In pieces
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/12, ore 02:29

Ecco il finale perfetto.
Ecco come mi sarei immaginata la fine del manga di Naruto.
Semplicemente loro due, il ramen e (finalmente!) la dichiarazione definitiva da parte di entrambi.
Ho amato Naruto, quando è saltato in piedi, ha afferrato Sakura e ha gridato al mondo la sua felicità.
Ho amato Sakura, quando si è finalmente decisa a rivelare i suoi sentimenti.
Ho amato entrambi, quando hanno capito che erano perfetti l'uno per l'altra.
Questo è quello che doveva accadere anche nella versione originale!
E' questo il vero finale. Non quell'assurda uscita di Naruto - continuo a dire che la Hyuga gli ha dato una sprangata in testa al povero ragazzo (XD).
Brava, caccolina.
Ti nascondo un orso polare nell'armadio e un pinguino sotto il letto.

28/12/12, ore 02:20

Questa, in un certo senso, è la mia preferita.
Qui si può notare quanto Sakura sia perfetta per Naruto, quanto quella ragazza assomigli (in maniera impressionante) alla madre di lui. <3
E' una cosa che mi è sempre piaciuta, questa: il fatto che Sakura sia praticamente identica a Kushina.
Ecco perché ho adorato questa Flash.
Naruto, qui, si rende conto che al suo fianco ha la donna perfetta per lui, la donna che - suvvia, ammettiamolo! - ha sempre amato sotto ogni punto di vista.
L'ultimo pezzo, poi, mi ha fatta sorridere come un'ebete.
E' proprio così che immagino il loro rapporto. Non costante e nemmeno perfetto, semplicemente vero e con i suoi alti e bassi.
Brava.
Ti offro un bicchiere di cianuro.

28/12/12, ore 02:09

Un minuto di silenzio per Tenten, per favore, che dopo aver perso Neji (NejiTen!!!) è crepata nei peggiori dei modi (sotto le mani di Sakura) - si spera vivamente in un loro incontro ravvicinanto nell'aldilà.
Ordunque.
La Flash è un po' triste. Certo: non è angst allo stato puro, ma dispiace comunque vedere tutti quei morti e Sakura così distrutta, peché consapevole di non poter fare di meglio.
Nonostante ciò, è carina. Non la migliore della raccolta, ovvio, ma fa la sua porca figura. :)
...
Se te lo stai chiedendo: sì, mi è piaciuta. Brava. XD
Ti nascondo un ragno radioattivo nel microonde.

28/12/12, ore 01:57

Potrei seriamente innamorarmi di un tipo come Naruto, sai?
Sempre così allegro, divertente e pronto al "salvataggio" delle nobili fanciulle. E bello. Oh sì, bello da impazzire.
Ancora devo capire chi minchia sia il "fidanzato" dei diciassete anni e spero vivamente - per il bene della mia sanità mentale - che non sia quel fesso dell'Uchiha. <.<
Ad ogni modo, io l'ho amata
In questi tre pezzi di vita, ho rivisto (finalmente) l'amore che Naruto tanto proclamava nei capitoli del manga - prima che ricevesse la sprangata in testa.
Amore che ha sempre provato per la sua Sakura-chan, per la ragazza dalla fronte spaziosa che lui giustamente apprezzava, per la compagna che (pressapoco) gli è sempre stata vicino, per quella donna che fa parte inevitabilmente della sua vita.
Hai descritto pienamente e alla perfezione questo tipo di amore. Un amore puro e vero. <3
Brava, koala piumato.
Ti nascondo un cincillà nella tazza del gabinetto.

28/12/12, ore 01:46

«Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così.»
Perché sì: Kakashi è fottutamente Pink e palesemente pro NaruSaku! u.u
Questo capitolo è talmente tenero e divertente, che è praticamente impossibile non amarlo.
Come è praticamente impossibile non amare il NaruSaku! <3
...
Occhei, sto sragionando - è tardi, ho il cervello in pappa e qualche linea di febbre, capiscimi.
Comunque sia, sragionamenti o no, la Flash è davvero carina e mi stupisce il fatto che la gente questo non lo capisca.
Semplice e pulita. Uno pezzo di vita non molto comune, ma ugualmente piacevole.
Brava.
Ti svuoto la scarpiera.

28/12/12, ore 01:33

"Ora combatteva per loro - come, d'altronde, aveva sempre fatto."
E come dovrebbe fare anche nel manga originale, ci terei a precisare. Ma tant'è...la testa di Kishimoto è quella che è - valli a capire tu i giapponesi. Indi per cui, accontentiamoci di queste perle luminose nell'oscurità del Fandom. <3
Inutile dirti che ho apprezzato il fatto che Sasuke, in questa Flash, sia crepato in atroci sofferenze - giuro che non c'entro nulla, stavolta. Come ho apprezzato il fatto che Naruto (finalmente) è diventato Hokage del villaggio.
Uno sprazzo di vita carino e piacevole.
Un piccolo sguardo al futuro che (peccato!) non si sa se si avvererà oppure no. Io continuo a crederci. :)
Ti smonto il cellulare e lo rimonto con le Lego.

