Synchronicity
di vinythaira

11/06/12, ore 21:27

claaa vedi ti sto recensendo?!
Adoro questa storia!Vorrei specialmente essere quella fan taaanto fortunata!Anche troppo!!
Come ti dico sempre,adoro il tuo modo di scrivere e anche se sono alle prime armi vorrei scrivere come te!
E poi..Adoro Sting!!E le canzoni dei Police!E i Police in generale!!
Un bacio,
Kat

08/06/12, ore 16:04

Commentiamo eheheh Ma che bel capitolooooo *-* Sai che è il mio preferitoooo? Perchè io sono romantica in fondo eheh quindi questo mi piace taaaanto *-*

Il pezzo che ho preferito è quello in pensa il testo della canzone, dedicando ogni frase alla moglie *-*

*adorava essere se stesso, sapeva di essere adorabile.*

Frase mooolto tipica di Cla rivolta al suo ammore :)

* La moglie era un’acida, quando ci si metteva. E poteva diventare una vera troia, se le giravano.*

*Frances chi? Ok, aveva fatto un paio di bei film, d’accordo.*

*Era una stronza.*

Secondo me queste ti sei stra-divertita a scriverle!!! ahahah

*Every little thing she does is magic.
Era proprio vero. Ogni piccola cosa che lei faceva era magica.*

Meravigliosaaaa *-*

*Loro erano diversi.
Loro erano speciali.
Loro brillavano come stelle e sarebbero stati insieme per sempre.
Loro erano quelli strani e astratti.
Ma non era una cosa negativa, no?*

Cla, te l'ho detto, sono romantica quindi adoro questo pezzo *-*

*gli rivolse un sorrise conciliante, poi alzò le spalle*

Stro**a

*“Grazie” mormorò Frances “E’ bellissima.” Lui si voltò verso di lei. “Scusa per prima” E gli sorrise.*

Che amoreeeeeeeeeee *-*

*“Non è colpa mia se te sei scema e te ne esci come cavoli a merenda *

Sting mi fa morire ahahah

* ? Io sono un amore!” *

Frase tipica di Cla xD

*“Ma possibile? Sei l’unico cantante sulla faccia della terra che non ama i fan!”  *

Vedi?? Non sono l'unica a pensarlo U.u?

*Un ringraziamento va a Martina e Sara, che mi hanno aiutato ad uscire da situazioni difficilissime*

Sempre qui x te tesoro :D

*mi hanno rotto le scatole e martellato di messaggi fino a quando non ho deciso di fare qualcosa*

Vedi i rimanere convinta di fare qualcosa perchè pure i miei messaggi si stanno esaurendo U.U

*non è cambiata, dolcezze, è solo… migliorata.*

ma siamo state almeno un po' utili???

*Grazie mille a voi due, che mi sostenete in ogni cosa che scrivo e mi aiutate a tirare avanti e a non abbattermi. Grazie per insistere sempre con me e non cedere mai.*

Squadra-aiuto-Cla sull'attenti e sempre pronte xD

*Ve ne sarò sempre grata*
:D

06/06/12, ore 16:44

Mi sono messa a girovagare per EFP e ho visto che hai aggiornato.
Carino questo capitolo anche se Sting mi sembra un pò troppo pieno di sé, soprattutto all'inizio quando parla della moglie.
Questa è solo una mia impressione, poi non so come sia in realtà.

Comunque brava e non mollare mai, anche se alla fine la vita è lo stesso una schifezza.
Sara

15/05/12, ore 15:43

Ecco anche me Claaaa *-* scusa per avetrti fatta aspettare -.-" Lo so, ti avevo detto che avevo un bel commento pronto ed è vero... ma sono sul pc sbagliato adesso e all'altro non posso andare quindi dobbiamo accontentarci... sennò dovresti aspettare fino al weekend e sono convinta che mi uccideresti via cell ;)

Anyway, pensando al tuo cap:

E', ovviamente, bellissimo come al solito, scritto benissimo, divertente, ironico al punto giusto :P U.u quest'ultima cosa non l'avevo mai scritta...
E poi, un errore (o almeno mi pare lo sia... sennò non ho capito io). prima riga:

Il sole era fantastico. Inforcò gli OCCHIALI (tu avevi messo "occhi")

E ora commentiamoooooo!

"n'è che dvei sempre seguire il Coglione Massimo"

ahahhahahaha fantasticooo! Hai addirittura insultato Sting??? non ci credoooo!
Comunque, certo che questi tre si vogliono proprio bene eh?!? si insultano ogni quattro o cinque righe (forse meno?!) e litigano un saccoooo!

