Autolinea 63, alla fermata di cui non ricorda il numero
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/13, ore 16:19

Mi hanno consigliato questa storia e credo sia stata la cosa migliore fin'ora.
Sono stata rapita dalla storia, dalle parole, dai personaggi..
Ed è un vero peccato dato che non aggiorni da un po' a quanto pare.
Rimango qui in attesa di notizie di "Mike" ed Andrea..
Spero vivamente tu faccia ritorno perchè questa storia è troppo bella per essere lasciata così, incompleta.

08/09/12, ore 13:20

waaaaoooo che capitolo...cioè non vedo l ora di leggere il seguito...

05/09/12, ore 11:38

La gggente - me, nella fattispecie - sta iniziando forse a recensire di nuovo in maniera decente. Vabbè, non me fido troppo manco io.
Oh, Paris, la belle Paris. Penso che, arrivato in Francia, riuscirei a dire questo e altre tre parole di numero, vabbè.
Poetica, comunque, la stanza sul quartiere a luci rosse. CHIC.
Serata tra uomini. OH. OH. OH. Si chiama orgia XDDD No, scherzi a parte, a me non è mai capitato in gita. Drammi di stare in una classe di donne. XD
Adorabili discussioni sul montaggio dei cavi della tv. Della serie: meccanica wut? O forse elettronica. Vabbè, sti cavoli.
Vorrei soffermarmi sulla notevole eleganza della frase di Roberto: "fuori i cazzi". Chapeau. Un signore. XDDD E Mike è una zoccola. Senza mezzi termini. Anche se ammetto che approfitterei anche io della situazione. XDDD Porelli.
(ciò mi ricorda alcune cose, ma ti racconto in privato. LOL)
E, ti giuro, le urla isteriche per il porno col trans - e il tuo commento sul "cazzo" - mi hanno fatto rotolare dalle risate XDDD sono una brutta persona.
Ema viene (OH OH OH) nella stanza di Michele. Immagino quanto sarebbe stato felice Andrea - oh, ma Mike è cotto, lo cita sempre <3 - di sapere che il suo quasi circa forse ma dai ragazzo dorme con un altro. Ah, no, c'è il lenzuolo a separare.
E poi c'è il fluff. Ah, l'amoure che rende dolci e zuccherosi. Ne hanno uno a testa, di amore. Vedi che si assomigliano più di quel che sembra. Ema culo.
I famosi no, ma sì, ma dopo. Ma dio santo. Vabbè, parla mister segamentalizziamo a gogò. XDDD
E ODDIO, ma che domande sono. Oh mamma, immagino bene Mike a veder commenti del genere da uno che continua a sfotterlo - amichevolmente - perché je piace la mazza. Penso che ODDIOSANTISSIMO sia la cosa più giusta.
E oddio santissimo anche al fatto che si guarda i porno in classe sul cell. Ma io dico. - si vede che so uscito fuori da una classe di donne. Vabbè.
(anche se non è proprio una cima. Se a Mike piacciono gli uomini e le donne, che problema dovrebbe avere con un cazzo e due tette? VABBE.
Però comunque sono pucciosissimi. Ora li shippo, ho deciso! Però no, Andrea... dai, a tre. Basta.
Vabbè, sto a degenerà, famme chiude. XD A presto!
Ale!

