Happy Birthday.
di liamismypeeta

12/03/12, ore 22:33

Ma che tipo Cèc sarà morta sul colpo!
Cioè cacchio, mamma mia jdsfhwefeo!
Perché nessuno mi sveglia coi cornetti? Perchèèè? çwç
E poi cacchio, Harry che ti spunta fuori da uno scatolone! voglio anche io una cosa del genere per il mio compleanno è.é
PORCA. TROIA.
Scusa la volgarità ma cazzarola, sto morendo anche io! Mi immagino Harry uscire fuori tipo “buon compleaaaanno!” con quel sorriso e quelle fossette mdifjiorgf *---*
Cioè, concerto solo per voi e poi vi ci mettete pure insieme. che culo.
Dillo che la principessa di Niall sono io, eh (?)
Okay, la smetto.
Brava tesoro :3
Vado a leggere anche l’altra os <3

07/03/12, ore 16:46

IO TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO! Ma lasciatelo dire, non sei normale! OH MIO DIO!
E' dalle tre e mezza che ho aperto la pagina, e sto ancora leggendo, e rileggendo, e rileggendo. MERDA.
Non ce la posso fare, cazzo. Cazzo, cazzo. OH MIO DIO. TI AMO.

Parliamo del fatto che sono morta leggendo?! E non solo per quei cinque, ma per te. Dio, è stupendo.
Giuro che se il giorno del mio diciottesimo compleanno non vieni a svegliarmi, saltandomi addosso mentre ancora dormo, ti faccio fuori! E non dimenticarti i cornetti!!
ODDIO, PIANGO! Ti giuro che tutto quello che hai scritto, è come se l'avessi preso dalla mia testolina. Ti voglio bene, mi capisci, pensi quello che penso io. Provi quello che provo io.
Grazie Ale, grazie di tutto! Sono così contenta di averti conosciuta, dio. E Deni e Clà? AHAHAHAHHAAHAHA Hai fatto fuori pure loro (?) .shgkjdhsagkjdhgkjds

HARRY STYLES? Seriamente? Mi hai impacchettato HARRY STYLES? Oh mio dio. E' il regalo più bello che qualcuno abbia mai pensato di farmi (?). jkshfjanvbjs
Dio, ma il lieto fine, alla fine? eikjdsgaghdksajhgakda CI SIAMO MESSI INSIEME! hjkgdshgkjsdhkds IO E HARRY STYLES?! skjgfhdsgkjdshkgjsh

Okay, ora cerco di riprendere fiato. E' da un'ora che sono qui. Cazzo. CAZZO! E' la ONE SHOT più bella che abbia mai letto! Okay, sono di parte, ma dettagli!
CAZZO! TI AMO, amo tutte voi. E l'anno prossimo vi voglio qui per il mio compleanno. Anche se naturalmente ci vedremo anche prima! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Dio, sono in lacrime, che rido e canto e sto sclerado. CAZZO. Mi hai uccisa (?). ahahhahahah

GRAZIE ALE, ti voglio così tanto bene. Tanto.

06/03/12, ore 23:50

Hai idea di quanto questa storia possa nuocere alla mia fottuta salute (?) No?! Ok, allora ti dico che io sto per morire vjdkkdkdksfuej. A parte il fatto che pensavo parlasse solo di te, Céc e di cinque ragazzi a caso (?) e già sarebbe data meravigliosa, poi arrivo a leggere Clà e Deni e li ho avuto un leggero mancamento seguito da un sorriso a trentordici(?) denti. :') aaaaaaahhhh vorrei tipo urlare!! Io che svengo proprio è la cosa più bella! Perlomeno non mi hai fatto passare per pervertita che salta addosso a Malik! Ahahahahaha :') djcidjdhekskc Céc che non connette bene che li davanti a lei c'è davvero Harry Styles mi fa morire! Ahahahaha prò almeno lei non sviene! Clà che si prende cura della povera sottoscritta (s)venuta a causa di Jawaad è vjdkvkdkfk :3 E la cosa più SPLENDIDA è che siamo insieme a realizzare il nostro sogno. <3 Vi voglio bene ragazze, e perche no, potrebbe benissimo succedere! *sogna a occhi aperti* P.S Ale, sei incaricata di organizzare la mia festa di compleanno perni miei 18 anni. Manca poco quindi sbrigati a trovare i contatti giusti (?) io però voglio Zayn in mutande che sbuca dalla torta seguito dagli altri vestiti da coniglietti sexy! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA -questa sarà ricordata come La recensione più lunga della storia. LOL- Love YOU so so so so so so so much. <3

06/03/12, ore 23:42

Okay, mi riprendo *crepa*
Cèc sarà djsdhsjdgsbdhsdgnb quando leggerà questa FF!
Lo sono anche io *^*
appena ho letto: Bè, Cla.. Ho pensato 'Giuro che se non mi fa stare con Louis la sbrano' LOL
dsei così dolce booh è bellissima.

Però che stronza, io e Deni volevamo saperlo (??)guarda, ti perdono solo perchè mi piace tantissimo questa OS u.u Tzè!

Sei cjdhdsjh Ale. Grazie e complimenti :')
Love you.