Azione o Premonizione?
di Artemis00

28/06/07, ore 22:43

Cavolo so di essere di ritardo di un annetto però la presentazione di questa fic mi spaventa. Vabbe lasciamo perdere il fatto che sono taciturna e che amo la musica, di ogni genere perchè è una cosa comune. Però sono alta 1.72 e sono nata il 25 maggio (però peso 50. Akk quasi) brrr. E sai una cosa? Mi chiamo pure Giulia come te! Un bacio ora mi leggo gli altri capitoli vai!

27/01/07, ore 14:30

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

Murtagh
21/10/06, ore 17:29

Davvero una bella fanfic!!!Aspetto sempre con ansia il seguito...e devo essere sincera...comincio a detestare Sakura...non lascia mai i due piccioncini 1 momento da soli...continua,miraccomando!!! Smakkettoni, Murtagh

19/10/06, ore 21:46

Carinissimo anche questo capitolo!! ciao!ciao!!

Sanachan
17/10/06, ore 11:36

ciao!molto carina come fic! mi raccomando! continua a scriverla! ^__^/

16/10/06, ore 20:52

guarda, ho letto solo i primi due capitoli, e ti vorrei dare dei consigli: la mia impressione è che tu abbia buone doti di scrittura, però ci sono delle cose che dovresti evitare per migliorare e rendere più appassionanti i tuoi racconti, ad esempio evitare di usare segni simili ad emoticon tipo è_é e ç___ç, non ne hai bisogno per esprimere gli stati d'animo, e poi evitare di mettere moltissimi punti esclamativi o di scrivere frasi in maiuscolo: basta aggiungere un solo esclamativo alla fine per far capire che il personaggio grida, e anche il racconto ne guadagna in scorrevolezza. Spero che non te la prendi per questi appunti, la mia impressione è che tu sappia costruire storie avvincenti, ma per convincere il lettore ad andare avanti con la storia devi fare attenzione anche a questi elementi^^

12/10/06, ore 20:50

Finalmente si sono decisi!! che bello!! che pucci!! AGGIORNA PRESTO!!!! ciao!ciao!!^^

10/10/06, ore 19:00

che lavori combinano quei due!! ma non si potrebbero dichiarare apertamente? no, non sarebbe divertente!! cmq continua!! Non so che altro dire... ah sì! AGGIORNA ALLA VELOCITà DELLA LUCE!!! ciao!ciao!!^^

06/10/06, ore 22:20

Accidenti grazie!! cmq... agiorna presto! il capitolo mi è piaciuto da impazzire e la scenetta con Sasuke stretto a Asako era davvero pucciosissimissima!! erano così carini!! >.< continua! continua !!! alla velocità ella luce!! sono così curiosa!! >.< ciao!ciao!!^^

06/10/06, ore 15:13

molto, molto carino il primo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna alla velocità della luce! ci conto!! ciao!ciao!!^^