A very interesting year
di Doe

15/05/12, ore 17:30

Ehi, che storia assurda! E' davvero una figata!
Dopo la 3x22 è così strano ritornare indietro nel tempo, al pilot.. ma questa versione fresca, questa versione così meravigliosamente intrigante.. beh, mi rende curiosa. E se fosse davvero successo così? Accidenti, la storia sarebbe stata totalmente diversa, forse anche leggermente più buona con noi povere Delena.
Comunque bella, davvero, e il tuo modo di scrivere è coinvolgente e sciolto, sei brava.
Leggerò sicuramente qualcos altro di tuo, se vuoi passa da me! :)
XOXO

14/03/12, ore 23:01

Quanto mi piace! :Q___
Elena che è attratta da Stefan ma che appena vede Damon...beh...Damon è Damon,su gente! :D
Spero che tu trasformi questa shot in una long! Ti prego,ti prego,ti prego ... !!!
La storia è fin troppo originale e rischi di  fartela rubare da qualcuno che vuole farci una long con una trama simile!
Ti prego,ti prego,ti prego continuala! *faccina da cucciolo*
Comunque,baci :*
*spera di non aver fatto arrabbiare l'autrice per l'insistenza*

04/03/12, ore 21:30

Uhhh!..gli occhi azzurro paradisiaco con pupille nere come l'inferno...uhhh! i pipistrelli nello stomaco!(fantastici, ,li vorrei vedere!) uhhh! la voce da orgasmo! ma è Damon! Bella, bellissima questa tua versione, e soprattutto giusta, se Elena li avesse conosciuti insieme, non sarebbe stata questione del secondo arrivato che si intromette, ma di un paragone alla pari.Malgrado..Elena non sia umana, ma Doppelganger! E se il problema insormontabile fosse quello? la Petrovite? altrimenti come farebbe a non preferirlo? comunque, l'anno scolastico sarà il più interessante della sua vita...kiss!

04/03/12, ore 18:08

Ciao, tesoro mio bello *-*
Eccomi qui. Recensisco solo ora, perché ero/sono sommersa da parenti. L'unica cosa positiva è che ho ricevuto una notizia davvero davvero bellissima *happy me* :)
Peccato che questa OS non possa diventare una long, ma capisco le tue motivazioni, quindi don't worry, sweety :) La OS è scritta meravigliosamente bene, e l'idea è davvero davvero originale, nonché geniale.
Hai descritto perfettamente tutte le emozioni di Elena, tanto che mi sembrava di essere lei e di rivivere le sensazioni che ho avvertito vedendo la puntata.
E vogliamo parlare di Damon professore? *ç* Tu mi vuoi morta, tesoro mio. Come sempre sei bravissima. Un bacione, e a presto. Un abbraccio stritolante
Ele

04/03/12, ore 14:41

Ma cosa èèèè, oddio è meravigliosa! Non puoi capire quanto mi stia facendo impazzire!
Perché non frequento il liceo a Mystic Falls? E perché la serie non è davvero iniziata così? T_____T
Sarebbe stato decisamente moooolto più eccitante. E invece ci siamo accontentate di Alaric che, poverino, non è da buttare via!
Beh comunque mi piace molto questa alternativa, ti faccio i miei complimenti :)
Un bacio

04/03/12, ore 13:46

Tu hai il dovere di continuare questa storia:è stupenda!Fin dall'inizio sono rimasta incantata.Condivido con te sul fatto che se Elena avesse conosciuto Damon in un altro modo sicuramente avrebbe mostrato attrazione per lui fin dall'inizio,senza essere condizionata dalla storia del "cattivo mostro senza cuore".
Non puoi pubblicare una storia così geniale e poi permetterti pure di non continuarla.DEVI farlo,ti prego,per me.
Al diavolo tutte le tue altre storie,voglio un continuo ç_ç perchè tutte le adolescenti vorrebbero avere Damon Salvatore come insegnante.Io con un prof così sicuramente starei più attenta alle spiegazioni e studierei sempre per farci bella figura *-*
Quindi ti prego,anzi ti supplico di continuarla..non puoi lasciarci con la domanda "che sarebbe successo?",saresti davvero crudele,sai?
E sappi che se non la continuerai,ti assillerò finchè non lo farai perciò..=)

03/03/12, ore 22:29

Io ti amo. Ti amo davvero, ma davvero tanto.
1. Questa storia corre subito tra i miei preferiti.
2. Questa storia è geniale.
3. E' scritta in modo impeccabile.
4. E' totalmente innovativa.
5. E' totalmente IC
6. Io ti amo!!!!!!
I miei più vivissimi complimenti, sei riuscita ad attirare la mia attenzione già dal primo capitolo e difficilmente seguo le long-fic e/o recensisco.
Quindi che dire... non vedo l'ora che tu posti il seguito!
Ancora complimenti! :D