28/12/12, ore 01:17

Ecco. Questa Flash spiegarebbe ragionevolmente perché quella cretina di Sakura stia ancora cercando di rincorrere Sasuke, invece di godersi quel gran bel figliolo di Naruto. -.-
Ebbene.
Inutile stare qui a dirti quanto abbia trovato la fict carina e spaventosamente vera
Come ben sai, il modo in cui tu rendi i personaggi di Naruto mi lascia sempre piacevolmente sorpresa. Nelle tue storie, rivedo i personaggi presenti nel manga; quegli stessi personaggi che Masashi Kishimoto ritrae in ogni capitolo.
Ti faccio i miei complimenti, Mimosa. <3
Non deludi mai.
Ti imbottisco Silvio di antibiotici.

06/10/12, ore 15:26

Sono in ritardo per la recensire ma l'ho letto solo adesso e non puoi immaginare che sorriso da ebete che ho sul viso in questo momento. questa ff è una dolcezza infinita. Amo il modo con cui l'hai scritta, amo ogni piccolo momento sia tenero che passionale, amo loro e quello che hai scritto punto. davvero bella. credo che, come altre ff che amo, la rileggerò altre cento volte per la sua semplicità e bellezza allo stesso tempo. davvero stupenda! messa tra le preferite!
xoxo noe

26/04/12, ore 09:54

Sono meravigliosi e quasi mi sono commossa: per la traccia che hai scelto, per la scena, per loro e per te. Oh, e perché è finita. Cioè, senza "In Pieces" mi sembrerà che manchi qualcosa, la mia ordinaria dose di NaruSaku ben fatto e tu, Mimi (che tanto so che tornerai, perché come da te affermato hai una oneshot in programma u_u). Ma ad ogni modo credo che questo finale sia a dir poco perfetto. IC, senza ombra di dubbio e fluff perché se non avremo questo tipo di conclusione nel manga possiamo sempre accontentarci di leggerlo qui. E sono deliziosi, davvero. Ho amato Naruto che esordisce con tutta l'emozione del mondo e Sakura che come al solito non può lasciarsi andare in sdolcinatezze varie perché ne andrebbe della sua immagine. Sono bellissimi e tu sei bravissima, ma tanto già lo sai. Grazie per averci regalato tutto ciò. Sei speciale :* sam.

25/04/12, ore 15:34

Che dire, un finale meraviglioso.
La scena del bacio tra Naruto e Sakura è dolcissima e comica; proprio adatta a quei due.
Ho adorato il fatto che ti sia soffermata sull' essere impacciato del nostro futuro Hogake e l'inevitabile paragone del primo bacio tanto sognato con Sasuke che, però, anche se si fosse realizzato, non sarebbe stato altrettanto perfetto.
I miei complimenti, sei riuscita a creare una raccolta magnifica, una di quelle che ti assorbe sempre di più, capitolo dopo capitolo. Un po' mi dispiace che sia finita, ma la mossa della "chiusura in bellezza" è strategicamente ottima!
Attendo la futura one-shot, adesso sono curiosa! :)

Complimenti, ancora una volta.

zombie

25/04/12, ore 15:05

Waw che bella questa flash, complimenti! :D peccato che la raccolta sia finita... spero di leggere qualcos'altro di tuo!
DBsoly

25/04/12, ore 14:57

Ciao, mi spiace che questa sia l'ultima, ma naturalmente leggerò con piacere la oneshot (e se non me ne accorgessi che la pubblichi per favore avvisami! ^_^). Questa è davvero bellissima, probabilmente hai ragione, nel manga non succederà mai, però se dovesse succedere sarebbe bello e perfettamente naturale se succedesse così, la dichiarazione timida ed impacciata di Sakura, l'esultanza di Naruto e il suo bacio un pò goffo ma dolce e per finire l'immancabile pugno di lei e volo di lui... XD Davvero bellissima, mi è piaciuta tantissimo!
Ci sentiamo con la shot ed alla prossima!
Kiss

25/04/12, ore 14:48

Macciao=)
peccato che sia finita, questa raccolta mi piaceva davvero molto!
La shot è bellissima, romantica, un po' stupida, dolce e assolutamente perfetta!
Certo che il pugno ci stava, praticamente lo squilibrato ha fatto un annuncio pubblico=)
Davvero davvero bella, ora non vedo l'ora della one shot=)
Un bacio e complimenti davvero=)

16/04/12, ore 22:07

100 punti e la Coppa delle Case a Naruto Uzumaki per il cigolio del letto! *_*
Sempre molto carini questi momenti di casa Uzumaki, un misto di teneressa, riso e coccole.
Sakura, senza colpire Naruto, non sarebbe Sakura.

16/04/12, ore 15:47

ç . ç Triste, ma tanto bella! <3 Ho adorato come hai descritto Sakura: fragile, incapace di poter andare avanti senza il suo sostegno. Mi piacciono particolarmente i momenti angst NaruSaku, forse perchè sono in pochissime a trattare la coppia da questo punto di vista! Tu ci riesci benissimo senza scordarti di inserire l'elemento dolce tipico del carattere di Naruto! Potevo quasi vedermelo lì davanti mentre tira una guanciotta a Sakura e poi la bacia, aawww!!!! * * L'IC è come sempre super! ♥ Continua così Mimi!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]