Sei un libro da sfogliare
di CherryBomb_

10/12/13, ore 19:58

Bellissima questa piccola One Shot!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
Mi piace tanto il tuo stile e trovo la storia ben scritta :)
Un bacione e alla prossima!!

27/05/12, ore 11:14

Ciao! Intanto complimenti, per lo stile, per l'immagine (bellissima) del libro, del profumo di una pagina, del profumo di un amore. Ogni parola, ogni analogia mi ha trasmesso l'idea dell'assenza – assenza di qualcosa di amato, sognato, quasi assaporato. Non sei caduta nel banale, ed era una cosa difficile visto che la tematica di questa breve storia è forse una delle più sviluppate dal genere romantico. È stato un vero piacere leggerti! Tanti complimenti, Luci94. Un bacio.

04/03/12, ore 23:20

Inizialmente ho creduto parlassi di qualcuno, poi dell'amore per i libri, poi sono ripassata all'idea del fantomatico 'lui' e alla fine sono rimasta solo con una grande confusione in testa ahah xD Sei stata brava a mettere la metafora del libro nuovo e intersecarla con la voglia che avevi di di poter fare lo stesso con una persona... Forse è questo che mi ha confusa, ma ora rileggendo il pezzo iniziale e finale ho compreso perfettamente ;)
Le ultime righe sembrano quelle di una canzone, come una lenta e dolce melodia ritmata che chiude la flashfic in bellezza!
Kiss
Jess