19/08/12, ore 16:44

Donna da dove diavolo comincio a commentare questa fiera del trash e di immensa cioia?*partono versi di fangirl isterica*
Partiamo dal fatto che hanno l'albergo a Pigalle, sti poveri bimbi immaturi e pieni di ormoni<3
E michè che si preoccupa di non farsi mai vedere da Andrea in versione trasandata...ma quanto lo rendi tenero questo dolce ometto?QuantoH?
E poi il preludio al degenero lo detta la serata uomini...che ci ha regalato molte emozioni, in effetti<3
A partire dal classico porno tra ragazzetti arrapati e fumati, seratina della serie rutti schifo e scoregge agogò, per poi avere una chiara visione della Principessa del Dramma, ovvero Ema che elemosina letti per evitare lo schifo e cazzia il piccolo Michè per paura che li svergini tutti quanti<3 D'awwwwww, io sbrodolo ammmmore allo stato puro, cara donnina mia preferita<3
Roberto è uno di noi...«Ok. Fuori i cazzi che adesso ci divertiamo».i.litterally.loved.it....and your dirty mind<3
E non solo ema cazzia michè,ma michè gli risponde con una battuta di tutto rispetto e poi pensa subito ad andrea...ma quanto è dolce come un marshmallow ripieno di arcobaleni il piccolo michè'
Come se tutto questo preludio al fancazzismo non mi avesse già fatto fare le fusa abbastanza, si scopre che il donnino ammiccante del porno, proprio un donnino non lo è...e tutta la tensione allegra che eri riuscita a creare scende vorticosamente, insieme alla libido della quinta c (quasi) al completo...e io rido di gustoXD
e prima di commentare l'altra metà del capitolo ci tengo a sottolineare tutto il mio amore per Roberto, il ragazzo da cui gli scaricatori di porto prenderebbero volentieri appunti con occhi sbrilluccicosi!
Ema, Ema ,Ema...non c'è che dire, è un personaggio che regala emozioni: a partire dal cameratismo e le battute grezze e trash(che amiamo un pò tutti,e soprattutto Jerome<3) alle confessioni a tarda notte con la sua frocia di fiduciaXd Sono tenerelli, loro!
E chi se lo aspettava che Ema fosse così curioso?Magari Michè gli darà una mano*Isabestia ridacchia per l'allusione,mentre Jerome e Isabelva immaginano le peggio scene con un rivolino di bava alla bocca* Cioè, non mi dispiace, ma credevo fosse il classico ragazzino etero un pò spaventato dall'omosessualità ma allo stesso tempo incapace di odiare un proprio amico...un sempliciotto non cattivo, insomma. Invece ora si scopre che condive i soggetti da sega(la finesse<3) con Mike e prende per sbaglio porno trans...e io amoH tutto ciò!<3
michè poi è il dio del fluff, che pensa sempre ad Andrea, cosa farebbe, cosa direbbe, se sarebbe o meno fiero di lui e della voglia che ha di rivederlo, perchè sa che succederà qualcosa, non si sa quando perchè per ora sarà Andrea a deciderlo...e dopotutto…parla lui che con Andrea sbrodola zucchero nemmeno fosse una principessa, poi.(cit. memorabile del capitolo)
A presto dolce bon-bon, recensirò tutto e risponderò pure alla mailXD
isa

12/08/12, ore 18:39

Io adoro come scrivi, ogni capitolo mi cattura sempre di più, è una fan fiction fantastica, le idee sono bellissime e credo sia ufficialmente diventata la mia fan fiction preferita, negli ultimi giorni l'avrò riletta non so quante volte, ti prego di provare a postare più in fretta, so che è difficile e comunque hai tante fan fiction ma un tentativo di persuasione non guasta mai, giusto? Il capitolo è ovviamente stupendo e inaspettato, mi è piaciuto moltissimo, ehm, continua così e non vedo l'ora di leggere il resto.

09/08/12, ore 18:19

Ed eccomi qui, credevi che non ti avrei stressato in questo capitolo, ma non è così.
Innanzitutto Parigi ** me vuole andare assolutamente a Parigi, fosse possibile mi ci trasferirei, tu non farci caso, lo dico con ogni città che mi affascina e che vorrei visitare, o di cui ho letto in qualche libro, quindi sono parecchie quelle dove mi trasferirei ^^, sicuramente il novanta percento delle capitali Europee.
Detto questo passiamo al capitolo, cosa dire, fantastico come al solito, all’inizio era veramente un tantino perplessa per quanto riguarda questo intermezzo nella capitale francese, ma credo di aver capito che servisse  per introdurre i dubbi di Emanuele, insomma e chi se l’aspettava una cosa del genere, persino Michele ne è rimasto sorpreso, perplesso e shokkato, quest’ultima non l’ha data a vedere, ma era sotto shock sicuramente ^^.
Oddio, sai che me l’aspettavo, non appena hanno parlato di vedere un film porno, che in un qualche modo avrebbero preso una cosa che i più non avrebbero gradito, stavo morendo dalle risate mentre leggevo.
Sono giunta anche alla conclusione che questo viaggio abbia fatto riflettere Michele, sul suo rapporto con Andrea, ma anche sul suo modo di comportarsi, su come rivolgersi a lui e soprattutto su cosa potrebbe dare fastidio o meno all’altro ragazzo. Un esempio sono i pensieri che ha fatto sul modo di scherzare che hanno lui ed Emanuele, quelle battute che Andrea avrebbe potuto prendere male, decisamente male.
Ora sono curiosissima per il prossimo, ci sarà il rientro e soprattutto tornerà in scena Andrea, e poi voglio proprio vedere cosa combinerà Emanuele, se i suoi sono solo dubbi, un po’ di confusione, o è veramente anche attratto dai ragazzi.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, come al solito, questo capitolo è un altro piccolo gioiello.
Un bacione.
-Erika-

