My heart stops when you look at me.
di JaseyRae_

12/03/12, ore 11:57

Ommiodio. Non penso di aver mai visto un video così bello e commovente. Un po' lo guardavo, un po' leggevo la tua FF e mi sono emozionata. :') è scritta benissimo, adoro la coppia Larry, mi si straccia il cuore quando leggo queste storie, in cui decidono che è meglio non avere una storia, che la scelta più giusta è "lasciar perdere", perchè "gli altri non capirebbero", perchè so che tantissime persone la pensano davvero così.
Perciò adesso continua, e falli rimettere insieme, oh u.u QUESTA è LA COSA PIù GIUSTA :)
con affetto,Luna. :*

08/03/12, ore 21:55

oddio ç_ç mi viene da piangere haha :3
Larry is real. tutta l'atmosfera è triste, ma allo stesso tempo pacificatoria, anche se quello che dice Louis è un 'brutto colpo' per il povero Harry. Devo dire che ho amato il pezzo del 'Questa non è la tua scelta, questa è la scelta degli altri.' e niente, love is louder than anything. con questa perla di saggezza, chiudo haha.
non ci credo che ho scritto la mia prima recensione. :3 *si commuove*
ciao cara <3

07/03/12, ore 16:55

Ma perchè no?
Larry is the way. D:
Anche se, in fondo, Louis ha raigone ad aver paura. Sa benissimo come verrebbe presa la cosa. In questa storia hai messo Louis sotto una luce diversa, non sotto la luce del ''bambino'', ma hai descritto il suo lato ''adulto'', che poi è quello che è. Si nota infatti che Harry, più giovane è più impulsivo, dettato dall'amore.
In più mi piace come scrivi...DIVINAMENTE :)
Un bacio,
Noe :3 xx

06/03/12, ore 20:08

Ok, ciao **
Allora sai già cosa ne penso, ma recensisco come è giusto che sia **
A parte che Larry è una cosa stra aw già di suo, ma questa storia è davvero convolgente, intima... di un triste assurdo ç_ç è straziante sapere che l'amore non può oltrepassare certe barriere, che uno può accettarlo ma l'altro no, non ce la fa. Mi hai fatto venire una stretta allo stomaco, riuscivo a sentire il dolore di Harry, e anche quello di Louis, che seppur diverso, è sempre dolore. Poi con la canzone di sottofondo rende il doppio. Bellissima davvero <3