Era solo un sogno;
di Windshimmer

18/08/14, ore 09:43

Ciaoooo, ho deciso di spulciare un po' tra le tue storie e wow. Questa mi piace tantissimo! L'amore per i migliori amici, brutta bestia e mi sa che ti capisco ahahah:D Quindi quando sono arrivata alla fine della storia ero tutta contenta del finale, ma poi era tutto un sogno. Naaa:( *faccina che piange* La triste realtà dei fatti. Sognare fa bene, ma non è la soluzione migliore ahahah:) E' scritta molto bene. Bravissima.
Un abbraccio, madewithasmile <3 <3

06/03/12, ore 18:44

Signorina H E I K E non si dorme in classe! è.é
Solo io lo posso fare v.v
Sai una cosa? Anche io mi sono innamorata del mio migliore amico e mi tocca vederlo tutti i giorni che si svirgolazza allegramente la sua fidanzatina/Battona/ Troia ♥
Bel sogno *-*
Uhm. . . Che altro dire. . .
Buh ._.
Bacioni
v.v

05/03/12, ore 22:54

Bhe W O W! Lo ammetto,l'inizio è promettente! Forse perchè la mia storia perosonale è spiccicata alla tua che hai scritto?? Questo non lo so,ma mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare..seguirò questa FF con moooolta euforia! u.u

05/03/12, ore 22:38

Oddio, ero talmente presa che quando ho letto che era solo un sogno mi è venuto un colpo!
Che dire, una storia semplice ma carina, molto carina. Si nota molto il tuo odio per questa "Sara", quindi immagino che esista veramente!
Solo un piccolo consiglio, fai più attenzione alla punteggiatura in alcune parti, tipo: "Chiusi lo zaino, e mi diressi verso il bar per mangiare qualcosa, mi buttai sul sicuro patatine!", sarebbe meglio: "Chiusi lo zaino, e mi diressi verso il bar per mangiare qualcosa, mi buttai sul sicuro, patatine!" con una virgola dopo sicuro, così la frase riesce meglio.
Oppure la declinazione dei verbi! Ma visto i singoli casi, penso siano solo errori di distrazione!
Comunque, che dirti, in bocca a lupo!