My Universe will never be the same
di Alchbel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/13, ore 10:18

ho dovuto attendere qualche giorno per riprendermi perchè la parola fine a questa long così di botto mi ha sconvolta. non me lo aspettavo.
btw, ora sono qui.
DDDD:
e questa *adorabile* é_é faccina era per l'orribile cliffhanger con cui ci avevi lasciati l'altra volta!
ç_ç cattivaa!! ç_ç
btw, Seb che si ritira su e decide di seguirlo in ospedale è un bene. FINALMENTE.
così possono parlare. e chiarirsi e fare tutte quelle BELLISSIME cose che fanno assieme.
Kurt è il solito zuccone che non riesce a capire i punti di vista degli altri, ma con qualche botta in testa alla fine comprende. ADORO!. *_*  anche se quanto soffrire. ç_ç
Maaa.. curiosità.. Tra James e Cameron alla fine si sviluppa qualcosa a livello di romance vero?
o almeno a me è sembrato di percepire così.
sono  tanto carini. *_*

ho decisamente adorato questa long.
è stata la mia prima. in tutto. quando ancora non sapevo chi fossero i thadastian o i niff già li shippavo.
GRAZIE.
a presto spero. <3
ciao ciao baci baci
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:19 am)

19/08/13, ore 23:27

Piccolo sfogo pre-recensione: Mi si è cancellato tutto aaaaaaaaaargh. Aiuto D:

Thad che si sente male e Seb che ha un attacco di panico. Questi due mi faranno venire un infarto un giorno di questi cavoli! Però Seb che si spaventa così, e che vuole provare a tenere a Thad è proprio l'amore <3
Mi ripeto: Burt Hummel more like best dad ever. Finalmente capisce come si sente suo figlio - adorabili gli Hummel alle prese con la bici <3 - e riesce a farlo ragionare almeno un po'. Ma poi, che amore non è Kurt che si sente in colpa con Blaine? #OTP
I Thadastian mi uccideranno un giorno, è deciso. Mi prendono il cuore ad ogni scena, con Sebastian preoccupato ma troppo spaventato per uscire dal suo castello fortificato e invalicabile per entrare nella stanza di Thad, e Harwood così preso da Seb da non rendersi conto che ormai ha già fatto centro. E sono loro, sono il "Io ti terrei a galla." e il "Perché confermava ogni sua paura con una bellezza assassina." e io davvero, li amo tantissimo.
Cooper ancora una volta è la perfezione - Blaine ti perdonerà sicuramente, smetti di preoccuparti *spuccia* - e i Klaine si posso descrivere solo con una parola: OTP. Li descrivi magistralmente e sono caratterizzati in modo meraviglioso. Sono la loro essenza, e li scrivi davvero benissimo.
Ti prego, me li metterai mai insieme Richard e Cameron? Io boh, sono adorabili a livelli indecenti. *______*
Si sono baciati! *affoga nei feels per i Thadastian* ma cielo sono troppo perfetti! Giuro, la loro scena finale è stata un colpo al cuore continuo, sei troppo brava a scrivere di loro!
Ma l’ultima parte, quanto è meravigliosa? È il finale perfetto, così com’è: semplice eppure che risponde a tutte le domande che la long aveva posto.
Seguirla è stato un piacere e davvero, spero di leggere presto qualcos’altro.
Un bacione,

19/08/13, ore 20:26

Oddio prima di tutto puoi perdonarmi per il ritardo con cui recensisco? *si inginocchia e fa gli occhioni alla Blainers*
Io ero tutta felice nei mie Anderson brothers feels e tu mi dai una botta così: il mio povero cuore!
Kurt non vuole fare la terapia. E io lo capisco, dannatamente bene. Non impegnarsi per raggirare un'eventuale delusione. Kurt ha paura di perdere la battaglia contro la sua immobilità, e nessuno riesce a distoglierlo dal suo proposito, nemmeno il nostro Blaine. (Ho apprezzato moltissimo come Carole l'avesse notato, che Kurt non stava affatto bene.)
Flint, il nostro piccolo Warbler che cerca in tutti i modi di far ridere Thad: lasciati amare ** Ma Thad che difende Seb nonostante tutto? Let me say OTP! E cielo, Seb dille quelle cose, così Thad smette di stare male e tu anche! E io da qui smetto di cercare di prendervi a schiaffi! Però ammetto che Smythe versione crocerossina mi fa impazzire xD
Blaine mi ha spezzato il cuore e Kurt anche. Questi due minano la mia sanità, è ufficiale. Però li amo, tantissimo,
Così come amo Cooper. Lo chiama schizzo nonostante tutto - <3 - ed è così protettivo verso Blaine che fa quasi male al cuore. Li adoro, tantissimo **
Oddio che belli che sono Cameron e Richard. #OTP Che poi, quanto sono due tesori ad aiutare una Smythe sbronzo e con il cuore spezzato? *spuccia* E io concordo con Seb in ogni caso, tra i due gatta ci cova! (La Dalton incide nello shippare tutti con tutti, è scientificamente provato.)
Thad e Sebastian hanno finalmente una specie di discorso e Harwood mi sviene: altro colpo al cuore! Vuoi proprio uccidermi, neh? Spero solo stia bene, altrimenti ne morirei!
Corro a leggere il prossimo, ancora scusa per il ritardo :(