15/07/12, ore 21:55

Ma che scena Romantica, in un bagno di una discoteca, un quasi bacio e fuori un gruppo di persone decisamente poco signorili XD, veramente il massimo se si vuole iniziare una relazione, o vedere cosa prova una persona, rimane il fatto che la battuta finale proprio quella sul romanticismo mi ha fatto sorridere XD.
Sorvolando i miei pensieri inutili di sopra, partiamo da Andrea, come mai ha pensato che a Michele piacciano le donne, o meglio solo le donne? Si è sentito un esperimento, cosa che tra l'altro non è, almeno spero.
Andrea vuole avere tutto sotto controllo, *oddio ultimamente ho letto di un altro tizio che vuole avere tutto sotto controllo u.u* a parte la battuta pessima, a parer mio ha paura di qualcosa, se non ha il controllo di quanto gli accade, di quello che gli succede si sente in balia degli eventi, ma questo deve essere dovuto al suo passato, a qualcosa che gli è accaduto, forse è anche per questo che non si è lasciato andare con Michele, ammetto che per quanto la scena fosse descritta benissimo, decisamente reale, in un bagno della discoteca il loro primo bacio sarebbe stato triste ç_ç, io sono più sul romantico u.u, almeno nelle storie.
Detto questo, che altro dire, che sono curiosissima, voglio scoprire qualcosa di più su Andrea, me si rotola a terra dalla curiosità.
Veramente un capitolo bellissimo, piano piano gli eventi si smuovono, ma tu interrompi sempre sul più bello, me è disperata.
Ok, ancora complimenti, un bacione grandissimo:
-Erika-

14/07/12, ore 16:26

Lo sai che ti ammmmmo, vero?!<3 Sbrodolo amore, arcobaleni e glitter(che è palesemente un riferimento alle epiche avventure neuronali<3) in un mondo pieno di dolci e unicorni solo per te!
*partono versi intellegibili di fangirl estrema senza pudore*
Ma andiamo con ordine, una volta tanto!
1- Già inizi con il trash: «Secondo te è blasfemo usare Gesù come personaggio?»...e io cosa vuoi che faccia se non ghignare come una deficiente?è colpa tua, sappilo, prenditi le tue responsabilita!
In effetti mi aspettavo molta più trashitudine da un inizio di discorso del genere, perchè la mia mente blasfema si è imbarcata su un galeone degno di satana in persona, ma con il signore manesco e il linguaggio da buzzurro sei entrata nuovamente nelle mie grazie!<3 Sei geniale, biscottino, sappilo! yeah, brotha, yo!XD
2-E quando niente nel paragrafo credevo potesse darmi più gioie, mi arriva un Michè stracotto, perchè fissare per un'ora un tipo vuol dire non solo essere cotto, ma essere ridotto a una brodaglia di miele per la suddetta persona. Come se non bastasse mi arriva Ema, che come ben sai adoro pazzamente, e me lo mostri nella versione più da prima donna disperata per il nulla che mai, e giù di nuovo con le ghignate da pazza isterica!<3 e poi pure Calimero....argh, cotto a puntino pure lui!
Tutto sta fluffaggine mi uccide<3<3<3 E con questo non sto assolutamente implicando di smetterla, eh!XD
3-E quanto c'è di tuo in: "Di solito mi immaginavo gli scrittori vestiti come nell’Ottocento, con una piuma in mano, chini su un foglio a lume di candela, oppure… vecchi, con una macchina da scrivere, il cappello in testa e un posacenere vicino.
Andrea non era niente di tutto quello." Non so, mi ha dato l'impressione che tu mi sia arrivata dritta fuori dalla storia, la tua voce si è fatta sentire al di fuori dei personaggi...o son pazza o per qualche assurdo motivo ci ho azzeccato...bah, chiariscimi questo dubbio!E con questo non voglio dire qualcosa di brutto, anzi, è un complimento!
4- Ci passò accanto un ragazzo con una camicia rosa ed i leggins leopardati, e lui lo seguì con lo sguardo. «Sobrio» commentò. Questo si commenta da sola, mia anima gemella della trashitudine...e poi cosa potevo aspettarmi di trovare in una discoteca dal trashissimo nome di Hollywood?!<3
5- Lau: ovvero la donna che si chiede dove inserire una scena romantica e si risponde: ma in un cesso puzzolente di una discoteca ovviamente!...e la cosa mi manda in visibilio!<3
6- Andrea è cotto ma ha paura, è comprensibile, ma chi resisterebbe a quei due occhi dolci che ti mangiano di Michè? è cotto ed è iperfluff, ecco!
7- Il tutto finisce con il tenerissimo rumore di una pisciata lì vicino...<3 Non ho nulla da dire, il cuore spiega tutto il verso d'ammmore che ho emesso!XD
Chissà la lontananza che effetti avrà sui due piccioncini?Argh, voglio già il seguito...nonchè quello di soaring!Quando aggiorni?Spoilerini spoilerucci alla tua compagna di orge neuronali?
*Isa sfodera occhi da cucciolo e Isabestia, Isabelva e Jerome interrompono cose che è meglio non dire in questa pubblica sede per sfoderare il loro migior sguardo da cane bastonato con estremo disappunto di Tart e Fulgenzio che, sapendo che i tre non rincominceranno finchè Lau non verrà convinta, si uniscono alla schiera implorante*
Baciiiiiii
Isa

