Life is a mess.
di Ms_MartyReid

14/07/14, ore 09:45

Ok...solo io posso lasciare una recensione adesso haha
Del tipo che hai terminato questa stupenda fan fiction nel 2013 ma ti ho trovata solo ora, ho letto i 44 capitoli tutti d'un fiato e ora sono qui a recensire haha :')
Volevo solo dirti che sei fantastica, hai un modo di esprimerti quando scrivi davvero invidiabile. La storia è... oddio non riesco a trovare un termine adatto, davvero, ma penso tu abbia capito che sono diventata una fan tua e della tua ff *-*. Poi per quanto riguarda l'epilogo, non potevi farmi più felice. Ero proLouis già dai primi capitoli haha
Però avrei tanto voluto scoprire il sesso del bambino :'(, una bella femminuccia dai capelli rossi e gli occhi celesti...un bambino dagli occhi verdi...cose così, ma a parte questo nient'altro da ridire su questa storia.
Ora finisco di romperti, tranquilla haha
Spero continuerai a scrivere fan fiction così in futuro, a presto.
Baci.

17/01/14, ore 19:11

Okay, sarai pure brava grammaticalmente, ma ti giuro che come hai sviluppato la fanfic è ILLEGGIBILE!

Ogni 10 righe c'è il POV sempre di una persona diversa e soprattutto non metti neanche di chi prima del testo, ti giuro non ci sto capendo N I E N T E.
Ancora poi non si è capita la storia, è tutto troppo confuso.
Mi dispiace essere la tua prima bandierina negativa, ho cercato di andare avanti e vedere se questa cosa veniva risolta ma sono arrivata ad un punto che veramente mi gira la testa.

10/01/14, ore 17:53

Hai presente quelle fan fiction che ti restano in mente, nel cuore, per molto tempo? Quelle che ti fanno venite la pelle d'oca? Quelle che ti fanno emozionare e ci piangi, ci ridi tra quelle righe? Questa è una di quelle. Ne ho tre di fan fiction preferite che rileggerei all'infinito, e tu sei al secondo posto, vicinissima al primo. Appena l'ho rivista mi sono ricordata della storia e l'ho ricominciata a leggere, ed ora mi trovo qui, a commentare questi meravigliosi capitoli. Sinceramente me la rivordavo col finale diverso e non so perché, praticamente mi ricordavo che Zayn ritornava e vissero tutti felici e contenti con Louis che restava solo il suo migliore amico. Agli ultimi capitoli infatti mi dicevo "ma tra quanto ritorna quel kebabbaro?" E non si faceva mai vivo ahahahah La scena dell'aeroporto, tutte e due le volte che Zayn se n'è andato ho pianto come non ho mai fatto in vita mia forse, ogni parola che scrivi la rendi perfetta. Che poi dopo le lacrime leggevo i tuoi spazi autrice e ridevo per i tuoi scleri ahahahah Sono sempre stata proZayn e lo sono tutt'ora anche se Louis ed Allie stanno troppo bene insieme, sappilo u.u Non so se ti sei decisa a leggere questo poema di una povera ragazza che legge le fan fiction invece di studiare, comunque sia sei perfetta, tu e il tuo modo di scrivere. Sappi che molto probabilmente mi ritroverai in altre tue fan fiction a commentare, ci risentiamo bellissima ♡

04/01/14, ore 23:05

per me è stato un vero trauma leggere l'epigolo. speravo non finisse mai AHAHAH
ma come tutte le storie anche questa ha la sua fine,purtroppo. :c
comunque..direi che questa storia mi è piaciuta da morire,la leggere anche per altre 100 volte! è stupenda,davvero!
all'inizio mi dispiaceva per zayn. ceh li amavo insieeme asdfg ma poi ho 'preferito' lou e allie.
quando ho letto che si sentivano ancora tramite lettere sono stata contentissima,non so perchè AHAHAH
non so più che dire lol però una cosa da dire c'è...amo questa storia. bye!
kiss

31/12/13, ore 09:11

HO.AMATO.LA.TUA.FF.
Fino all' ultimo punto dell' ultima riga(?)
anyway, sei veramente bravissima a scrivere e lasci trasparire le emozioni, sembrava che io fossi Abbie
-se, magari.- e vivessi quelle cose di persona.
ti amo, giuro.
akcndbwjqld ciao bellissima! Fammi sapere quando scriverai una nuova fanfiction :*

26/12/13, ore 22:02

Ciao
So che hai terminato questa ff gia da un po, e non so neanche perche sto recensendo solo ora,spero solo che ti faccia ancora piacere ricevere recenzioni.
Passando alle cose importanti.. Questa soria è fantastica, stupenda, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e mi piacciono i personaggi!! Davvero complimenti❤️
Mi piacerebbe leggere anche l' altra tua ff. Come si chiama?

