A short holiday
di CowgirlSara

30/11/22, ore 01:15

Ciao
Non e' che caso....ma solo per caso eh...prevedi una sorta di continuo o finale alternativo o x tempo dopo?
Sarebbe molto gradito!
Ciao
Samy

26/04/14, ore 14:55

Carinissima e divertente. Finalmente i nostri protagonisti non parlano solo di partite e di palloni ma scherzano si divertono e si' pensano anche alla passione. "Quand'e' che crepa?" ce lo vedo Mark a pronunciare questa frase, come credo possibile che Holly sia l'unico sulla faccia della terra a non sapere della fine di Jack Dowson. Ammetto che oltre ad avermi divertita mi ha sorpresa la reazione di Holly, Tom e Julian.(Philip tra i 4 mi sembra il piu' sveglio in queste cose) alla frase equivoca di Benji, come mi ha fatto troppo ridere Amy (che sarebbe la piu' bella fra le ragazze) definita Supersayan. Ed, ma vuoi essere un po' originale?! Sono d'accordo con Stormy che Patty e Benji non sono adatti l'uno all'altra; essendo entrambi testardi, orgogliosi e permalosi finirebbero per scannarsi. Per loro ci vogliono delle persone si' esuberanti, ma anche docili. Unico appunto: come mai, nella maggior parte delle fanfiction, ai ritiri della nazionale vengono convocate fra le managers sempre e solo Pattty, Amy e Jenny ( in qualche caso pure Evelyn)? E Susie e Grace?

02/11/08, ore 00:33

Davvero bella e veritiera. Almeno diamo un lato normale a dei ragazzi (Ragazzi e ragazze)Di diciassette anni, che scherzano ridono e si prendono in giro tra loro. Non mancano le "fregature" Anche se ahimè, dei miei due personaggi preferiti e i colpi di scena. Patty e Benji?????????Molto bella complimenti. A presto

25/08/08, ore 00:24

Che bella sorpresa trovarti anche in questa sezione, non sapevo che avessi scritto qualcosa anche su Holly e Benji... e oltretutto che facessi fare una così... ehm... "porca figura" al mio adorato Mark... bellissima fanfic, spiritosa e sensuale, senza dubbio all'altezza di quelle che hai postato su Alessandro Magno.

mary-lu
05/12/04, ore 20:29

la tua ff mi è piaciuta molto ma è stato un vero peccato ke patty li abbia scaricati tutti e due a Holly e Benji poteva almeno sceglierne uno ma vabbè mi è piaciuta lo stesso

Anna
27/07/04, ore 23:39

Bella la tua fanfic!Mi ha fatto ridere,soprattutto i primi capitoli.E' ironica ma anche romantica.Complimenti! Anna.

stormy
09/05/04, ore 17:12

Ciao! Torno recensirti dopo un po’. E mi dispiace, ma non ho potuto seguire i tuoi aggiornamenti. Ad ogni modo brava. Mi è piaciuta la tua storia. È molto carina, e mi sembra di capire che la fine si presti ad un seguito. Soprattutto per la situazione di Patty, Holly e Benji. Mi ha sorpreso il fatto che non abbia scelto nessuno alla fine. Cavolo, io non avrei avuto dubbi nel prendermi Benji. Però come dici tu, c’è di meglio al mondo per lui. Non lo vedrei bene con Patty, soprattutto con la Patty che hai descritto tu. Carinissima, ma priva a mio modo di vedere di unghie. Ho troppo riso per la congiura delle vergini^^. Molto divertente, e anche vedere Mark soggiogato da Miky era comico. Forse quest’ultima era un po’ troppo “esagerata” negli atteggiamenti, ma perfetta per lui dopotutto. Davvero stavi scrivendo una storia su Benji? Inutile dire che mi piacerebbe leggerla. Ancora complimenti. Un abbraccio, Stormy^^

Rossy
05/05/04, ore 22:06

Ti prego,fai un continuo di questa storia?Magari con un esito favorevole x la coppia Holly/Patty???Lo so,chiedo troppo,però tentar non nuoce,no???Bè continuo o non continuo questa storia mi è piaciuta un sacco!!!Baci Rossy

04/05/04, ore 09:28

sigh!!!! Noo.... solo attrazione fisica?! Patty però bravissima... un po' di orgoglio per se stessi!

02/05/04, ore 21:19

sigh! se anche l'autrice ci dice che Patty non va bene per benji!!! siamo certi che ci rivediamo il tappettino Patty accettare nuovamente benevole il cannoniere svampito.NO! Benji è così carino perchè?????

MaryAngel
02/05/04, ore 19:04

Ahahahaha poverini Philip e julian....ahahaha la congiura delle vergini...troppo bella... per non parlare della reazione di Benji alla scoperta della scomparsa di Patty.... chissa' dove l'hai lasciata cara autrice^__^ spero possa trovarla per primo un portiere di mia conoscenza... Alla prox. P.s. lo so che non e' la sede adatta ma quale altro sito ha questa ff postata? non so se essere paziente e leggere cn calma i cap. ho trovare questo sito e leggere tutto d'un fiato!^__^

30/04/04, ore 21:04

Ma ragazze! Non vi preoccupate, la storia non è ancora finita, e sono sicura che rimarrete stupite, ehehehe! Io, in effetti, avevo cominciato una storia su Benji... ma è ferma da mesi, non vi posso promettere nulla, mi spiace. Cmq, sappiate che il bel portiere è una personaggio che amo molto, e deve avere la donna giusta. Patty (tanto carina per carità) non va bene, c'è di meglio.

Boobaloo
30/04/04, ore 13:28

giusto sheria! perchè ultimamente va di moda far soffrire Benji come una bestia?

30/04/04, ore 09:05

NO!!!!! La fine di un mito.... è chiaro sceglierà Holly!!! da frasi tipo """qualcosa le stava dicendo che sbagliava""" mentre baciava un Benji così dolce... ma come si fa???? Come non si può scegliere lui così solo.. dolce.. e forte allo stesso tempo!!! Vabè mi rassegno!!!Ma c' è qualcuna tra queste bravi autrice che me la scirve una storia su Benji (una c'è ma lo sta facendo soffrire come non mai!!!=) uffs.....

Alex_kami
28/04/04, ore 21:39

Questa storia é veramente divetente e trovo che il nostro modo di scrivere si assomigli anche io amo l'ironia, solo che se hai letto la mia storia é un po' più pungente. In ogni modo brava l'avevo già letta ed allora mi colpì molto e poi se penso al finale! Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo di tuo perchè ti ripeto il tuo modo di scrivere e soprattutto la tua carica ironica mi piace molto Un bacio Alex