Tatiana.

30/06/13, ore 03:39

*urla svegliando vicini vicini e lontani* THAAAAD!!!
¢_________¢
Ai miei bimbi insomma non ne va bene nemmeno una. -_-
E io che speravo che avrebbero parlato.
Ero già pronta a lanciare qualche canchero perché mi lasciavicon il discorso appeso. E invece Thad sembra morennye *T_T* e Seb é giustamente disperato.
Cameron e James sono molto pucciosi!! #shippinghard.
E i Klaine anche loro se la passano male. Kurt é il solito zuccone testone che non vuole mai ascoltare gliu altri.
Beh.
A presto. Spero. :3
Ciao ciaao baci baci

28/05/13, ore 16:36

Eccomi di nuovo! Sì, mi scocciavo di mettermi a studiare, dopo la mattinata che ho passato, e mi sono messa a leggere. E devo dire che finora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Sarà perché c'è Thad, sarà perché ci sono gli Sterwood, sarà che... Aspetta ricomincio da capo, altrimenti mi incarto.
Thad. Quanto mi è piaciuto il tuo Thad in questo capitolo. Perché è talmente buono, puro e altruista che ti viene voglia di stringerlo e coccolartelo. E perché quando ha paragonato le sorti di Kurt alle sue io mi sono sentita malissimo. Perché lui era sveglio e Kurt no? Avrei voluto essere al posto di Amanda e stringerlo forte e dirgli che sarebbe andato tutto bene. E poi, quando sono arrivata alla telefonata tra lui e Jeff, nonostante la situazione critica dei Niff, ho fangirlato come una matta. Sebastian è uno stronzo, ma Thad non riesce a non preoccuparsi per lui e a chiedersi che cosa ha fatto per vederlo allontanarsi così da lui. E Jeff ha ragione, Sebastian non se la merita la preoccupazione di Thad. Ma lui è così, o almeno sarà così fino a quando Thad non riuscirà a scavalcare il suo muro e a scoprire cosa nasconde.
Jeff. Jeff è stato di una dolcezza e una tristezza disarmante. Ma anche Nick. Stava piangendo, gn. Ma allora perché non si fa avanti? ç__ç You two are perfect, babies~
Coop e Blaine mi hanno piacevolmente sorpresa in questo capitolo. Soprattutto Coop. Ha iniziato a fare la cosa giusta e a comportarsi da fratello e alla fine Blaine si è fidato. Nell'ultima scena erano bellissimi e complessivamente ho adorato Cooper. Così come ho avuto modo di adorare ancora un po' di più Burt, per il modo in cui considera Blaine, come se fosse figlio suo. Uomo, ti prego, sposami.
E boh, credo di aver detto tutto. Come al solito, un capitolo intensissimo. Continua così, Chiara. :** ♥

27/05/13, ore 19:10

Beh, avevo bisogno di distrarmi e quindi mi sono messa a leggere e, stranamente, invece di allagare la stanza mi sono rilassata a dovere leggendo il capilolo. Non che non mi abbia riempito di feelings, anzi, tutto al contrario - i feelings mi escono dalle orecchie al momento. xD
Cosa avevo scritto nella recensione precedente? Quella cosa che aveva a che fare con Cooper e con le meraviglie che avrei letto nella tua storia. Beh, eccole qua, cominciano fin da subito. La discussione tra Blaine e Cooper mi ha fatto un po' male, perché Cooper ci sta provando davvero a fare il bravo fratello, ma Blaine non si fida abbastanza di lui. Mi è piaciuto molto come hai trattato la storyline di Blaine - il suo passato, insomma - come lo hai incastrato nella storia che tutti noi conosciamo. Mi ha riportato alla mente quella bella seconda stagione e mi sono ricordata di quanto mi piacevano i Klaine. Nel mio cervello, mentre leggevo, c'erano gli spezzoni di "Vieni, conosco una scorciatoia" e di "Teenage Dream", ed è stato allora che il dolore di Blaine è stato troppo. ;__;
Burt, evito di commentarlo, perché altrimenti mi metto a piangere a scoppio ritardato. Vogliamo parlare invece dei Niff? No, non ne voglio parlare, no. *picchia Nick violentemente* Povero, Jeffie. Capisco che sia solo l'inizio ma povera stella. ç__ç
Ma poi il panico quando Thad ha avuto l'arresto cardiaco? Ho detto: "Ecco qua, si riferivano a questo quando parlavano in codice *inspirone* Leggiamo." Ma alla fine si è risolto tutto. Certo che però è stato provvidenziale a far capire a Sebastian che Thad è importante e che non potrebbe coesistere con la sua morte. Ma comunque è da picchiare a sangue anche Sebastian. Ma cosa spera di ottenere evitandolo?? Stupidone. ù.u' Tuttavia c'era da aspettarselo da lui, è nel suo carattere scappare di fronte ai sentimenti. E quindi, boh, al momento non so cos'aspettarmi da lui, quindi non mi resta che leggere e scoprirlo.

