Hide
di xjonaswhore

19/08/13, ore 11:22

Oddio amo quests storia...ho iniziato stamattina alle otto e mezza a leggerla perche avevo la febbre e non sapevo cosa fare e ho appena finito...complimenti sei bravissima

07/05/13, ore 16:50

okay, ho già letto questa storia l'anno scorso, e da quando l'hai finita l'ho riletta tipo 84967485 volte, ma solo adesso trovo il coraggio di recensirla(?) lol. TUTTE le tue fan fiction mi piacciono da morire, ma questa è in assoluto la mia preferita. hai sempre idee originali, non scrivi mai qualcosa di banale. amo il tuo modo di scrivere, e giuro che negli ultimi capitoli ho pianto. cc
amo anche tutti i personaggi, son rimasa molto colpita da questa fan fiction, non ne ho mai letta nessuna simile.
continua a scrivere altre fan fiction perché sei bravissima okay? okay(?) lol. c:

11/10/12, ore 17:22

veramente stupenda..l'ho letta solo ora,tutta in un fiato!sei bravissima a scrivere..ti faccio i miei più sinceri complimenti! :))

08/08/12, ore 04:18

amooooooooreeeeeeee ckjfvsjfvhdjfv
finalmente sono a casa e posso rileggere le tue meraviglie *_*
che dire..un finale più bello non l'ho MAI letto :3
mi sono addirittura immaginata tutto come una scena finale di un film (?)
adesso,visto che non ho sonno,inizierò a leggere l'altra storia.
ps..voglio un'os Joick adesso u.u
pps..anche una Niley se è possibile..
ahahahah love u cacchi <3

06/08/12, ore 14:19

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSA.
Mi hai davvero fatta sognare come poche 'scrittrici' ci sono riuscite..bellissima, sei davvero brava a scrivere e mi hai emozionata tantissimissmooo!
Dio mio, davvero fantastica..non riesco nemmeno a smettere di farti i complimenti cara :)
Posso chiederti una cosa? Alla fine non hai detto cosa c'era nella grande scatola 'il regalo finale' che Nick doveva dare ad Allie per il suo compleanno, si può sapere? hahahahah ora sono curiosaa.
Complimenti ancora, bravissima <3

02/08/12, ore 12:45

oddio, è bellissimo fkngakef.
complimenti, è stata una ff fantastica. c':

30/07/12, ore 15:28

ok, sto piangendo.
non mi collegavo da un casino di tempo su EFP, e adesso che sono rientrata vedo che hai concluso la storia e sono tipo '#fontanamodeon'. AHAHAHAH. çç
ho amato questa ff, davvero, ogni capitolo, ogni frase, ogni parola, è una delle mie preferite.
beh, ci leggiamo(?) nelle tue altre storie, che leggerò appena posso perchè amo anche il modo in cui scrivi. dnasjhdas. c:
a presto. xoxo.

29/07/12, ore 23:03

ma tu vuoi farmi piangere ç_ç
tra quello che hai scritto per noi e il capitolo allago casa.
è l'ultimo e mi dispiace ma è davvero bello,
sono felice che quel coglione ci abbia ripensato ksjdkdjdklj.
quanto a te, sono felice di averti fatto sorridere con le recensioni,
questa storia merita davvero (:
per l'ultima volta, forse, ti mando un bacio <3

29/07/12, ore 01:55

ok, ho letto questa storia in una serata.
Devo ammettere che io Nick non me lo immagino così, ma una cosa è certa..tu scrivi da dio e questa storia è fantastica.
Mi è dispiaciuto molto che l'abbia finita in così poco tempo, ma ero così curiosa di sapere come andasse a finire che l'ho letta in minimo due ore.
Giuro che domani mi metterò a leggere le altre tue storie perché amo davvero il tuo modo di scrivere e ho letto che hai scritto una one shot su Allie e Nick e quindi direi che sarà la prima storia che leggerò. (?) lol
Ok, ora sono quasi le due -ma a te non te ne frega un cazzo c:- e io me ne devo andare a dormire. :'D
Ah..ho fatto tardi per colpa tua, dovresti sentirti in colpa. ewe
No ok, sto male.
Tranquilla, faccio sempre così.
Sto blaterando, ma ora me ne vado sul serio. lol
un bacio. c:

28/07/12, ore 17:56

E' davvero favolosa!L'ho letta tutta d'un fiato!Scrivi da dio,diamine!Davvero i miei complimenti. <3

28/07/12, ore 16:45

Porca miseria è davvero stupenda questa FF!Se hai tanto successo il motivo c'è:Sei bravissima! <3

26/07/12, ore 19:43

Ohwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_*
HA SCELTO LEI! Che romanticoooo :3
Lo picchiavo se preferiva stare in quella scuola schifosa invece di stare con la ragazza che amava!
Si vabbè io l'ho sempre detto che Leslie e Joe sarebbero finiti insieme ahahahhahaha

Oddio però mi dispiace che sia finita. Questa storia è stata importante per me, mi ha fatto tornare la voglia di continuare le mie che avevo abbandonato da un po'.. non ne leggevo una così da taaanto taaanto tempo >.<
Ti ringrazio per le emozioni provate e per quello che ho imparato dalla tua scrittura ;)
Ora vado a leggere l'altra u.u

25/07/12, ore 21:46

è esattamente come volevo che finisse...Hai scritto davvero una bellissima storia,molto coinvolgente.Complimenti!!! :)

25/07/12, ore 14:16

Ho letto tutti e 24 i capitoli ieri mattina, e devo dire che mi sono piaciuti a tal punto da sognarmi tutta la storia stanotte... solo che al posto di Allie c'ero io. Hahah
Sei davvero brava a scrivere, complimenti!

25/07/12, ore 08:56

mi sono venuti tutti i brividi. Oddio.
É un capitolo bellissimo, una storia stupenda, nuova, diversa dalle solite.
Complimenti davvero, sei bravissima!
E adoro come tu abbia fatto finire la storia :3
un bacione bellezza, e grazie a te!