My Beloved Maraclea
di Sacchan

05/01/24, ore 11:47

Ciao! Ho letto poche fanfiction e stavo per mollare perché di leggere oscenità che umiliano i miei personaggi preferiti ne faccio volentieri a meno. Poi capito qui. Ero spaventata appena ho cominciato perché loro sono la mia comfort zone ed avevo paura di leggere l'ennesima storiaccia. Con mia grande e piacevolissima sorpresa ho trovato una storia graziosa ed elegante, hai un modo di scrivere che cattura e ti immerge completamente nella storia , hai descritto l'atto in maniera veramente perfetta, non c'era un velo di volgarità e hai reso perfettamente l'idea di quello che provavano l'uno per l'altro. Sarebbe così bello se scrivessi qualcosa di più su di loro, sono rimasta davvero avvolta dalle tue parole! Ti mando un abbraccio grande e ti ringrazio per questa bellissima storia.

31/07/15, ore 03:45

Okay, adesso è l`ora giusta per lasciare il mio commento. Questa storia l`ho letta ieri notte e mi ha colpita fortemente, visto che sono un esperta di LM. Prima di tutto dico: "Mi è piaciuta, ed anche di più". Entrambi i protagonisti sono cosi veri e canon, come se leggessi una parte mancata del film, la quale non è stata aggiunta per l`"intimità estrema". In oltre, ho letto tutti i fanfics di LM in russo, inglese ed italiano e posso dire che la lingua usata da te fa cosi che l`atmosfera della storia diventa ancora più cupa, viscosa, profonda ed intima. Forse sono solo io a pensare che la lingua italiana è la più penetrante per questo tipo di storie (e dicendo questo non mi riferisco per niente allo NC17 and stuff), pero lo devo sottolineare di nuovo. Eccelente atmosfera.
Voglio dire anche che mi è piaciuto come tu vedi Alex e Nigel, anche se la tua visione è diversa dalla mia. Il mio povero linguaggio e scarsa conoscenza dell`italiano non mi permettono di esprimermi pienamente. Pero spero di avermi spiegato nel fatto che la tua storia è stata una perla per me. Ho letto che tu non hai intenzione di scrivere ancora su questo fandom che mi deprime molto. Però la speranza è l'ultima a morire. Grazie.

22/01/13, ore 19:27

Ho letto la tua storia ed eccomi qui. Non ho potuto resistere. Mi ha trascinata con sè, portandomi dove tu volevi che portasse ogni lettore. Il rapporto tra i due è delineato proprio come io immaginavo che fosse nella mia mente dopo aver visto il film. Alex e Nigel descritti così fanno sembrare tutto così giusto. A parte che tutto il racconto è accompagnato da questa sensazione di tensione sessuale vibrante nell'aria. Nigel è un seduttore fantastico, lo immagino lì con quello sguardo privo di emotività, cercare di entrare nella mente di Alex attraverso i punti giusti. Il bello è che riesce perfettamente a toccare anche le nostre giuste corde. Ho avuto l'impressione di sentire freddo al viso anche io quando Nigel ha tolto le mani. Bravissimissima. Li ho adorati e ho adorato la tua storia. Compliment ancora. Spero di poter leggere altro. Baci Emi

29/03/12, ore 01:05

Ciao! Questa è la mia prima recensione in assoluto. Non ne ho mai fatte per nessun'altra fanfiction ( il chè è grave xD ) quindi abbi pietà se scrivo cavolate sob.
Recensisco perchè questa storia mi ha colpito particolarmente. Hai fatto in modo che mi coinvolgesse, e te ne sono molto grata <3 Ne ho lette molte di storie ma questa è quella che mi piace di più ( non che le altre non meritino, per carità ) ma la tua davvero mi ha trasmesso molte emozioni.
Nigel è pefetto. Alex profondo.
Complimenti <3
Spero che scriverai, un giorno, qualcos'altro su di loro. Meritano molte attenzioni.
Okay? Baci <3