14/07/12, ore 13:26

No, parliamone. IO LI ADOROH. Sono ultrapucchi e non riesco a non andare in brodo di giuggiole e a saltellare per la stanza gaiamente (in tutti i sensi).
No, vabbè, dai, dove li tiri fuori. Poi peccato che non siano a Parigi insieme. La città dell'ammmoreh. <3
No, torniamo all'inizio. L'uscita dell'aristocratico o alieno yo brotha yo è TAMARRISSIMA XDDDDDD Teribile sei!
Tra l'altro Michele è cotto come una pera (cotta per l'appunto). Uno che osserva il tizio che gli sta accanto per un'ORA filata è cotto. O malato di mente. O arrapato. XDDDD
Ma che discoteca trash che si chiama Hollywood. ma santa pace. Ma io dico. Ema apocalittico mi mancava! E Michi è un paraculo di dimensioni cosmiche. ma io dico, con che coraggio glielo chiedi lì sul momento, ma secondo me Andrea è contento avesse fatto da tappabuchi. Non penso gli sarebbe piaciuto un appuntamento, vedendo il seguito del capitolo! Rimpiazzo. Che puccio <3
CAMICIA ROSA. LEGGINS LEOPARDATI. SEI TRASH. Sei TRASH. SEI DANNATAMENTE TRASH.
SInceramente, vista la popolazione, già immaginavo la gentaglia chiusa in bagno a fare cosaccieH. Se sò salvati, meno male. loro, quasi quasi, se mettevano a farle!
Comunque Andrea NON può odiare la serata retrò. è una brutta persona. E Michi che gli insegna, lo avvicina... l'UST!!!!! *WWWWWWWW*
UST mantenuta da Andrea che c'ha paura, e lo posso capire. Talvolta la differenza tra etero curioso e bisessuale è molto labile, e Andrea è un ragazzo serio, non da botta e via, si vede. Che pucchio< 3 E il discorsoH che fa. Oddio, implodo nel fluff, lo sento. *saltella gaiamente ancora*
E la frase finale è talmente evocativa (!) che mi ha ricordato Pasolini. LOL. E considera che lo amoh. Quanto amo teh <3
*scuoricinate random*
Famme andà a recensì anche il resto. Son proprio una brutta persona :P
Ale

14/07/12, ore 12:25

Awww asdfghjkl Andrea brutto idiota vieni qui che ti picchioooooo!!! xD
No, non è vero, credo abbia fatto bene *-* E poi io adoro l'attesa, eheh.
La faccenda si fa intrigante mia cara, voglio subito il prossimo capitolo!

