra i due scopini scemi (sì, gli alburcan di the reason sono gli scopini scemi perché sono quelli che litigano sempre perché non chiariscono -_-)

“Quando dici ‘ste cose mi fai pensare che la benda ce l’hai davanti agli occhi.”

Il personaggio di Al in una frase :v

Bud si sbaglia. Quella di Albus è solo compassione.

Però pure Lorcan che cazzo... -_-

ULTIMA SCENA FINALMENTE! *Ringrazia dei pagani e non per l'ultima scena perché ci voleva, mamma mia. 8 mesi che l'aspetto*

“Sei... sicuro?”
“Sì. Resta. Per favore.”

*Nym ricomincia a respirare dopo 8mila parole di fiction*
Come al solito parlano troppo poco, ma mi sta bene per adesso perché potranno farlo nel prossimo, l'importante è che ora sono vicini.
Ricopiamo qui l'ultimo paragrafo che è un capolavoro u_u:

Gli posò una mano sulla guancia, accarezzandola con estrema dolcezza; il suo unico desiderio, dopo quella sera, era quello di sistemare le cose tra loro e fare in modo che Lorcan tornasse da lui.
E a quel punto lo avrebbe legato a sé per sempre, impedendogli di allontanarsi di nuovo per un tempo tanto lungo. Mentre osservava la luce riflessa della luna sul viso del suo uomo, si chiese se sarebbe stato sufficiente; decise che, in ogni caso, valeva la pena di lottare per scoprirlo.

Sì, l'avevo già notato che ti credi, solo che ancora non sapevo se gioire perchè tu sei piena di colpi angst imprevisti.
Complimenti per essere giunta alla fine di questo splendido cap, bambolina.
Come sempre i tuoi alburcan sono PERFETTI, sei la loro mamma.

I love you <3

Nym

Penso di aver già espresso alla perfezione ciò che penso di questo capitolo, ma in questa lezione noiosa di Spagnolo mi sono messa a rileggerlo, perché è davvero troppo.
Come ti ho già detto, è sicuramente uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto; c'è tutto: il dolore, la mancanza, la speranza, la rabbia e l'amore. Io ho adorato Lorcan e Albus, a parte per gli ovvi motivi che tu sai e soprattutto perché mi ricordano la situazione della “mia” Alburcan, perché li hai descritti, caratterizzati in un modo fantastico.

Non ho assolutamente parole oltre a queste per dire quanto sia fantastico e sapere che il prossimo sarà l'ultimo (e chissà quando ce lo farai avere <3) mi rende tanto tanto triste.
Insomma, in pratica la mia Alburcan è cresciuta con la tua FanFiction, e... Basta, non devo pensarci. Tanto ho letto nei commenti che hai in mente dei sequel e io ti tormenterò per averli. :)) *Sorriso minaccioso.*

Quindi, beh... Hai usato questi otto mesi davvero bene, me very soddisfatta.

Sei sempre fantastica, Meli.

El.

(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:26 am)

MELI. MELI MA TU. MELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio. Non so più esprimermi. Tu. Tu hai. Tu hai aggiornato. Ti amo.

Quanto ho amato Lorcan che picchia Goyle o come cazzo si chiama. Quanto ho amato Albus che si preoccupa per Lorcan. Quanto ho amato gli Alburcan che dormono di nuovo nello stesso letto e Albus - ALBUS!!!!! -che vuole mettere ordine in ogni cosa... e Lorcan pure. Lysander e Lorcan che sono l'amore, Lily povera piccola Lily! James e Daph (Dhap?) sono bellissimi ed hanno un foglio meraviglioso. È tutto meraviglioso perché le cose stanno per aggiustarsi. VERO? VERO!

Facciamo sedici mesi per il prossimo capitolo? NON CI PROVARE CHE TI PICCHIO.

