Pretty Gohan is pretty
di Lusty_Archivio

15/06/13, ore 20:31

HAHAHAHHHHHHHAHAHAHHAHAHAHA.Esilarante e dolce,che tenero aaw.
Sono una parola:fantastica.

05/09/12, ore 12:02

Povero crili LOL tutti che infieriscono sul suo povero naso fantasma!
beh se non altro vegeta non potrebbe mai romperglielo xD
chissā la faccia di goku alla risposta del figlio,probabilmente ha riso per tre mesi xD
chissā magari gohan riesce a convincere C-18 a fargli fare una plastica xD

25/03/12, ore 14:52

AHAHAH! Ma questa fic, sebbene sia corta č... come dire... divertentissima! "Tranquillo papā, Puoi darlo a Crilin se vuoi,tanto a me non serve!" MUAHAHA!
MA come ti č venuta in mente sta' cosa??? Comunque, il piccolo Gohan voleva solo essere gentile e altruista, a regalare il naso a Crilin!MUHAHA! Lo conosco anche io quel gioco, mio padre me lo faceva sempre! Comunque, questa storia finisce nelle preferite, sappilo!
E ancora complimenti per l'originalitā! Non mi deludi mai! (ho letto anche le tue altre fic comiche/demenziali, e secondo me sono LOLLISSIME!:D
ss2 girl

21/03/12, ore 15:11

Ma...cioè, io, cioè...buoni, stop un secondo.
*me prende fiato, ripassando mentalmente l'importanza della Grammatica italiana*
DonnaH, tutto ciò è meraviglioso: non ho parole *e ce ne vuole! ù.ù
Cioè, ma Gohan non è solo carino, dolcioso, batuffoloso(?), intelligente, studioso, figo, superpotente *ok, la finisco qui* ... è anche GENTiLE! ò.ò Vi sfido a trovare un esserino più in gamba di lui disposto a cedere il proprio naso ad un bel Mastro Lindo in miniatura! (A questo proposito...dubbio esistenziale: Goku e Crilin sono sempre stati insieme, stesso allenamento, stessi obbiettivi, stesse tutinemoltofighearancioni *cavoli, anche l'armadio del Principino è messo a dura prova, davanti a questo potere ò.ò* ... quindi perchè uno diventa un megafigocapelloneextraalto e l'altro rimane un allegro nanerottolo senza capelli?! O.o)
Detto ciò ... bel lavoro, donnaH. Tornerò ù.ù
#Piccia.

18/03/12, ore 11:36

Ma è stupenda!!! *-*
No, dico, « Stai tranquillo, papà. Puoi darlo a Crilin, se vuoi. Tanto a me non serve! » è fenomenale! Non so come ti sia venuta in mente, ma spacca! Spacca forte! ù.ù
Hai trasformato una situazione classica (tutti, e dico TUTTI, hanno fatto almeno una volta nella vita "ti ho preso il nasino :D") in una situazione comica e dolcissima! Oltre a ridere, non ho fatto altro che dire "ma che cucciolo, il mio Gohan :3". :D
Concordo con te: Gohan è troppo coccoloso, giuro che lo amo *-*
Bellissima ff, brava, va dritta dritta nelle preferite!
A presto,
bacini bacioni,
confettina

17/03/12, ore 16:38

Buahahahahah!!! Che risate che mi hai fatto fare XD
Che bimbo adorabile! E che finale meraviglioso! Oh, Gohan ha proprio un cuoricino d'oro : )
Sai, ho notato una cosa positiva: spesso, le drabble comiche sono scritte da cani! Perché qualcuno ritiene che basti scrivere qualcosa di divertente, anche se totalmetne sgrammaticato, perché piaccia. Tu, invece, non sei cascata e mi complimento! Usi infatti un Italiano che non fa una grinza, distruibuisci la punteggiatura con criterio... E beh, hai scritto una cosa bella ^.^

04/03/12, ore 18:46

Ma salve Lusty cara! :3
Questa drabble è qualcosa di.. di spettacolare!
La figura di un padre che cerca di far divertire il suo caro figlioletto è taaanto amorevole (?).

« Stai tranquillo, papà. Puoi darlo a Crilin, se vuoi. Tanto a me non serve! »
Quanta tenerezza e comicità all'interno di queste parole **
Come al solito hai svolto un fantastico lavoro,
love you ~.

Alla prossima recensione (che, secondo le mie supposizioni, sarà molto presto data la tua grande ispirazione in questi ultimi giorni)!

Saaaaluti,
Cairdeas
(LA PRIMA RECENSIONE CON IL NUOVO NOME, JKACNAOFNA)

04/03/12, ore 14:29

Wow mi hai fatta morir dal ridere.
Ancora non ci posso pensare!
Il fatto č che ce lo vedo proprio a Gohan che, piccolino e carinissimo, offre il suo naso a Crilin.
Sono ancora piegata in due sulla sedia.
Brava!

