Auguri Sana!
di JunoEFP

15/05/12, ore 00:35

stasera mi ritrovo a leggere le tue storie e questa non potevo proprio perdermela... Mi è scappata la lacrimuccia (mi sento una stupida) perché è il cartone animato preferito e lo vedevo sempre da bambina... Poi mi dicevano anche che somigliavo molto a sana (purtroppo poi sono cresciuta) comunque passando alla storia, mentre leggevo mi sono vista la scena davanti... Heric rimane il mio primo amore! Complimenti davvero e grazie per averla scritta...

13/05/12, ore 21:55

Che idea originale scrivere una FF sul compleanno della nostra eroina!! Davvero l'ho trovata molto divertente e in molti aspetti rispecchia tutti i punti cardine su cui si basa Kodocha, e tra questi c'è l'immancabile bacio di akito!!e con la sua semplicità questa ff è davvero tutta innovativa!! complimenti!!! un bacione :) :)

14/03/12, ore 09:38

Ormai è passata esattamente una settimana dal compleanno di Sana, comunque trovo che sia stata una splendida idea "omaggiarla" in questo modo. XD
La storia è molto carina, e scrivi molto bene: mi sembrava quasi di essere davanti alla tv a vedere una puntata dell'anime, invece di essere davanti allo schermo del pc! ^_^

08/03/12, ore 22:43

Ottima idea fare un omaggio a Sana in vista del suo compleanno (ieri) =) Bacioni*