Change life, change love
di GraStew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/11/14, ore 12:25

A parte che io adoro Londra però capisco questa Kristen perché ho sempre avuto l'incubo di dovermi trasferire in una città, direi che ce lo tutt'ora.
Mi piace questa storia anche se sono trascorsi anni da quando l'hai scritto,anche se sono ancora sotto schock...perché i veri due protagonisti si sono lasciati e sembrano distanti anni luce di come eravammo abituati a vederli

27/09/13, ore 18:06

Il capitolo è bellissimo e la canzone gli da ancora qualcosa in più!
Complimenti, davvero.

xoxo, Nana :3

04/01/13, ore 12:54

La segnalo per le scelte perché penso che sia davvero una storia stupenda. Quando la leggi non ti annoi, è un testo scorrevole e si capisce cosa provano i personaggi. Non è la solita storia Robsten dove lui o lei hanno problemi di famiglia o stanno male. E' anche un pò particolare e alla fine della lettura ti invoglia rileggerla. Nessun personaggio ti annoia o alla fine arrivi ad odiarlo perché anche se fanno cose sbagliate comunque viene descritto così bene che ti metti proprio nei panni del personaggio. E nulla, mi farebbe piacere vederla fra le scelte perché merita davvero.

29/11/12, ore 19:38

Wow, fantastico... non ho davvero parole.
Alla fine sono tutti contenti e awww ho adorato ogni capitolo della storia e in alcuni mi sono commossa.
Sei una scrittrice fantastica, penso che tu sia nata per scrivere storie.
Ammiro il fatto che tu l'abbia finita in un modo così... così PERFETTO!!
Ancora complimenti!!
Ciao <3

16/11/12, ore 17:16

No disgraziatooooooooooooooooooo come ha potuto fare una cosa del genere comeeeeeeeeeeeeeee? sono tutti uguli grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

16/11/12, ore 12:19

Oh Dio che belliiiiiiiiiiiiiiii nonostante io non ami questa coppia tu me la stai facendo piacere grazie al tuo talento di scrittrice...che teneri sono adorabili!

16/11/12, ore 12:13

Oh Diooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeee quanto mi piacciono  i pensieri di Robert nei confronti di Kristen wooooooow che emozioneeee però non resisto infatti vado a leggere il prossimoooo!

16/11/12, ore 11:36

Woow che capitolo splendido che cosa devo aspettarmi più avanti eh? spero cose positive kiss

16/11/12, ore 10:45

Comunquen se posso contraddirti c'è un dolore più grande del parto io ne ho avuti tre di parti, ma preferisco partorire ogni volta .che stare a soffrire sotto le tue grinfie....tu hai capito che intendo. Ihihihihihihihihihi comunque scherzo. Complimenti ti voglio bene kiss

16/11/12, ore 10:32

Hai la capacità che quando scrivi di creare una. Realtà nella fantasia. Complimenti grazia sei mitica.credo di parlare a nome di tutti i tuoi Fans ,grazie di averci fatto sognare sprofondando nei tuoi racconti. Kisssssssss tvb

15/11/12, ore 17:29

Bellissimo anche questo capitolo non so più come dirtelo quanto sei brava kiss Cla.

15/11/12, ore 14:07

Non ti piace questo capitolo? ma sei sicura di stare bene? dillo un altra volta e lo sai cosa ti aspetta va bè te lo dico sempre

15/11/12, ore 14:04

Oh mio Dio ma gli è ne deve succedere una ogni minuto a questa povera creatura e che diamine!

14/11/12, ore 19:54

Povera Kristen spero tanto che vada a Los Angeles cosi potrà dimenticare quel demente  grrrrrrrrrrrrrr quanto lo odio..comunque brava come sempre kiss Cla.

12/11/12, ore 20:18

Bella amica complimenti si dovrebbe vergognareeeeeeeeee io l'avrei presa a calci nel sedere e l'avrei detto tu pere me sei morta, non esisti più, sparisci dalla mia vita che disgraziata comunque brava brava brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]