Awkward Moments
di WhiteShadows

11/03/12, ore 22:28

Indovina chi sono indovina chi sono EHEHEHEHHEHEHEH
Non lo indovinerai mai 8|
Vabbè oh- già l'inizio con la canzone m'è piaciuto molto! (HAHAHAHAHH non ce la faccio a fare una recensione seria, io già lo so)
DEVI SCRIVERE DI PIUUUUU' SEI TROPPO BRAVA, e Ron e Mione sono troppo IC (sai cosa vuol dire IC, vero?)
Bast- devi continuare  a scrivere perchèquesta ffffff è troppo tenerella e devi DEVI scrivere una LilyScorpius assolutamente <3

Uddio ciao.
ps: rispondi alla ruolata

11/03/12, ore 14:16

Molto dolce e carina questa one shot sulla mia coppia preferita, complimenti!!! Scritta benissimo e ricca di introspezione ;)
Un vero capolavoro dal mio punto di vista!
DBsoly

07/03/12, ore 21:40

Porca merendindirindina se è bella e_____e
Appena ne pubblichi un'altra dimmelo, sennò ti ofalizo. Vabbè, comunque ciao, sei brava, punto, ciao, fine della storia, addio, ho già detto ciao.
"La tua voce è ancora più bella quando sussurri." IO TI AMO POPOPOPO, ANCHE SE LA MIA AUTOSTIMA GRAZIE A TE STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' AUTOINCAPACITA' MENTALE n.n vabbè, non deve per forza avere un senso una frase, no?

07/03/12, ore 20:12

xoxio figerrima yleeee ^-----------^ sei braverrima amoreeeeee :* kix

HAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAH

07/03/12, ore 20:12

Allora anche se è un mese che non scrivi penso che tu sia bravissima!!
Mi è piaciuta molto questa missine moment con uno sfondo comico, non ci sono errori e per questo ti dico FANTASTICA!!
Scrivere delle one shot è il modo migliore a ricominciare a scrivere se hai avuto il così detto "blocco della scrittrice" bravissima e credo che ora il blocco sia passato!!
Un bacio
PICCOLA STELLA SENZA META

07/03/12, ore 20:09

ti faccio i complimeti perchè la ff era molto divertente , ti consiglio di mettere anche sentimentale, ho vsito che è la tua prima ff, ma avevi scritto sotto la ff cha ha da 1 anno che non scrivevi, per caso avevi un altro account ,oppure eri umoristica ( scusa la mia ignoranza) spero farai altre ff Ron/Hermione e Rupert/ Emma =))