Temple Run

24/03/13, ore 16:06

HOLA! ^_^

La mia opinione?!
BELLISSIMA!
Complimenti... pure io sono una strafan di Temple Run (ma del 2! ^^'').
Cortina come dici tu, ma intensa... e molto originale secondo la mia modesta opinione!
Adesso mi hai troppo incuriosito... dovrò obbligare il mio amico a scaricare l'App dell'uno per giocare con Montana Smith e far sfiancare pure lui mentre è inseguito da quei terribili mostri... nell'uno sono di più? Non lo sapevo, nel due è solo uno enorme.
Oh beh... vedrò che posso fare...
Comunque, ancora tanti complimenti per la bella trovata e l'originalità della storia!
Alla prossima e che sia vicina, spero! ^^
A presto,

ByeBye,

ManuFury! ^^

P.S: che resti tra noi... nemmeno io l'ho mai sopportato troppo Indiana Jones... è troppo sopravvalutato! u.u
Ok, ho finito! ^^''

ByeBye! ;)

19/09/12, ore 20:16

Complimenti, non è da poco buttarsi su una cosa come un videogioco per cellulari... io ci ho pensato una volta ma poi ho realizzato che non ero capace di fare una cosa del genere ^_^'' comunque forte, bella idea e poi.... bei gusti! XD (il tipo esploratore era il mio preferito quando ci giocavo)
ancora complimenti e ciao! :D

05/04/12, ore 17:21

Allora, ciao, piacere! Prima di recensire bisogna sempre presentarsi, a mio avviso. Quindi, ciao!
Bene, ora passiamo alla recensione. Stavo scorrendo la sezione 'Altro', -dato che Erika ha ben pensato di non considerare il fandom di Catherine- per vedere appunto se vi erano fic decenti in questa sezione, e guarda che mi sbuca fuori. Devo ammettere che quando ho letto Temple Run mi sono messa a ridere. Di certo, un'idea particolare, la tua!
Ma degna di stima u.u Quindi ho deciso di aprirla per leggere di che cosa mai avrebbe potuto parlare questa fic.
Mi è piaciuto molto il modo con cui hai strutturato la fic -e con questo intendo lo stile di scrittura. Anche la storia regge, in quanto, alla fin fine, è questo che fanno quegli omini per tutto il tempo. Immagino che il personaggio di cui tu stia parlando sia il primo esploratore. Vedi, io uso il polizziotto che sculetta (?)
Ma comunque, ottimo lavoro! :D
See ya!

04/03/12, ore 13:30

Tu! *punta il dito contro l'autrice*
Tu hai davvero scritto una storia su Temple Run??
Ma io ti stimo *.*
Tutti nella mia classe a parlare di quel gioco, alla fine dovevo adeguarmi anche io xD
Ma sto divagando...
La tua storia è scritta bene ed è scorrevole.
Hai fatto bene a scriverla corta: si, insomma, cosa potevi scrivere di più?
Saluti e alla prossima ^^
_Marshmallow_