Forgiveness
di Elettra28

16/04/12, ore 21:16

BEllissima! L'orgoglio.Brutta cosa che purtroppo ho sperimentato.Per colpa sua ho perso l'amore della mia vita.Me la sono fatta scivolare dalle mani tutto per colpa dell'orgoglio...Confermo sempre più le mie impressioni su di te.Non dirmi che se vai ancora a scuola non hai un bel dieci in italiano.Appena posso leggo anche le altre.Un bacio Barbara

17/03/12, ore 17:22

Sto per piangere come una scema. E' davvero stupenda fa capire tantissime cose. E il loro amore beh..è qualcosa di unico. Complimenti davvero.

10/03/12, ore 22:15

Tu sei bravissima!!
E' tutto così...DOLCE! e... Stra commuovente!
Se volevi farmi venire le lacrime agl'occhi allora ci sei riuscita alla grande!

E da questa piccola (ma stupenda) shot, ci hai pure insegnato che per quanto sia difficile dobbiamo sempre mettere l'orgoglio da parte.
Sei straordinaria, davvero.

Grazie,
a presto

Britt (stra commossa)

07/03/12, ore 18:10

Ciao!!
La tua storia mi è piaciuta davvero molto.!
è dolce e commovente, purtroppo con l'orgoglio che si ritrova sua nonna credo che arriverà a perdonare San solo quando si troverà sul letto di morte, quindi in questo mi ritrovo come nella storia!!
Britt è dolcissima e pronta a stare al fianco di SAn come sempre, con la loro bambina che adoro, è descritta benissimo e rispecchia la mamma.! Mi è piaciuta la parte dell'incontro con la famigliola e quando ho immaginato il padre di San giocare con la bambina mi sono ritrovata a sorridere immaginando la scena.
Concludo facendoti i miei complimenti, infondo se la storia è bella è merito tuo!!:)

07/03/12, ore 08:19

Rimango ogni volta sempre più colpita da quante emozioni mi provochi quando leggo un tuo lavoro!!!! WOW!!!!!
E' tutto ciò che desideravo per un futuro incontro tra Santana e sua nonna: orgoglio e sofferenza legate alla loro separazione, perdono e felicità per il loro ritrovarsi... e purtroppo anche tanta tristezza per aver lasciato passare troppo tempo prima di rivedersi....
ora mi rimane solo una domanda da farti: ma perché non scrivi per Glee????????????????????? uffina, le tue storie per Brittana sarebbero perfette, visto che RIB sembrano un bel po' a corto di idee!!!!!!!!!
Alla prossima

07/03/12, ore 08:10

Evviva il Brittana Week.L'orgoglio è la virtù dell'infelice.La nonna di Santana ha lasciato passare dieci anni per dire a sua nipote,che nonostante tutto gli ha sempre voluto bene.Quando avrebbe potuto farlo ogni giorno.Mah.Storia comunque molto commovente con finale "proposta di matrimonio",Santana,Brittany avresti dovuta "sposarla" molto prima,appena conosciuta.Grazie fes fes per la storia.

07/03/12, ore 00:18

Ti Odio quando fai queste cose... Preparami almeno no? Ho visto il tuo nome e mi sono precipitata senza leggere la premessa...Ma non so perche'dopo neanche due righe avevo capito dove andavi a parare... Non sei prevedibile... Hai solo creato l'atmosfera giusta... Tralasciando una battuta che quando l'ho letta ho fatto o.O(ma ke e'?) Per il resto, a meta'storia mi sono venuti i lacrimoni e mi sono emozionata da morire... Letteralmente si dice 'perdere un battito'... Ti odio per questo, mi fai emozionare senza preavviso!!! Grazie per questa piccola perla Un bacione C

07/03/12, ore 00:13

Mi ripeterò... la shot è dolcissima e affronta una tematica molto interessante con delicatezza!
Non mi dilungo ma mi limito a un sentito GRAZIE per questa meraviglia!
Un abbraccio

06/03/12, ore 23:31

E' bellissima *_* non c'è altro da dire XD
P.S. ci hai messo dentro anche la Brittana Week che il terzo giorno era la proposta di matrimonio XD non so se l'hai fatto di proposito o no, ciò non toglie che è una storia bellissima :)

06/03/12, ore 23:28

Ma tu non puoi scrivere queste cose!!!
Chi ti ha dato il diritto di farmi questo!?!?
Q.Q
No, davvero... è troppo bella e toccante e delicata!
Bravabravabrava!

Un abbraccio grande!