Nei tuoi ringraziamenti:

Grazie per avermi di nuovo messa lì!!!!! Sei un tresor *-* Ma certo che ti si sopporta mooooolto bene!! Anche se le tue teorie su come lo rapirai sono pazze e sclerate (u.u forse sono sinonimi...)

che ha sopportato tutti i miei modi per uccidere Trudy...

ahahahahha ma quanto la odiiii?!?!

Bhe, sorry... non è un commentone... ma ho fatto il possibile con il poco tempo che ho stasera...

15/05/12, ore 15:39

Cla qui ti lascio una recensione unica per il 2 e il 3 perchè se ti ricordi li avevo letti insieme xD

Bellooooo!
E Sting sì, adesso mi piace xD E' ancora un grande stro**o, certo, però dai, in fondo in fondo è un romantico e tenero :D :D e... e l'ultimo cap... ma quanto è tenero!!!!! Ha scritto una canzone per la sua ex-moglie e... ed è pure una canzone bellissima... cioè, per ora ho solo letto le parole ma dato che mi ispirano troppo credo che me la ascolterò perchè mentre leggevo continuavo con mille e mille ritmi diversi ma tutti ugualmente fantastici! Adesso voglio provare a sentirmi "Every breath you take" perchè mi piace ;)
Come al solito scritto benissimo, anche se molto diverso dal cosìddetto SOLITO che è o triste o pieno di passione! Questa è un ff particolare rispetto a quelle che leggo di solito :P E' sulla muscia e su un protagonista che è stro**o ma tenero nel profondo!!
(correggimi se sbaglio eh?! queste sono le mie intuizioni!)

15/05/12, ore 15:37

Dunque, lo so, te l'ho già detto... pern ora non è la mia ff preferita... mi piacciono di più Corona e il punto di incontro ma anche questa non mi dispiace... anche se Sting mi sembra un grande str***o da come lo descrivi! POvero, ma è davvero così o tu fai il possibile per "stonzeggiarlo" di più?? ahahah vabbè, ovviamente io parlo solo del cap. 1 perchè gli altri li devo ancora leggere...
Comunque, intendo per esempio in questo pezzo:

Non che amasse la folla, anzi. Non era sicuramente uno di quei cantanti che si mescolavano alla moltitudine di gente, ci parlava e accettavano di farsi abbracciare e baciare dai fan. Anzi. Lo odiava. Non sopportava neanche firmare gli autografi o farsi foto abbracciato alla Mary o Jane di turno.
Era la sensazione di potenza che quei fan gli davano che amava.

cattivo sting :( :( Non hai letto la mia oneshoot su Laura Pausini ma da lì si capisce che io sono fissata con i cantanti che amano i loro fan (non so se sia vero, spero di sì, ma è così che mi piace immaginare... e così che sembra essere lei per esempio)
Comunque, ovviamente scritta benissimo come tuo solito :D :D e... bhe non so che altro dire... ah sì! mi sta tanto simpatico Coop!!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 03:37 pm)

30/04/12, ore 20:51

Eccomiiiiiiiiiiiiii *.* *.*
Non so come verrà questo commento XD spero che venga beeello :) anche se ho già detto qualcosa via mail... ... aaaallur...
Questa volta capitolo dal punto di vista di Andy. Si. Ok. Il capitolo è (ma era ovvio u.u ) stupendo comunqe!! Anche se il nostro caro protagonista non è il Protagonista...(notare la P maiuscola...) cioè x me lo è comunque, perchè è stato bello vederlo dal punto di vista di Andy. Ok. Sono cattiva. I protagonisti sarebbero I POLICE. NON STING. I police. Ok, non mi entrerà mai in testa -.-"

Perchè comunque sting è quello che preferisco XD seguito da Summer :D perchè il Nanetto Incazzoso è simpatico XD
E poi anche le canzoni di Sting da solo mi piacciono un po' di più... però come gruppo sono faaaantastici XD quando litigano li adoooorooo!! ahahaha XD
Che fooooorza XDXD

Poi... si. Mi piacerebbe sapere xk Andy ce l'ha con sua mamma!! Tanto da scrivere una canzone.... x un millisecondo mi sono detta "odddddioooo Sting si preoccupa x Andy e gli chiede queste cose xk gli vuole bene **".. poi è tornato il solito Sting XDXD