Vals ♥

26/05/13, ore 22:49

Insomma quando pensate che non possa andare peggio, va peggio!
La legge di Murphy, ahahaha. .__. Ecco, non è positivo leggere i capitoli uno dietro l'altro. Se avessi seguito la storia dall'inizio non mi sarei uccisa di angst tutto in una volta, ma così va la vita. E se sei riuscita a farmi stare male, leggendo significa che hai fatto un ottimo lavoro, il che è innegabilmente vero.
Richard e Cameron sono bellissimi comunque, credo di starli shippando già da adesso e, insomma, immagino ne vedrò delle belle, dato che tu hai la capacità di dare una storyline definita per ognuno di loro. Come quella della sorella di Richard. Mi ha fatto malissimo quando ha rivisto in Sebastian sua sorella. :( Però ha Cameron con sé, che, scusa se te lo dico, ma è dolcissimo e sarà il nome che porta queste qualità. *allude al suo Cameron*
Dio, povero Kurt, cosaglihaifatto?? Vedere Burt distrutto è stata una delle cose peggiori di questo capitolo, perché lui è un uomo sempre così forte e sapere Kurt in quelle condizioni deve avergli riportato alla mente la morte della moglie. ;__; Io amo quell'uomo e mi ha stretto il cuore vederlo in quello stato. E a proposito, il momento in cui Burt abbraccia Blaine... Dio. ç___ç
Non sto neanche a commentarti Sebastian perché ero divisa tra "idiota, tanto lo hanno capito tutti che sei preoccupato per Thad" e "Dio, fatti abbracciare, andrà tutto bene!". Ma sta bene, Thad, vero? Almeno lui starà bene? Mi sa che dovrò leggere per scoprirlo.
I Niff... Nick, che stai combinando? Non puoi spegnermi quel sole di Jeff, ma era chiaro che ci sarebbero stati degli ostacoli ed è chiaro che li supereranno. Sono positiva, sì! *pugno al cielo*
Cooper. Appena ho visto che lo hai infilato nella storia ho tipo urlacchiato. Io adoro quel personaggio e mi rode un po' che sia apparso in un solo episodio. Ma non è neanche tanto per Bomer, che comunque è quello che è, ma mi piace l'idea che Blaine e suo fratello abbiano questo rapporto, come dire, un po' ostile per certi versi. E da te mi aspetto meraviglie su questi due, perché mi ricordo che partecipasti alla week su di loro. (non me lo sono sognato, vero?)
Bravissima come al solito, Chiara. ;) E domani cerco di andare avanti, se la signora Pigrizia non mi prende. Un bacione.
Buonanotte. ♥

