Has always been
di SoulSEARCHER

Briitany che tiene Santana sulle spine! Però poi cede,sarà il fascino latino.Forse il loro grande amore.Che bello se facessero una serie dopo Glee,avanti nel tempo per vedere la loro vita insieme.Seeee intanto sogno.Gli unicorni.

Evviva il Brittana Week! Mi sto facendo una scorpacciata di ff ,un ringraziamento al sito che l'ha lanciata,ma un abbraccio con tanto ammmoooore a voi che avete aderito.Non ho seguito la saga di Potter,ma se ci fosse stata una coppia come la Brittana sicuramente l'avrei fatto.Grazie per la storia.

Possiamo comprarla senza sposarci”
“Non è la stessa cosa!

E non è no la stessa cosa, oh!

"E tu sai quanto io odi i bambini, ma voglio dei bambini da te, capisci?"

A me già solo ste frasettine qui... ottio... me uccidono Q.Q

“Per la camera dei bimbi, possiamo usare la carta da parati con le papere?”

“...Quello che vuoi, B”

AAHAHAHAH c'avrei scommesso!!!

Attendo con molta ansia un eventuale seguito, cara!
Un bacione!!!

mamma mia che capolavoro .. hai mai pensato di fare una long HP/Glee??? è davvero bellissima attendo la prossima con ansia !
Bacioni Rebs!

"
“Brittany, frequenta Pozioni con noi”
“Lo so”
Santana si allungò alla ricerca di una cioccorana, ma a Quinn non sfuggì il sorriso che Santana nascose dietro la cascata dei suoi capelli neri.
"

Ottio!!! Belle, me la vedo lei sul letto con la paperetta di fianco e Quinnina che ha già capito tutto!!!
E Cercatore per forza! Chi altri se non Santana!!!

E poi il fatto che San è tutta timida e Britt è tutta infreddolita col naso rosso e io me le vedo e lo so che sto vaneggiando ma amo questa cosa e come l'hai scritta e io sono nascosta in mezzo alla neve a spiarle tipo stalker!!!

"
“No, ok.. Avrei bisogno di una mano in Pozioni. Ho già fuso tre calderoni e le mie compagne non se la cavano molto meglio. Tu sei la più brava del corso e..” lasciò in sospeso Brittany.
"

Ovviamente Britt è una pippa in pozioni e potevo immaginare che Santana si sarebbe imparata il libro a memoria pur di poterla aiutare xD
Altro che tre calderoni! Britt ha fuso subito Santana!!!

SCUSA
ma qui devo citare per forza

"Mhmh” mugugnò Santana che nel frattempo aveva poggiato la testa sulle gambe della Corvonero, mentre quest'ultima le passava le mani tra i capelli antracite.

Ed io muoio!!!

"e quando il primo giorno del sesto anno lei e Brittany fecero il loro ingresso con le dita intrecciate nessuno si sorprese, nemmeno quel Grifone idiota di Finn Hudson."

Ahahahahah ma si dai, nemmeno Finn è così stupido da non capire quello che c'è tra quelle due!!!

Mi è piaciuta taaaaanto tanto tanto tanto carissima!
Mi sono paiciute San e Britt ovviamente! Mi è stra piaciuta l'amicizia quinntana, il quick velato e tanto tanto tanto mi è piaciuto il "ritornello" sul sorriso di Santana! Q.Q

Scrivi scrivi scrivi!
Scrivile di queste cose carine
e secondo me, se ti decidessi magari a scrivere una Brittana!hp faresti faville! Fallo, fallo, fallo per me che oramai sono troppo al di fuori di HP per fare una cosa simile e per tutte quelle che come me morirebbero per una fanfic del genere!!!

Brava bravissima!
Io ti aspetto presto... sappilo!

Un abbraccio immenso!