Cuore di uomo
di Nico

28/03/08, ore 13:00

Devo dirti che non ho parole per dirti quanto è bella... oddio.. qualcosa da dire ce l'avevo se ti ho lasciato una recensione in ogni capitolo.. ma è che questa storia era troppo.. emozionante.. per non commentarla come si deve. Spero ti faccia piacere tutto questo mia straparlare..! cmq è stato entusiasmante leggere una storia del genere, e adesso non c'è dubbio che continuerò a seguirti nelle altre tue storie!! continua così quindi e scrivi tanti altri bei racconti su questa coppia!! baci

28/03/08, ore 12:47

vado di corsa, devo leggere l'ultimo capitolo.. ma questo è stato davvero.. entusiasmante!!!!!! Sono tristissima per Michael.. gli hanno fatto tanto male? Poverino! Bravo Max.. a lui glielo devo dire.. menomale che c'è lui.. ma non è che ora si innamora di Liz? no eh? Va bè sarà per la prossima volta! un ultimo saluto prima di fiondarmi nell'ultima parte di questa storia affascinante.. prima o poi mi dirai come ti è venuta in mente..

28/03/08, ore 12:33

ohhhhh ma che carini!! Ma vero che la storia finirà bene? No perchè ora mi è preso un dubbio e bè.. diciamo che sono una da lieto fine. Cmq... sai, anch'io vorrei scrivere qualcosa su Roswell.. mah! Vedremo! Quando magari avrò un po' più tempo mi lancerò in quest'impresa.. cmq.. ora finisco di leggere perchè è proprio interessante! Spero che tu non ti sia stufata di me perchè mi sa che poi vorrò leggere anche le altre tue storie.. hehe

28/03/08, ore 12:24

oh!! ma che bella la leggenda mi è piaciuta un sacco!! Dove hai trovato i nomi degli elfi? Mi piacciono proprio!! Di nuovo complimenti per le tue idee.. originali, e messe per iscritto in modo semplice e cooinvolgente. Ti direi di continuare così.. ma la tua storia è già finita.. sono io che non l'avevo notata prima! Quindi.. se sei arrivata a leggere tutte le mie recensioni fino a questo punto... bè aspettatene delle altre!! un bacio

28/03/08, ore 10:56

mmmh... cacciatore di anime... ?? ok, continuo a leggere così capisco meglio.. e tess ha sciolto una pozione nel the eh? Chissà come mai ma la trovo proprio una cosa da lei!! Ti posso chiedere una cosa? Ma tu volevi che Max stesse con Tess? E liz con Kyle? Perchè, davvero, nonostante io adori Kyle.. infatti mi è dispiaciuto tanto che non abbia mai avuto una ragazza decente... ho sempre trovato perfette le coppie che si erano formate! e in più odio tess, che vuoi farci? va bè ti lascio!

28/03/08, ore 10:44

noooooooooooooooo!!! Poverino... cosa gli faranno adesso?! Bellissimo capitolo... scusa il breve commento ma sono troppo curiosa, devo andare a leggere come va a finire! a dopo

28/03/08, ore 10:31

ok, avevo deciso di non assillarti con una recensione in ogni capitolo... ma questo è troppo bello! No, ti giuro, hai descritto così bene le loro sensazioni, che mi sembrava di averli davanti ai miei occhi.. a dirsi quelle dolci parole che tu ha fatto dir loro! no, basta, devo calmarmi.. non so che dirti.. ti faccio solo tanti tanti complimenti!! No, però una cosa la devo dire.. ma come mai hai così poche recensioni? Cioè non è possibile!! Mi dispiace davvero perchè non sanno cosa si sono persi. Davvero, a me la storia piace tantissimo. Hemmm.. l'hai notato? Penso di si.. a presto.. tanto ormai sono convinta che ti recensirò anche il prossimo cap... baci

28/03/08, ore 10:17

chissà se lui sta pensando a lei come a un mostro? Sai una cosa.. questo argomento mi è sempre interessato. Però al contrario. Mi spiego meglio: Maria ha mai considerato michael come un mostro per il fatto che era un alieno? E tutti gli altri? Liz.. Alex.. il marito di Isabel, che non mi ricordo mai come si chiama.. insomma, io penso che all'inizio loro abbiano fatto questo genere di pensieri. Perchè non si può non rimanere scioccati da una notizia del genere.. ma penso che poi abbiano capito che l'amore, l'amicizia.. erano più forti. E che non importava "cosa" uno era.. ma solo quello che provava. Non so se sei d'accordo.. cmq.. brava in ogni caso, anche questa volta. ciao!!!

28/03/08, ore 09:51

ok.. sarò stupida.. ma ti lascio una recensione anche qui.. perchè il loro primo dialogo era troppo bello! Davvero sei stata bravissima a renderlo così .. reale! (per quanto potrebbe esserlo tra un elfo e un uomo intendo) e cmq l'immagine di maria che si ritrae con le braccia in avanti è perfetta per la situazione.. allora.. a presto!

28/03/08, ore 09:42

allora.. non so se leggerai questa recensione.. spero di si.. cmq volevo dirti che sono sorpresa. Sul serio. Perchè anche se la storia è fuori dalla norma.. è inventata bene, compresi i nomi delle persone e dei luoghi. E poi è scritta bene.. insomma.. un racconto interessante.. e poi io adoro Michael e Maria!! Ok, solo un appunto.. perchè Max con Tess? cioè, ancora non so come continua la storia ma io lei non la sopporto! brava cmq.. un bacio

06/12/06, ore 01:00

Questa ff la conosco bene ... l'ho letta un po' di tempo fa e l'attesa fra un capitolo e l'altro mi ha creato non poca ansia ... chissà perché Nico ha la "simpatica" abitudine di concludere il capitolo proprio sul più bello ... ti strozzerei, però mi limito a stressarti su msn! lol Devo ripeterti che sei bravissima?

21/10/06, ore 14:48

Bella. Complimenti, è davvero bella. Non per nulla Michael e Maria sono la mia coppia preferita! Continua così, hai talento! Kiss