27/11/13, ore 18:15

Che dire, questa storia è semplicemente sadjfdfhewdjkfk *----*
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, lascia trasparire tutte le emozioni dei personaggi!!
Fammi dire che è una delle stoire più belle che abbia mai letto e sono contenta che alla fine Allie abbia scelto Louis ;)
L' unica cosa che mi è dispiaciuta è trovare questa storia troppo tardi T.T
Sei semplicemente fantastica, continua con le tue storie, un bacioooone :3

15/10/13, ore 18:00

Oh dio mio *-*
io sono follemente innamorata della tua storia *o*
finalmente una storia in cui si trova come personaggio principale Louis 😍
cioè amo troppo il modo in cui scrivi ✨
ok la smetto basta,devo andare avanti a leggere c':

01/09/13, ore 13:38

Sei veramente brava,veramente. Io desideravo con tutta me stessa che Allie stesse con Louis. Infatti... Questa storia è veramente bella, sei brava a scrivere continua così:) Maryella:)

07/07/13, ore 23:33

Ok, ho le lacrime... questa storia è troppo bella.
scrivi in maniera perfetta, coinvolgi troppo.
sinceramente mi aspettavo che Allie stesse con Zayn, però mi è piaciuta anche grazie al colpo di scena.
djfnajnhdfv.
detto sinceramente, sei bravissima!

02/07/13, ore 17:28

Sappi che con questo capitolo mi porterai sulla coscienza! Giuro sto piangendo da quando ho letto le prime due righe fino alla fine. Vabbé ho amcora molto da leggere e non vedo l ora!!
P.S.questa storia é stupenda mi piace tantissimo :)

14/06/13, ore 16:44

'Dio santo, perché nessuna se l’era ancora sposato?!'

mi sacrificherò io, lol.
sei bravissima fhgd

04/06/13, ore 21:14

Una parola "meravigliosa".
Mi è piaciuta moltissimo sei davvero brava! Ho finito di leggere l'intera storia in due giorni soltanto! Comunque se hai twitter e ti va di aggiungermi io ho lo stesso nick di efp! Sono triste perchè è finita la storia :'( ahahahah davvero bellissima! :)

02/06/13, ore 20:56

Lacrime, lacrime, lacrimeeee çwwwwwwwwwwç
Louis è la quinta essenza della dolcezza kjhytfdrf no! allie e lou INSIEME sono la quinta essenza della dolcezza *^* Sono troppo perfetti e poi.... è incinta! *^^* yuftdrgchjbkiugyft tra qualche mese avranno un mini-tomlinson che gli zompetta per casa oiuytdhgjbknljiuygt è una visione troppo....troppo......... troppo. non ci sono aggettivi HAHAHAHA
Sapere che questo è l'epilogo però mi ha depresso un botto. Cioè..... çwwwwwwwwwwwwwwwwç come faccio io senza questi personaggi? Su efp praticamente vivevo della tua storia çwç quindi..... quindi adesso me la stamperò e me la rileggerò la notte OuO ogni notte OuO
No vabbè HAHAHAHAHAHAHA
Tantissimi complimenti, perchè non pensavo si potesse fare un capitolo migliore del 42 e invece si poteva eccome hgffghjkjhyg
Adesso evaporo, scusa il ritardo per la recensione :c
#peace

02/06/13, ore 20:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
Lo sapevo che si sarebbero messi insieme, lo sapevo, lo sapevoooooooooooo khkugtdrsxgcvjknlòjujyfh ti amo ti amo ti amo ti amo ti amooo *^^^^^*
Il capitolo più bello di tutti, è davvero scritto benissimo, non ho parole per recensire D:
La frase "sorridemmo lo stesso sorriso." è una frase troppo dfghjk **
Ancora tanti tanti tanti tanti complimenti! *^^^*