Un bacione e a presto
Icarus

13/07/12, ore 20:21

uuuhhhhhhhh si sono avvicinati un po di piu...che dolci...non vedo l ora di leggere il seguito

03/07/12, ore 18:07

Ma ciao, questo commento cercherò di inviarlo il prima possibile, ma la mia connessione fa i capricci, sto cambiando operatore e mi collego quando posso; ok questo non t’interessa quindi passo ad altroXD o meglio questo capitolo, amo sempre di più questa tua storia, veramente tutte le tue storie, mi sa che è stalkeraggio anche questo ^^, però io le adoro che ci posso fare.
Dunque cosa dire, io ho sempre difficoltà a commentare i tuoi capitoli, la storia procede passo passo, mi lascia sempre con tantissime domande in sospeso, però mi piace il modo in cui Michele pensa di Andrea, come una storia che potrebbe nascere fra loro. L’altro ragazzo lo incuriosisce, lo attrae ma per diversi motivi, la sua non è solo attrazione fisica, ma anche qualcos’altro, il desiderio di conoscerlo meglio, di scoprire qualcosa sul suo passato, su quel che nasconde; visto che parlano molto fra loro, del progetto che Andrea ha in mente, di Michele, ma senza far trapelare nulla del passato di Andrea, di cosa pensa realmente. L’unico momento in cui si è lasciato andare è stato nello scorso capitolo, in quello della chiesa, ma per il resto continua a rimanere guardingo, dosando quello che vuol far sapere a Michele; al contrario quest’ultimo rimane fermo su quanto ha detto nello scorso capitolo ovvero che lui tiene ad Andrea, e non vuole farlo soffrire.
Ora sono curiosissima di leggere come evolverà questo strano rapporto, nato in maniera particolare fra due persone che piano piano stanno imparando a cospersi e ad avvicinarsi.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, un bacione grandissimo.
-Erika.-

02/07/12, ore 11:03

Il modo in cui descrivi loro due, le loro emozioni, il loro carattere così complesso (di entrambi, non solo di Andrea)...beh, è meraviglioso. Adoro questa storia.

01/07/12, ore 22:37

Ci rispondiamo in differita, ma va bene lo stesso, no?<3
Mi vuoi far morire? Dimmelo, brutta disgraziata, infida....dolce biscottino caramellato del mio cuoreeee<3 tutta sta dolcezza nell'aere si confà al Michè e a un Calimero più imbarazzato che maiXD
Perchè sì, ammettiamolo, Andrea cerca di fare il truce per nascondere la sua insicurezza di fondo...e poi, beh, rispondere subito ai messaggi la dice lunga su quanto ti interessa una persona...troppa fretta uccide, Calimero, non sei capace a fare l'uomo misteriosoXD
Michè, non so, è così ingenuamente adorabile che mi uccide, tanto è naif...Il piccolo voyeur *Lau e Isa si guardano e scoppiano a ridere sputacchiando i popcorn che mangiavano assistendo all'ammucchiata del secolo...della serie: non dire di fare il voyeur a due professioniste*
stucchevole il finale, ma come ho ribadito in Soaring, il fluff non fa mai male....le opzioni sono due. o gli esami ti rendono dolce o sei innamorata...ovviamente spero di me<3 Ahahahahah, rendiamo un po' creepy la rece, mancava giusto quelloXD
E ora rispondo al messaggio caraXD
Isa

01/07/12, ore 21:25

Sono in versione sugar rush. Ma non capisco se è colpa tua, mia, o di Michele e Andrea. Concorso di colpa, ah? XD
Che poi, davvero, Andrea è un finto truce. Manco è un trucidone - oh oh, battuta squallida e scontata. vabè.
Davvero. Apre pure col primo messaggio da donna mestruata, e poi va a casa sua. Sì, ma è un cattiwone. Proprio. Tre volte.
Ma poi, Michele vuole conoscerlo perché dice che sono simili. MA AWWWWWWWWWW.
Lo facciamo quando siamo pronti. Tu hai qualcosa di strano, perché mi fai due verginelli del genere, e poi gente come Zayn e Harry - p.s. ieri sera ti ho pensata, che c'era il tizio che imita madonna al Village che diceva nei panni di Madonna di attirare Harry. Vabè.
E poi, no, parliamone. Lui che lo disegna e dice che è bellissimo. AAAAAAAAAAAAAW MA IO VADO IN SUGAR RUSH ASSASSINA.
Ma quanto te vojo bene, quanto? <3
Basta, vado. Ti scuoricino random (mmmmmm ste propostacce. XDDD)
Ale <3 <3 <3 <3 <3 <3
(P.S: nonostante non sembri, sono completamente sobrio. non ho fumato.)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]