26/05/13, ore 22:00

Sono qui. No, non sono un fantasma, sono davvero qui e sono mezza distrutta da questa lettura. Ma insomma, avevo una voglia matta di riprendere la tua storia e, visto che oggi ero particolarmente bendisposta a recensire oltre che leggere (ciao, pigrizia!), mi sono fatta coraggio. Anche perché avevo interrotto all'esplosione e dovevo sapere cosa succedeva perché la curiosità mi tormenta da... mesi, immagino (sono pessimaaa). E iniziamo, andando con ordine.
Ecco, io mi ricordavo dalle chiacchiere in codice al nostro bar del fatto che a Thad succedeva qualcosa di grave nell'esplosione e, Dio, cioè è iniziato proprio in bellezza il capitolo. Senza contare poi il momento in cui Sebastian capisce dalla conversazione dei vigili del fuoco che Thad è stato portato in ospedale d'urgenza perché in condizioni gravi. Mi hai distrutto, alla fine. ;___;
Con la tua storia, riesci a rendere interessanti anche i punti di vista delle New Direction - non so se te l'ho già scritto nelle vecchie recensioni, probabilmente sì, ma lo ribadisco. E ho amato in particolar modo la scena Brittana. Me le hai fatte amare tantissimo con pochi passaggi. E io non sono una che legge Brittana, nonostante sia convinta che siano fatte l'una per l'altra. Mi è piaciuto anche Finn, che non ha fatto la figura del pesce lesso come nella serie, ma è andato alla ricerca di Blaine e si è preoccupato per le sorti di *suo fratello*. Adoro il fatto che tu ti riferisca a Kurt come fratello di Finn, perché nella serie si è persa un po' quest'idea che a me piaceva tanto. Quindi... ♥
I Niff. I Niff non so nemmeno come commentarteli perché probabilmente inizierei con dei gridolini da fangirl indemoniata e poi i miei occhi sbrilluccicherebbero e... No, però ti devo odiare per il riferimento a Fred e George. Cioè, come si fa? *piagnucola*
Infine, devo farti i miei complimenti per la descrizione post-esplosione, da tutti i punti di vista con cui l'hai analizzata, perché è intensa e mette ansia ed è meticolosa, al punto che non sembra di star leggendo una fanfiction, ma un libro. Ma è il tuo genere questo e tu ti ci ritrovi alla grande (così come quando scrivi fantasy che io asnjasnkfmldll). Insomma, in questo capitolo è palpabile la tensione e... boh, ho iniziato a leggere ed ero in panico.
Adoro questa storia e, lo so, sono una pigrona mollacciona, ma recupero tutto. DEVO, perché mi piace da morire e perché ci tengo. Grazie di averla scritta. ♥

05/05/13, ore 15:32

Eccomi qui! :)
Allora, Thad che crolla per un momento ma poi si rimette in piedi da solo, sistema i pezzi rotti del suo cuore e va a rompere quello di Sebastian. Perchè dice ce l'indifferenza gli stia rendendo le cose facili, ma sono tutte balle, e lo sa anche lui.
Kuuuuuuurt! Oddio sono un mare di lacrime perchè, diamine, lui sta bene! E tutta la sua famiglia è la tenerezza, perchè sono così uniti! Però devo ammettere che dopo Blaine - perchè lui vince in partenza - il mio preferito è Finn. Questa sua preoccupazione di rovinare tutto muovendosi, di sognare che Kurt sia sveglio per davvero mi fa sciogliere il cuore.
Thad, cucciolo con gli incubi! Se vuoi vieni a casina mia e ti faccio compagnia io! **
I Niff si riconfermano la coppia più dolce e tenera dell'universo, nonché migliori amici dell'anno! Sono perfetti e sanno come trattare Thad; inutile dire che il discorso di Nick lo quoto tutto, virgola per virgola.
Povero Kurtie però, deve sentirsi malissimo! Posso solo immaginare cosa significhi non sentirsi padroni del proprio corpo, e questo ovviamente si ripercuote sul suo umore. Però non vedo l'ora di sapere cosa gli dirà Cooper, perchè sono sicura che ora come ora lo stia semplicemente studiando! :)
Altro capitolo splendido, aspetto il prossimo con ansia! **
Un bacio,

05/05/13, ore 13:08

Solo la persona peggiore del mondo, lo so! Scusami tantissimo per il ritardo immenso e infinito che ho nel recensire questo capitolo - e ovviamente anche il prossimo - ma è stato davvero un periodo pieno di impegni! Please forgive me ç___ç
Allora, l'incubo di Sebastian mi ha messo addosso una tristezza e un'ansia che non ti immagini. Però si è capito benissimo che questo ragazzo ha anche delle emozioni forti che riescono a scuoterlo, anche se per ora sono prettamente negative. Aspetto l'intervento di Thad lalalala~
Oddio Blaine è un attentato al mio povero cuore: troppo dolore in una persona sola! Meno male però che Cooper sa sempre cosa deve fare e dire per rassicurarlo un po'. (Ho amato il fatto che "per nulla la mondo avrebbe rischiato di svegliarlo.")
Oh, Dave. Appare sempre nei momenti più complicati, uhm? Blaine è teso come una corda di violino per la salute di Kurt, e quando lui è andato a trovarlo ovviamente non gli ha creduto, anzi ha riversato contro di lui la sua frustrazione. Lo capisco in pieno, e spero davvero che possa averlo capito anche Dave.
Niff! *_________* Oddio quanto li amo, e quanto sono perfetti! Posso adorarti e venerarti per la perfezione della loro scena? <3
Thaddy, amore. Quanto è carino a farsi le paranoie su Blaine? E quanto è bello Blaine a rassicurarlo? Li amo, perchè posso solo immaginare quanto amici fossero prima ed è bellissimo vedere che anche in un momento come quello riescono a volersi bene nonostante tutto.
"Kurt mosse ancora la mano" ed io scoppio a piangere - più di quanto non stessi facendo prima. Perchè Kurt sta tornando, e starà bene e mi manca tantissimo e Blaine sarà così felice. Non vedo l'ora di vedere la scena del risveglio. Chissà poi Burt, Finn e Carole cosa diranno! :')
Però uffi, io sono tutta contenta per Hummel e Sebastian viene e cambia stanza. Perchè deve per forza alzare un muro tra sé e Thad, anche se ormai Harwood è dentro di lui irrimediabilmente. Nonostante il dolore che mi provoca, amo la scelta che fa.
Bravissima ancora, e ti prego davvero di scusarmi. Corro subitissimo a leggere l'altro, non vedo l'ora!
Baci immensi,

