I Just Need You For Life
di jede

04/03/12, ore 16:22

Ciao!:)
La tua storia è a dir poco FANTASTICA!!! Ti posso assicurare che è tutt'altro che uno schifo, e non sembra neanche la prima volta che scrivi su di loro!
San e Britt sono meravigliose, per essere la prima volta che scrivi su di loro(da quello che ho capito) le hai descritte davvero bene. Come San si comporta con Britt e viceversa, il loro rapporto, come si capiscono solo guardandosi..sei stata davvero brava!!
Posso dichiarare con sicurezza di essermi innamorata di Valerie. Quella bambina, mini versione di Britt, è meravigliosa, così tenera, genuina e adorabile!!:) Credo sia un perfetto mix delle sue due mamme, di cui non si può essere che fieri!! Ne hanno fatta di strada dai tempi del liceo,insieme naturalmente, e ne sono felice! Anche se un pò avrei voluto vedere la San del liceo, che avrebbe preso a calci nel culo quella vecchia megera!!
Non conosco questa donna ma posso dire con certezza che la odio profondamente, ma chi si crede di essere sta vecchia pettegola omofobica!! Insomma siamo nel ventunisimo secolo ma cresci un pò!! Mi è piaciuto quello che ha detto San sul fatto che se non capisce sono affari suoi, ma credo anche che reazioni del genere non debbano neanche più esserci al giorno d'oggi, anche se purtroppo ci sono ancora persone così!!
Tornando a noi, San super tenera che organizza la giornata per le sue due ragazze, me la vedo a dover tenere a bada l'entusiasmo di sua figlia e di Britt che a sua volta è andata a sedersi in braccio a Babbo Natale(non cambierà mai)!!:D
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia incluso Quinn nel quadretto famigliare, sono un'amante della Unholy Trinity, quindi sono stata davvero felice di leggere il suo nome, e anche quello di Rachel naturalmente, l'hobbit personale di San!!
Finisco questo sermone ribadendo quanto abbia amato questa one short, mi ha fatto sorridere e fare versetti da idiota, e questo è tuuto merito tuo!!
Spero di leggere un seguito o qualcos'altro che porti il tuo neme:D

04/03/12, ore 08:03

Ciao! E semplicemente stupenda! Mi piace molto! Attendo con ansia
Il secondo capitolo! Baci!