MEEEEEELI T.T

E così ci hai fatto un graditissimo regalo per la Befana, a conclusione delle feste natalizie <3 Pazienza anche se ci hai fatto aspettare tempo immemore >.<
Ma allora il prossimo sarà l'ultimo aggiornamento? Spero arrivi un po' prima però. E Lily che ha, non doveva essere in dolce e felice attesa? Ha forse perso il bambino e nessuno ne sa nulla?
Bel capitolo comunque, mi fa piacere che Lorcan le abbia finalmente suonate a quel viscido di Goyle come meritava, anche se ne è uscito un po' malconcio anche lui :( Del resto dicendo quelle stronzate, anche se era ubriaco, Goyle pensava davvero di non prenderle?!?
Invece per Ethan mi aspettavo una presenza più corposa, a parte che Lorcan nemmeno ha realizzato appieno chi fosse, altrimenti altro che trattenersi per non fare scenate di gelosia... Avrebbe tirato giù il locale ;-)
Poi ho un minuscolo appunto, potrei risparmiartelo, ma sai che non ce la faccio ò_ò
Quando il nipotino chiede ad Albus di baciare Lorcan, in realtà quest'ultimo è un mese che sta a casa sua perchè ha litigato con il fidanzato, lui è così ingenuo da ritenere che si possano baciare come se nulla fosse?
Lo so, è una scemata, ma ho voluto esternarla o.O
Per il resto, brava come sempre a raccontare come si sentono i due innamorati e le loro seghe mentali.
Un bacio e spero a presto ^_-

No no no no no no no no no no no no no no.
Sono abbastanza? No.
Detto questo, complimenti perché il capitolo è bellissimo - come tutto il resto della fanfiction, d'altronde - e Albus e Lorcan sono la coppia perfetta. Né troppo felice da favola per bambini, per capirci, ma nemmeno così disastrati.
Conoscendomi farei proprio come Lorcan, in una situazione del genere. Toglierei solo la rissa.
Comunque, questo NON E' L'ULTIMO CAPITOLO. Vero? Vero, siamo d'accordo. u_u
Le minacce hanno funzionato perfettamente, vedo, e  ne sono davvero felice. Perché questa fanfiction è bellissima e la rileggerei ancora e ancora.
Ci vediamo al prossimo - e ultimo, purtroppo - capitolo, Meli. uwu

doublefire. (aka Paolo).
ps: il "positiva" non basta.

20/10/13, ore 22:35

E' la sesta volta questa storia, la so praticamente a memoria, ma non posso farci niente: è troppo bella! Davvero complimentissimi! Ormai sono fermamente convinta che Lorcan e Albus sono veramente così: Lorcan mi fa morire dalle risate mentre adoro Albus, anche se in questi ultimi due capitoli mi staa facendo arrabbiare. Ti supplico in ginocchio: continua questa fantastica fanfic: Albus e Lorcan devono avere il loro lieto fine, se lo meritano

AL

15/06/13, ore 00:19

Oh, mamma.
Rimango indietro un po', e cosa mi combinano questi due? *shocked*
Che poi mi fanno rabbia perché argh, vi amate, che diavolo state a fare gli scemi, però un po' di incomprensioni ci stanno solo che il tutto sta degenerando e asdfghjk questi due saranno la mia fine.
La scena in camera da letto è stata ç___ç
(Quella finale è stata ç_________ç)
“Ma forse il lavoro è una scusa. Forse vuoi soltanto trovare un modo per stare il minor tempo possibile con me.”
Nope. Nuoooo. Lorcan non fare così che poi è un circolo vizioso, inizia come un'incomprensione inevitabile e finisce che gli OTP in questo periodo si lasciano a frotte.
“Io credo sia meglio... Che vada a dormire sul divano, sì.”
Ecco. ECCO.
Forse c’entra il fatto che mi sono invaghito di lui...?
Marcuccio bello, stai per caso tentando di farmi uscire dai gangheri?
Mi sento un Vermicolo.
E fai benissimo, giuoia.
No, vabbè, a parte i vari insulti a Marc - che prima mi stava quasi simpatico, ma ora che ci prova con un tale candore con Lorcan quasi quasi preferisco Ethan, guarda è__é -, mi piace un sacco come stai gestendo la situazione. E con "mi piace un sacco" intendo "ben fatto perché sto soffrendo come un paguro fuori dall'acqua per via di questi due scemi". Non so se ho trasmesso l'idea.
“Molto affascinante. E se continui a tenere le mani fuori posto, ti mostrerò molti incantesimi potenzialmente mortali che mi hanno insegnato.”
Daphne! Quanto amo Daphne. Te l'ho mai detto quanto la adori? Lei e le sue chiacchierate tra amiche del cuore :3
Ora che me lo son riletto da capo per recensire - finalmente, aggiungerei - scalpito per il nuovo capitolo o^o
Scherzo, mettici quanto vuoi, ovviamente. Io me ne starò qui col fiato sospeso.