01/05/13, ore 02:07

u.u sono 'leggermente' in ritardo.. u.u
KURT E' VIVO!! *piange disperatamente*
a parte i miei KLAINE, NIFF e THADASTIAN feelingss enormi in questo capitolo (cappero mi hai messo le mie tre OTP's del cuore in un solo capitolo di cui una non si parla e addirittura si ignora perchè uno dei due è un po' *inserire ironia qui* imbelle!!!) è un capitolo bellerrimo!! *inventa parole a caso*
spero che aggiornerai prestissimo!! :)
a presto
ciao ciao baci baci

17/04/13, ore 23:05

È VIVO!
KURT È VIVO ED È QUESTO CHE CONTA!
Oddio si! Meno male!
Scusa ma devo correre, Oddio la Thadastian mi sta facendo soffrire tantissimoooooooooo :'(((
Scusa per la fretta ma mia madre mi sta per sparare!
Alla prossima (spero presto)

17/04/13, ore 19:34

ciao! sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere la storia.. è una delle mie preferite e mi sarebbe dispiaciuto non avere un finale! ti faccio i miei complimenti, un capitolo ancora più bello degli altri e spero che il prossimo arrivi presto! =)
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 07:36 pm)

13/04/13, ore 18:09

Mi piace, mi piace un sacco <3
Mi piace come si sta evolvendo la storia, era normale che le cose tra Sebastian e Thad non sarebbero state tutte rose e fiori, ma trovo che così sia ancora più interessante.
Thad è distrutto, povero cucciolo, il fatto che si senta così solo e abbandonato e che non riesca a spiegarsi la natura del gesto di Sebastian mi uccide, ma apprezzo la sua forza d'animo e il suo coraggio. Può starci male e soffrirne, ma decide di mostrarsi forte e non mostrare nulla all'esterno, soprattutto a lui che non se ne frega del fatto che lo ha spezzato, andandosene dalla camera. E' un cucciolo coraggioso, ma di notte, quando rimane solo e gli incubi lo assalgono, ritorna tutto e lui si sente schiacchiato dal peso di quanto accaduto. L'incubo mi ha uccisa, perchè mi ha proprio portata a pensare a quanto debba sentirsi abbandonato, per arrivare a pensare e domandare una cosa del genere. Meno male che ci sono i Niff a correre ai ripari <3 Li amo insieme, nella loro dolcezza e complicità, con le loro piccole abitudini e attenzioni reciproche (la storia della lista mi ha proprio uccisa <3) e li amo presi singolarmente, così protettivi con Thad e desiderosi di farlo stare bene. Jeff è un amore e amo le sue interazioni con Thad, gli abbracci, l'empatia, il bisogno di stringerlo, il nascondere le sue lacrime.. amo come lo hai descritto <3
E... come farò, quando questa storia sarà finita? ç______ç Mi piace un sacco, non puoi abbandonarmi così tu!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e tu avrai sempre il mio sostegno, ricordalo sempre <3

Robs.

13/04/13, ore 05:59

Ciao! Sono felice che tu abbia deciso di non abbandonare la storia, perché mi piace molto :). È scritta bene, senza errori, con uno stile fluido, piacevolissimo da leggere. E poi c'è la Thadastian ;). Quindi complimenti, e spero davvero di leggere i prossimi capitoli presto. Capitoli in cui pe cose tra Sebastian e Thad si chiariranno, VERO? ;). Però, guardiamo il lato positivo, Kurt è sveglio... :D Complimenti, davvero! SofiaKaiEleutheria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]