Chemistry
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Non leggerai mai questo post, ma i tuoi racconti sono fantastici e penso che tutti i fan di Zach ed Yvonne siano....'Zachonne'.
Purtroppo lei se lo è sposato Tim Loden....

Grazie a te, è stato un onore poter leggere le tue storie! :)
Aspetto con ansia altre ff dei nostri Zachonne ;)

Mi innamoro di loro ogni giorno di più, anche grazie a queste ff meravigliose che scrivi.. :)
Devi per forza scrivere solo 25 motivi? ;)

NAIEOOOOOU! HAHAHAHAHAHAHA! :')
Inutile dire che ho amato anche questo capitolo. Ma quanto sono shippabili, eh? *^*
Passo subito al prossimo! -3-
Lils!

Muoio. *^*
Sì, mi rifaccio viva dopo secoli, ma le vacanze sono state più lunghe e seccanti del previsto. ;W;
In ogni caso, ho appena scoperto di avere altri nove capitoli da leggere, dunque aspettati un bel po' di recensioni. :')
Un bacio da fangirl a fangirl,
Lils. (◡‿◡✿)

Ma perché io non ho letto prima le storie di questa raccolta? Eh? Eh? Tu, svergognata, sai che devi spammarmi i Zachonne a vita. Mmmm, ti perdono solo perché le flash sono adorabili.
Intanto iniziare con una citazione di HIMYM è un colpo al cuore - quanto non vedo l'ora che rinizi? La stagione scorsa mi ha dato così tante soddisfazioni e sto amando tantissimo anche Ted e non vedo l'ora che conosca la madre e...la pianto.
Diciamo che con il rewatch settimanale ho i feels Charah alle stelle di quando erano innamorati (inconsapevolmente) e felici e per niente angst e che quel "Proviamo la scena finale?" mi ha uccisa. Abbimi sulla coscienza.  Mi piace moltissimo il fatto che le storie partano tutte da citazioni loro - cosa che prova il fatto che sono a) palesi b) canon c) Zachonne shippers pure loro. Quanto ho adorato la numero sette? (Penso che io e te ci beccheremo un limit su twitter nel caso succeda a forza di twittare!!!)
La otto con il cameo di Morgan <333 (il casto di questo tf è l'ammmore, comunque) Bellissimo la fine con il naieou :DDD
Sigh, quei tweets quanto mi hanno fatto fangirlare? Cioè, la mia unica Sarah Walker e bawww. Ciò che succede al Comicon, rimane al Comicon - e nelle nostre teste xDD
E l'ultima, fresca di pubblicazione, su Yvonne che diventa nerd per Zach. La bellezza. Bòn, mi rendo conto che le mie recensioni sono sempre sconclusionate, but still. E bene, cercherò di non perdermi futuri aggiornamenti <33

ps: scriverai anche sul Thinking of you//Now come see it! ?
pps: ti adoro, dearie.

Anche questa è una meraviglia..;) L'unica cosa che ho da dire è che è stata Yv ha chiamate Zach 'my old flame'.. Per quanto ne so io la foto che ha pubblicato lei su instagram dice così, poi non so se anche Zach lo abbia detto! Comunque sia, complimenti anche per questa FF! ;)

okey...credo di adorarti..insomma apro efp per perdere tempo e trovo questo capitolo...cioé io amo zach e yvonne e tifo per loro dalla prima puntata di chuck per non parlare dei tweet che si scambiano e delle loro interviste...mi fa piacere sapere che non sono l'univa che pensa che quei due siano perfetti insieme..detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo..buone vacanze ;-) lillylally

08/08/13, ore 14:48

Sono l'AMORE e tu li rendi più perfetti! :) non vedo l'ora di leggere la prossima.. :)

adoro la coppia zachonne
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 07:12 pm)

Oddio, me lo ricordavo pure io questa frase, ovviamente quando sentii l'intervista mi ritrovai a sorridere perchè aveva proprio l'aria del geloso. Sarebbero così carini.
Dopo tanti anni insieme sul set sono sicuramente amici, ma guardando le interviste su E! mi chiedo se magari non ci sia qualcosa che ci hanno tenuto nascosto :)
baci,
aria

bé nel video che ci hai fatto vedere ci sono molte zachonne quando zach avvicina la testa a yvonne

bellissima fan fiction la continui vero???? Perché ci sarebbero migliaia di motivi come che nelle prime due stagioni si sono dati baci appassionati e non erano insieme nel film... Nelle altre 3 solo baci a stampo e eranl fidanzati e sposati...

Ciao, anche io amo da impazziere la coppia Zac-Yvonne e qeusta "raccolta" mi intriga parecchio xD

Bellissimo capitolo,come sempre d'altronde :'3
Comunque sono fatti per stare insieme,peccato che loro non lo capiscono ç.ç
Al Comic Con erano davvero affiatati,anche quando ballavano insieme durante il Nerd HQ *O*
L'unica cosa negativa era la presenza del fidanzato di Yvonne -.-
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto
-Ari <3