Apparenze 出演
di YukiChan_GZB

30/08/12, ore 00:41

Guarda, la storia si presenterebbe anche bene. Cioè, l'idea della Geisha è bellissima e sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere una storia simile.
Quindi dico, peccato.
Peccato perché, anche se sinceramente non conosco l'altro ragazzo, l'idea l'hai usata decisamente male. Non prenderla come una cosa personale. Solo che... andiamo con ordine.
1- chi dei due è chi? Non ci hai messo nomi, o riferimenti fisici, quindi i personaggi non me li sono minimamente figurati.
2- i loro caratteri.... ma ci hai pensato almeno? Takanori io l'ho visto come lo spettatore, e posso assicurarti che non è Takanori. Al massimo Takanori poteva fare la Geisha! Ce lo avrei visto di più. E l'altro... ma siamo seri? Parlano venti secondi, e Takanori non si accorge è un uomo? L'aspetto effeminato è okay, ma la voce! La voce si sente che è da uomo! E poi si spoglia davanti a lui? In teatro ci sono i camerini! No davanti al primo sconosciuto che passa! E poi lo bacia. WTF! Ma tu baceresti un tizio appena conosciuto dopo esserti spogliato davanti a lui solo perché lo trovi interessante? Io no. Ma non mi ci metterei nemmeno a parlare! Quindi ti consiglio di "entrare" nel personaggio, calarti nei suoi panni. Arricchirlo con descrizioni, pensieri, sentimenti e varie! No che mi spiattelli un ragazzo così, piatto e stereotipato. Potevi fare di meglio.
3- un minimo di ambientazione? Come è il teatro? Come è vestita la Geisha? Colori degli abiti? Dettagli? Non si sa nulla.
In conclusione, un vero peccato.
Mi dispiace, ma sinceramente non mi è piaciuta nemmeno un po'. Vorrei davvero darti la bandierina verde, ma questa storia non la merita, semplicemente.
So che puoi fare di meglio, quindi, impegnati di più e tira fuori altre storie sempre più belle!!
MR

27/03/12, ore 15:40

Buon pomeriggio! =-)
Che dire? Il primo capitolo della tua FF mi è piaciuta molto, è stato divertente leggerla! (Soprattutto quando Ruki scopre che la cosidetta Geisha...è un uomo! XD). Aspetto un nuovo capitolo, spero che arrivi presto. Ciao! ^_^

24/03/12, ore 18:10

Carina l'idea! Molto simpatica come fanfiction, spero di poter leggere altre tue storie "comiche" sui gaze in futuro! =)

16/03/12, ore 15:48

Ciao ^^
A essere sincera non mi è piaciuto molto, per il semplice fatto che sono sicura avresti potuto fare di meglio :/
Ruki da Geisha è sicuramente una bella visione anche se non riesco a immaginarlo proprio al cento per cento xD
Per quanto riguarda la forma penso davvero che dovresti stare più attenta, gli errori scappano a tutti, me per prima >.<
Però il fatto che tu l'abbia scritto anche grande e non te ne sia accorta, beh, questo è un pò più grave: forse gli (LI) dovrei ringraziare!
Mi dispiace non darti la bandierina verde però ti ho detto come la penso ^^'
Yokan