The second time
di Lucia_Kstew

05/09/12, ore 04:16

Che parole potenti! Ad ogni modo...il tuo ultimo capitolo è stato qualcosa di indescrivibile! ! Tutte le tue parole sono vere al 100°/.!!! LA VITA VA VISSUTA OGNI ATTIMO,SECONDO,MINUTO,ORA,ANNO...SMP!! Comunque mi piace la tua storia anche se un po corto! Volevo che continuasse!...ciao!

15/03/12, ore 21:58

E letto anche questo. Beh per fortuna i due piccioncini hanno deciso di provarci, altrimenti forse sarebbero rimasti con il dubbio tutta la vita.

Posso dirti che la parte più bella è il monologo interiore di Robert, mi è piaciuto molto :)

15/03/12, ore 21:48

Visto che la storia ha solo due capitoli per ora ne ho approfittato per leggere subito.

Che dirti, l'inizio è particolare e diverso dalle solite storie "Robsten", mi piace questa strada che hai fatto prendere al racconto.
Kristen 25enne incinta, il fidanzato purtroppo morto che le ha lasciato un vuoto enorme e il nostro Robert barista super sexy ed estremamente dolce.

Complimenti, un solo piccolo appunto che spero non ti darà fastidio, fai attenzione all'uso dei verbi e al tempo... Cambi spesso da presente a passato :)

Adesso vado a leggere l'altro. *-*

15/03/12, ore 21:00

Wow quanta insicurazza sti due...
Ma infondo hanno passato tutti e due momenti difficili,ma ora vogliono provare a essere felici insieme!!!

15/03/12, ore 20:52

*O* Oh mio diooooo!!!! Questo capitolo è veramente......veramente.....è amore puro!
Waaooo!!! Mi piace un sacco...... e soprattutto mi è rimasta impressa questa parte:<<"C’è tempo" dicono. Ma no, il tempo non c’è perché la vita è come una clessidra, il tempo vola, il tempo ti scappa.E non ci stai mai attento a ‘sta clessidra perché pensi che la sabbia ci metterà troppo tempo a passare dall’altro lato, e quando meno te l’aspetti gli ultimi granelli cadono dall’altra parte e lì finisce tutto. E non puoi avere neanche il tempo di respirare, di provare a dire qualcosa perché il tempo è finito e non puoi più fare niente. Perciò non date tempo al tempo, sbrigatevi a fare qualcosa, sbrigatevi a dire qualcosa. Reagite. Amate.>> Ed è vero, a volte ci si dimentica delle cose importanti.....e c'è ne ricordiamo solo quando ormai è troppo tardi!
Veramente brava! Davvero.....
Al prossimo capitolo. ^_^ Baci

08/03/12, ore 14:22

Ciao Lucia il tuo capitolo iniziale mi ha colpito, ti inserisco nelle mie storie da seguire. Spero pubblicherai presto intanto buona permanenza in Francia.

06/03/12, ore 20:48

La mia faccia è un misto tra tristezza e occhi a cuoricino! xD
Mi piace mi piace e mi piace u.u
Sono curiosa di leggere il continuo!
E continua a scrivere così che mi hai rapito.
E..poi sicuro con questo prologo così bello attirerai molta gente.
Sei brava fattelo dire. :D
Alla prossimaa! <3

Ps: Anche io sto scrivendo una storia su Robert e Kristen ed è appena nata (o quasi xD) se ti va dacci un occhiata e dimmi che ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=964727&i=1

06/03/12, ore 20:02

Che fic carina,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bhè buon viaggio...e ATTENZIONE:ROBSTEN IN LOVE...in Paris!!!
Tieni gli occhi aperti!!! ^_^

06/03/12, ore 19:36

Ooohhh che carini....!!!
Beh senz'altro la storia promette bene!! E' iniziata con un evento triste per Kris, ma fortunatamente ha trovato il suo nuovo sole. E poi.....c'è la piccolina che tra poco si farà conoscere e non vedo l'ora! Sarà bellissima questa storia me lo sento.....come lo è "Secret Love". Baci
A presto! Love You ^_^

06/03/12, ore 18:12

Che inizio triste :( beh povero michael! Ora peró c'è Robert e Kristen sembra avere più serenità, almeno così ci fai notare :). Alla prossima