Solo noi due
di Scarlett Sakura

30/05/14, ore 23:24

Ciao! Questa fanfiction è carinissima!
Ho sempre adorato i Digimon fin da piccola e tutt'oggi lo considero un bell'Anime.
Sora e Kari sono strane da shippare, ma fattibili, il pairing è davvero particolare. Inoltre, io amo le fanfiction Yuri!
Spero ne scriverai altre, hai talento, sei brava!
Complimenti!

-Kia

18/05/12, ore 09:57

Recensione premio del Digi Contest
Ciao, scusa se ti ho fatto attendere secoli, passo subito al dunque ^^
Innanzitutto copio e incollo qui il mio giudizio <3
Originalità: 10/10
Gradimento personale: 4,9/5
Punti bonus: 3
Totale: 46,9/48
I punti che ti ritrovi mancanti a “Grammatica e ortografia” e a “Gradimento Personale” sono dovuti all’avere scritto in minuscolo “Digiworld” e “Digimon”. Errori che hanno tolto un punto a una fic che avrebbe potuto vincere a pieni voti. Hai fatto un ottimo lavoro negli altri campi e sei riuscita anche a prendere tre punti bonus, complimenti <3 Sìsì, non ho nulla da dire, se non consigliarti di rileggere meglio la prossima volta, perché sei davvero brava. Grazie per aver partecipato!
In via più confidenziale ti dico: che figata aver potuto leggere una shojoai, tutti schifano il genere XD La tua ff è ben scritta tranne le sviste che ti ho riportato nel giudizio e hai uno stile che mi piace un sacco! Poiché ti sto ripetendo il giudizio, mi eclisso, salutandoti con una bandierina verde e pasando alle altre tue fic!
Scusa ancora per il ritardo!
Roe.

08/03/12, ore 22:33

Scommetto che Daisuke corteggia ancora Hikari senza speranza, povero XDD
Bel capitolo *^*
A parte che mi piaciono gli sguardi fra Sora e Hikari. Come se ogni punto di Sora fosse dedicato a Hikari e lei, come tutti, applaudisce. Ma solo lei lo fa in modo speciale. Non hanno che occhi l'una per l'altra. Ottimo lavoro ^^

08/03/12, ore 22:31

Gelosia, dannata gelosia. Molto bello anche questo capitolo. Forse la gelosia di Hikari è un po' ingenua, ma sfido io, con una come Sora, probabilmente attorniata da tanti ragazzi, a non reagire così u.u
Molto poetica l'ultima frase **

08/03/12, ore 22:28

Questa prima drabble è dolcissima. Sora ha compreso immediatamente Hikari e ha saputo infonderle sicurezza, credo. Beh, se stanno già insieme come mi sembra di capire, direi che quel bacio potrebbe solo rassicurare Hikari da quel breve attimo di tristezza che l'ha colta al pensiero di combattere U_U