Ps: Ah, ci ho pensato ora, ma se ti stessi chiedendo chi è questa pazza che ti lascia recensioni sconclusionate, sono Fedeliscia, ho cambiato nick :3
Baci<3

05/05/13, ore 18:15

Okay, devi dirti che ho letto tutti i capitoli con un fiato. Cacchio! Sei davvero brava! *^*
Però... ci sono rimasto un po' di merda negli ultimi due capitoli... e poi, cazzo, Marc non ci voleva proprio! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Ti prego, dimmi che si rimetteranno assieme. ç_ç I il mio povero cuoricino Albucan. :'(
Ahh, Ethan, quando ho letto il suo nome.. la mia mente l'ha subito collegato a Grant - più che altro a Sebastian -
Comunque, sei davvero brava! Ti prego, non finire mai di scrivere FF Albucan ç_ç
Un'altra cosa.. mi passeresti il tuo account su face? Non ti trovo D:
Spero che publicherai presto l'altro capitolo. NON RESISTO! *-*

23/04/13, ore 00:46

Tesssoro, che bel capitolone! E' valsa la pena aspettare sei mesi, va là... Guarda, se sapevo che non ti scocciavi, ma anzi ti era di stimolo ricevere messaggi di richiesta dell'aggiornamento, mi sarei unita volentieri al gruppo, ma penso che invece ad alcuni autori dia fastidio, così ho evitato di stressarti... Sarà per i prossimi se vedo che te la prendi troppo comoda ;-))
Per fortuna che al momento sei stata buona e tra Marc e Lorcan c'è stato solo un bacetto da dodicenni, da quello che avevi anticipato, temevo molto peggio :'( Certo, Albus l'ha presa malissimo comunque, e non ha torto, perchè da un bacio si poteva passare ad altro, soprattutto perchè Marc è cotto di Lorcan >.< Diciamo che se Lorcan avesse confessato subito, avrebbe potuto limitare notevolmente i danni, che però ci sarebbero stati lo stesso :(
Riguardo la loro relazione comunque vedo più colpevole Al. Anche se in buona fede, trascura troppo Lorcan per il lavoro, sfinendosi anche fisicamente, e l'altro ragazzo è fin troppo paziente a sopportare tutto. Poi, certo ha toppato alla grande anche Lorcan non dicendo ad Al del ricovero della madre, ma anche lì penso l'abbia fatto per non stressarlo e per non distoglierlo dal suo prezioso lavoro...
Dunque, riguardo i due grandi ritorni, azzardo un paio di ipotesi, poi se puoi, dimmi se ci ho preso: Ethan, mi pare si chiamasse, il ragazzo che si era invaghito di Albus l'ultimo anno di scuola, e poi lo stronzo che a momenti lo violentava, Goyle mi pare...
Comunque complimenti, davvero un bel capitolo! Brava e spero a presto ^_^

22/04/13, ore 19:45

Ok, sono senza parole, questo capitolo fantastico complimenti.
Il litigio tra Lorc ed Al è così reale, quante coppie litigano per cose similissime?! Mi ci ritrovo e molto.
Quindi complimenti, complimenti davvero.
Ho paura dei grandi ritorni che vedremo nel prossimo capitolo, quanto dobbiamo preoccuparci da 1 a 10 (?), speriamo poco..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoo, di vedere cosa succederà, e di capire qualcosina su Lily. Curiosità pèortami via.
Al prossimo aggiornamento, che spero avvenga molto presto, Cassandra!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]