Seems like I'm fading in your eyes
di GreedFan

12/03/13, ore 16:26

OGGESUE'BELLISSIMAARGH.
E poi, la frase degli Wayne :') Io li adoro o:
Ah, ti sei beccata la mia prima recensione, anche se non è una recensione c:

18/07/12, ore 23:32

WOW! è stupenda! descrive perfettamente come mi sono sempre immaginata il rapporto tra alessandro ed efestione! e poi è scritta benissimo, ogni parola,frase,anche la più piccola punteggiatura si incastrano perfettamente! mi hai davvero toccato il cuore con le tue parole tenendomi incollata dall'inizio alla fine,grazie!

16/06/12, ore 15:48

wOW! E'.. Semplicemente bellissimo, dal tuo modo di scrivere a come fai sentire propri i sentimenti di Efestione. Beh.. Che dire.. Sono senza parole.. Complimente, davvero ^^

15/03/12, ore 17:43

Sono senza parole. Mi hai tenuta incollata al letto a leggere con gli occhi sbarrati e la bavetta all'angolo della bocca. Una storia magnifica, davvero complimenti

09/03/12, ore 16:22

Wow è bellissima..
Sono senza parole!
Hai descritto tutto impeccabilmente.
è bello poter leggere una storia scritta così bene.
Gli avvenimenti erano raccontati meravigliosamente, hai reso tutto dolce e calmo.
Ti faccio i miei complimenti :)
Baci

05/03/12, ore 00:23

Incantevole.
Hai reso in modo stupendo ogni sensazione, pensiero ed emozione di Efestione, il dolore e l'amore che dovranno sempre convivere in lui. E poi amo come hai elaborato il personaggio di Alessandro, e ogni aggettivo utilizzato nei suoi confronti. Le descrizioni sono perfette, le immagini create, come ho già detto, incantevoli. Davvero un buon lavoro, complimenti ;D