Firework;
di pyssla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/05/15, ore 15:07

Esistono tre categorie di Fanfic: quelle che meritano di essere lette, quelle che potrebbero ancora essere migliorate e quelle che invece non meritano neanche una recensione. EFP le ha rinominate in: O.Positiva O.Neutra O.Negativa.
Secondo il mio parere questa FF fa parte della terza categoria.
Recensisco questo capitolo perché è dove ho interrotto la lettura. Avrei voluto veramente finirla per poterti dare un'opinione più approfondita, ma... no...
Chiedere recensioni è un insulto contro tutti gli autori di fanfic. Ma questa è la mia opinione, giusto?
Passiamo alla trama:
E' banale, già usata. Non solo nei siti web americani, ma anche in quelli italiani. Va a rilento. Non riesce ad intrattenere il lettore. Solo dal primo capitolo ho iniziato a ridere. Perché non aveva senso.
Non voglio sbilanciarmi, non voglio insultarti con questa recensione. Prendila come una critica costruttiva. Affrontare recensioni critiche e non demordere, continuare a scrivere, è una virtù.
Le descrizioni sono così-così, diciamo che lasciano un pò a desiderare, ma non sono proprio malaccio.
Lo ripeto: non prendere questa recensione come un insulto. Spero possa averti aiutato, in qualche modo.
Dopo 127 recensioni positive 1a critica è normale. Non a tutti possono piacere questo genere di storie.
Ok? Bye, bye ^^ E se la devo cancellare dimmelo, sei libera di fare ciò che vuoi...
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 03:10 pm)

03/11/13, ore 00:40

Bella!!! 💜Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto il finale la storia dei punti di vista che veniva ripresa venti anni dopo!! Baci la tua IWillBeA_BELIEBER4ever

29/04/12, ore 17:40

ladkalsdk no, non può essere finita ç_ç Bravissima, seguirò tutte le tue altre fanfiction akalsdk ti adoro *-* ♥

29/04/12, ore 17:36

kdlsdkalsdkl continuo a leggere perchè non posso aspettare. lakdlasdkal bravissima HAHAH Chissà che combinerà Justin 8-)

29/04/12, ore 17:29

akalsdklask asldkasldkaslsk pqoepqoe HAHAHAAAH Li ha chiusi a chiave :''D
bravissima lskalsk :33

29/04/12, ore 17:17

COSA.HAI.FATTO.
NON.PUO'.PERDERE.LA.MEMORIA.
No sul serio, ora ti picchio D: Non può aver perso la memoria cavolo ç_ç saldkalsdk ç_ç

29/04/12, ore 17:11

COSA.HAI.FATTO.
HAI.UCCISO.HOPE.
SE.NEL.CAPITOLO.21.NON.E'.SANA.E.SALVA.TI.PICCHIO. è.è
AHAHAHAH XD Cmq bravissima, come sempre :33 <3

29/04/12, ore 17:05

AHAHAHAAHA LA SORPRESA ODDIO AHAHAHA!!
Bravaaah :33 Falli fare la pace o ti uccido *dice cantando come heidi* AHAHHHAHAAHAH!

28/04/12, ore 23:51

Oh, ma che tenera Cait :3 "Vai a riconquistare la tua donna, su".
E Justin AHAHAHAHAHAH "E' libero qui?" MA CHE SEI IN VENA DI SCHERZI AHAHAHAAHUAHAUAHAUAHU X°D
Bravissima di nuovo :3 <3

28/04/12, ore 23:38

Oddio sto Luke è da manicomio °-°
Ma che dolci Justin e Hope dklaskal *u* bravissima :33

28/04/12, ore 22:22

ODDIO MIO DD: CHE.COSA.STA.SUCCEDENDO.
Dimmi che non è niente di pericoloso D: Continuo a leggere :S

24/04/12, ore 11:57