Klaine in LOVE
di youmoveme

05/08/12, ore 21:13

oh yeah siamo tutti pirati gay! :D hola bianca, finalmente recensisco le tue storie e os! Comunque lette da te sono tutt'altra cosa! Credo da oggi in poi ti costringerò a leggermele tutte! :D ci vediamo domani :D

07/05/12, ore 19:25

Bia-Bia! Orbene sono riuscita a scovare pure te su EFP U.U
Dunque, questa storia è a dir poco dolcissima *W*
Oltre ad essere scritta molto bene, sei riuscita ad esprimere appieno le sensazioni che i personaggi potevano provare in quelle situazioni.
Davvero brava,mi piace~

17/03/12, ore 18:45

Stai scherzando!? Questa one shot è carinissima!!!

Adoro il modo in cui l'hai strutturata, momenti della loro storia che, ad alternanza, sono più recenti e meno recenti.. Per non parlare dello stile di scrittura, davvero fluido scorrevole e interessante.
Ben fatto, l'ho trovata molto carina e l'ho adorata.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo! ^_^
Livia

13/03/12, ore 21:26

No ma la tenerezza di questa one shot è qualcosa di fantastico. *___*
Idea originale e mi è piaciuta davvero tanto.
Te la cavi davvero bene!
Stupenda la parte in cui Kurt vede per la prima volta gli occhi di Blaine!!
Bell'esordio davvero!

Un bacio,

Lily

05/03/12, ore 20:40

Molto molto carina. Partendo dal fatto che il ritornello di questa canzone da quando l’ho ascoltato la prima volta è diventato ossessivo, arriviamo alla shot. Come ho detto, mi è piaciuta molto, breve e divertente
“Scusatemi, chi è Finn?”
Io sono certa che l’abbia pensato davvero u.u
È anche scritta bene, l’unica cosa ho notato un’imprecisione nella terza parte. A un certo punto passi dal punto di vista di Kurt a uno esterno “Era come se si conoscessero da sempre,…” solo per questa frase, poi torni a quello di Kurt.
Comunque, davvero carina, spero di leggere altro di tuo :)

05/03/12, ore 20:37

Ciao! Beeeella questa storiella! Molto fluffuosa, Blaine e Kurt, che tenerezza.... Klaine wins!
Scritta molto bene, mi è piaciuta davvero tantissimoooo!
Ottimo esordio!
Un bacio,
Candy C
p.s.: sono una del gruppo di Glee su facebook :D

05/03/12, ore 20:32

Eccomi qua mio caro Wes Bradshaw, finalmente posso fare una recensione finale alla tua one-shot :D

Allora, che dire, sei bravissima a scrivere (che poi un cane che sa scrivere bene è molto raro da trovare u.u), come ti ho già detto 3748449 di volte, e il tema della storia mi è, ovviamente, più che gradito u.u
Comunque, mi è piaciuta un sacco l'idea della divisione in paragrafi secondo la canzone, anche se, secondo me, potevano anche essere un po' più lunghi, ma è bellissima lo stesso ;)

Le descrizioni del primo incontro e del bacio sono a dir poco SPETTACOLARI!! Scritte benissimo e curate nei minimi dettagli!

Ok, ho finito le idee, dato che ti avevo già recensito praticamente pezzo per pezzo, e posso solo dire, infine, che mi è piaciuta un sacco!
Quindi eccoti la mia recensioncina completa! :3

P.s. intanto, potresti pensare anche ad una storia più lunga, quelle divise in capitoli, per intenderci.. Pensaci, e ricordati che io starò sempre qui per aiutarti/criticarti! <3

Tuo Trent Dog Owner <3

05/03/12, ore 20:31

Teneraaa! Non so che dire! Io con la Klaine mi sciolgo sempre! è una One-Shot adorabile! Sprizza Fluff da tutte le parti! <3
Peace,Love and Klaine
xoxo Giuls