mini-storie
di BlackLoony

11/03/12, ore 19:58

Ciao. Sono venuta qui a recensire questa storia, veramente carina, devo ammetterlo. Sei stata brava, complimenti

09/03/12, ore 20:46

Le tue mini storie mi sono piaciute molto :D
Complimenti Black! <3

07/03/12, ore 22:01

Al contrario, trovo la quarta molto appropriata, nel suo contesto, come ti ho già detto: riflette quello che una ragazza qualunque può provare nei confronti di due "grandi", nonostante sia decisamente superficiale su diversi piani. E poi, io adoro i personaggi dimenticati, e se Romilda non lo è *-*
Mi sono piaciute molto anche la prima, la sesta (il crack di Luna ♥), e quelle su Colin, ma quasi emblematica è l'ultima, davvero splendida nella sua semplicità.
un bacio e alla prossima, cara! :D
Emma ♥

07/03/12, ore 20:01

Son tutte molto carine, davvero, ma quelle che mi hanno colpita di più sono le ultime due.
Quella su Neville e Molly è dolcissima, lei potrebbe essere... la madre che lui non ha mai avuto, purtroppo (Alice ♥), e l'ultima è... dolce.
Adoro il rapporto tra cugini, e Sirius è l'unico della famiglia di Andromeda con cui Tonks ha contatti (dopo che lui è stato scarcerato, ovviamente), quindi è abbastanza particolare.
E quelle parole sono semplici... ma incisive!
Sei stata molto brava! ♥

07/03/12, ore 19:56

Ciao Black <3
Allora, ti dico subito che ho adorato la quinta, con Colin e Bellatrix! Subito seguita dall'ultima!
Comunque te l'ha sei cavata bene anche in tutte le altre, bravissima, considerando che il threesome era praticamente impossibile! ^^
Un bacio, Trixie.
P.S. Mangiamorte, va con la maiuscola^^"

07/03/12, ore 19:55

Woww!!
Che idea stravagantemente bella!
Ma li ha scritto tu anche le istruzioni o te le ha date qualcuno?
Hai partecipato a qualche contest?
Mi è piaciuta veramente moltissimo, soprattutto questa "Una donna si era ferita durante la battaglia, la aiutò. Solo dopo la riconobbe come una mangiamorte" poi "Avevo l’occhio nell’obiettivo della macchina fotografica quando vidi due occhi rossi. Poi buio" e la più bella “Sei morta anche tu?” chiese Sirius a Dora, quando la vide entrare in paradiso." veramente stupende!!!
Letteralmente FANTASTICHE!!

07/03/12, ore 19:47

Sono troppo carine, le adoro tutte!
Te la sei cavata egregiamente, bravissima Blackie! <3