If we could only have this life for one more day.
di sheneedslove

Oddio che brutta fineçwç
poverino Liam..se accadesse davvero ti ucciderei(?) :(
è ugualmente stupendo anche se non dovevi finirlo così!
baci x

Lalalala sto piangendo.
Vabbè, ormai tra te e Ale non so chi mi fa piangere di più.
Questa os... mi ha tolto le parole. è bellissima.
I ricordi fanno male, tanto male. Un sorriso che era per te, vederlo per una persona che non sei tu... è bruttissimo.
Questa recensione farà cagare perché co ste lacrime ci vedo poco.
Non farlo mai più, mai. Ho bisogno di qualcosa di allegro, porca paletta. Tra voi che scrivete e le mie seghe mentali le lacrime le ho finite.
Dai, ora mi riprendo e vado a recensire anche “new life” <3

Era meglio che non la leggevo cavolo quante lacrime ç.ç
Però è bellissimaaaaaaaaaa. Tipo immagina io che piango davanti a un film d'amore ahahahah *labbruccio*
E' bellissima cazzo cazzo cazzoo!! Payne ci sono io, dai vieni con me dai sono qui daiii ç_______ç
Migliori sempre di piu ciccina :3
E' bellissima (x3) !!!! Cazzo (x4) aahaahhaah
Mi ricompongo.
Scrivine altre, te lo impongo(?).
Mi congedo adesso u.u
Un bacio Mandy :3

D; poverino... che brutta cosa... io ci starei tipo troppo male...
Comunque la storia mi piace davvero davvero tanto! *-*

Mio Dio è bellissima, dico sul serio, è una delle poche OS bellissime, davvero, anche se è un po' triste, ma è davvero bella, mi dispiace però per Liam, chissà come ci sta male (?) ne parlo come se fosse successo per davvero, splendida complimenti :)

Amore vaffanculo! La mia ultima One Shot da sedicenne me la fai così triste?!? Penso che Ale sarà morta e resuscitata tipo 18 volte xD no vabbè... É bellissima. Però è anche tristissima. È tutto "issima". Cioè... Povero Liam. Pensa che sofferenza, vedere l'amore della sua vita con un altro. Vedere che lei non si ricorda più dei bei momenti passati insieme a causa dell'incidente. Vedere uno dei suoi amici con leo. Penso sia una cosa ancora più brutta vedere un tuo amico con la tua lei piuttosto che vederla con uno sconosciuto. Così perdi insieme un amore e un amico. Presa a male. Certo che Zayn però è proprio stronzo, qui u.u poteva lasciarla perdere Sophie!!! Vabbè... Io sono troppo puntigliosa LOOL qui Payne è sensibile tanto quanto una donna, il che è fantastico. Questa OS testimonia il fatto che, per quanto possano essere stronzi, anche gli uomini hanno dei sentimenti u.u good job, love you! Ultima recensione da 16enne :)

No ok. Non ce la faccio sono in lacrime.
Mi calmo un attimo e recensisco.
Porca merda una cosa felice e serana proprio non ti piace?
Oddio quante volte abbiamo parlato della perdita della memoria?
No cazzo che troia.
All'inzio appena ho letto Zayn ero tutta wohohoho (?) poi mortacci tua çç perchè cazzo non l'hai fatta finire bene? Dimmi perchè!
Liam ogni volta lo fai soffrire.
Amore mio. Volevi farmi capire com'è perderlo? Bene ci sei riuscita. Ora sono in lacrime.
Nonono. Io non mi scordo di Liam. Liam è Liam.
Devo dirti che mi è piaciuta? No vaffanculo.
Poi con i momenti tipo Moments. Senti no (?)
non so nemmeno quello che devo scrivere.
Vado a dormire. In lacrime.