Ho AMATO il pezzo che Andy pensa a i vari "ruoli" dei componenti della band!! Sting è il capo xk SI xD e poi c'è il braccio destro... e poi il nanetto incazzoso XD

Ma Andy è gay davvero [già smentito xD] ?? Cioè ama sting?? O.o O.o io pensavo scherzasse Sting O.o

Credo sia tutto. Sapevo che non veniva benissimo -.-" peccato XD
Aspetto le tue risposte Claaaa :) :)

09/04/12, ore 14:49

Ce l'ho fatta!
Sono finalmente riuscit a leggere il nuovo capitolo. XD

Povero Sting. :(
Amato e ammirato da centinaia di ragazze eccetto dalla donna che ama......
Com disse Damon "L'amore non corrisposto è uno schifo" ed è anche vero che a volte si tende ad odiare ciò che realmente si vuole.
Poi che i ragazzi non sopportano di essere lasciati....quello è un altro paio di maniche.

Brava Cla, continua così! ^^

17/03/12, ore 15:54

Oh mamma, come al solito mi devo scusare per il ritardo.
^^"
Sorry, Cla.
Spero mi perdonerai. :(

Cooomunque avevo cominciato a leggere il capitolo tramite mp, ma poi mi hanno interretto. -.-''
Lo finisco solo ora.

Mi piaceee!!!!!!
Ripeto, io non conosco bene i Police quanto li conosci tu, però mi piacciano.
Descrivi bene, soprattutto all'inizio, la situazione che c'è intorno a Sting.
Continua così!!!! ;)

15/03/12, ore 21:07

*-* *-* *-* cla... io mi sto innamorando di TUTTE le tue fanfic!!! No, giuro!!
è fantastica!! Sting è un mito!! Il migliore XD anche se hanno ragione i suoi "compari" a dire che è un coglione xD xD e pure stronzo xD ... però è il migliore!!
Mi piace come ti sei immedesimata nella parte del cantante (e in generale dei Police)... non dev'essere facile costruire una storia su un cantante che esiste ma che non conosci... però, ripeto, il risultato fa pauraaa ** (da quanto è bello XD)...
è scritta davvero bene, e non è per nulla noiosa (anzi, è divertentissima :) ) ...
Che altro dire? *_* continua così!!! e non farci aspettare troppo XPXP io vado in astinenza u.u e tu non vuoi vero?! XD
Leyla
(alias: _Dubhe_96 alias: Sara ;) )
ps: un giorno mi devi spiegare come fai a fare capitoli lunghissimi... e portare avanti 3 fanfic O.o la tua è magia XD)

11/03/12, ore 18:38

Ed eccomi di nuovo qui a recensire questo secondo capitolo!
Non concordo assolutamente con il tuo giudizio sul capitolo. A me è piaciuto, molto, soprattutto due punti: l'inizio quando parla delle camere d'albergo e il fatto che siano senza odore e quindi poco vissute e quando parlano della canzone.
E' una bella storia, mi è piaciuto come lo hai spiegato e come hai dato senso al titolo della canzone stessa.
Brava!
In generale mi è piaciuto e aspetto il prossimo capitolo quindi vedi di scriverlo in fretta.
Ah, ultima cosa: la prossima volta che dici che è assurdo come capitolo e non ha senso ti prendo calci perchè non è assolutamente vero!
Ci sono sempre per qualsiasi cosa.
bacio
xoxo

05/03/12, ore 20:57

Hi Cla!
Visto? Alla fine ce l'ho fatta e ho recensito. ^^
Un grazie lo devo a te che mi sostieni sempre e mi spingi a continuare a scrivere.

Parliamo un pò di questa tua prima FanFiction...
Chi lo avrebbe detto che ne incominciassi a scrivere una, proprio tu che non ti vanno a genio. Mi hai detto più volte che preferisci scrivere sui tuoi personaggi, quelli che appartengono solo a te e che non sono tratti da libri, manga, film o sono reali.
Non conosco molto sui Police, però devo dire che, come sempre d'altronde, ho trovato molto carino questo primo capitolo.
Non dev'essere facile scrivere di attori o cantanti perché noi li conosciamo e vediamo solo in TV alle prese con serie televisive o su un palco.
Entrare nella loro testa ed esprimere ciò che pensano, ripeto, non d'evessere semplice.
Credo che bisogna conoscere a fondo il personaggio di cui si sta scrivendo.

Continua così! ;)