04/03/12, ore 13:43

Incredibile.
Sei riuscita con questa drabble a rendere il piccolo Gohan pių tenerello e dolciotto di quanto sia giāXD (e ancora mi chiedo come un bambino cosė patatoso resti tale con una belva di madre come Chichi, al posto suo sarei diventato un mezzo demone).
Pure altruista, il tesoruccio, comunque^^
Ma solo io non riuscirei a vedere Crilin con il naso? Sono abituata a vederlo senza naso!
Bravissima!!!!

04/03/12, ore 11:33

Sai che mi ero completamente dimenticata del fatto che Crilin non avesse il naso? Davvero, io ero convinta che ce lo avesse come tutte le persone normali. Poi, fortunatamente mi sono ricordata di un'immagine che ho visto su facebook dove ci sono Crilin e Voldemort che si corrono incontro strillando e e, ovviamente, sono scoppiata a ridere. Ma parlando della drabble... che dire? Oramai quando vengo su questo sito e vedo che tu hai aggiornato qualcosa apro e leggo senza curarmi minimamente di cosa sia, č sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Questa piccola storiella mi č piaciuta tanto, come tutte le altre. E' estremamente pucciosa e dolce (ma come avrebbe potuto essere altrimenti dato che c'č Gohan? *-*). Non avevo letto le note dell'autrice prima di leggere la storia (non ho nemmeno letto l'introduzione LOL) quindi sono rimasta veramente stupita dalla totale assenza di Goku/Vegeta. Appela ho letto il titolo ho pensato "l'ha scritta Lusty, quindi sarā qualcosa su Goku e Vegeta, anche se nel titolo dice Gohan". Ovviamente mi č piaciuta lo stesso, č troppo divertente per non piacermi, non so se mi spiego.
Bene, ho finito di sproloquiare, alla prossima!

04/03/12, ore 10:37

Ahahahah xD
Oddio, ma... ma... è pucciosissima ^.^
La fine è qualcosa di decisamente epico, sul serio.
Io mi chiedo come tu faccia... sei fantastica. Sarà la febbre, sarà che non hai niente da fare, saranno i Pokemon, ma le tue ultime storie (sì, l'ho letta quella sul cellulare e come al solito l'ho trovata una genialata: come si fa a non amare il nostro carissimo Vegeta alle prese con un cellulare?) sono spassosissime.
Dovrebbe venirti più volte la febbre, cioè, non fraintendermi non voglio assolutamente il tuo male (per carità, come farei a vivere altrimenti?, dove troverei la mia dose quotidiana di demenza?, mi mancheresti troppo), però se questi sono i frutti della tua malattia, ben venga.
Spero che tu abbia capito quello che volevo dire. D'altronde è domenica mattina e la domenica mattina scollego il cervello, anche durante la settimana, comunque...
Dire che questa mini one-shot sia fenomenale, è sottointeso. E' frutto della tua mente geniale, quindi non c'è molto da dire.
Mi raccomando, continua sempre così e non mi ci lasciare. Abbiamo bisogno di te. <3
Scillutta
p.s.
per la prima volta sto scrivendo una recensione con l'html... sono emozionata. E' troppo bello *saltella sulla sedia*

04/03/12, ore 00:00

Oh, che amoreeee *O*
Ma come si fa a non adorare un figliolo cosė generoso ed ingenuo ? ** tu sei fantastica, lasciatelo dire **

03/03/12, ore 23:05

Oh santo cielo. Che amorino Gohan, che amorino! >__<
Si preoccupa sempre prima per gli altri, poi per se stesso. Da grande è un gran figo, da piccino è semplicemente adorabile. L'allusione finale alla faccia piatta di Crilinè stato un colpo di genio, una vera mini-perluzza. La scenetta familiare tra Goku e Gohan è semplicemente adorabile: mi hai fatto ricordare i momenti tra me e mio padre, quando mi pizzicava il naso e mi agitava il pollice davanti alla faccia dicendomi di avermelo rubato xD Credo sia un classico, eheh. Drabble simpaticcisima, carinissima e ben scritta, come tutte le tue opere.
I miei complimenti, as always!

03/03/12, ore 22:40

ahahahah!!! mamma mia!! č GENIALE!! muahaahahah!!
ma come ti vengono???! XD davvero fantastica! ne voglio 200879miliardi di cosė!!! :D

03/03/12, ore 22:09

Ahah xD Che carina che č xD
'Puoi darlo a Crilin', un terrestre con un naso da Saiyan *.* xD
A parte questo, buona guarigione :D

A presto,
Haruhi Suzumiya