A Lima Side Story
di yu_gin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/11/13, ore 22:36

Questa è una storia veramente emozionante e avvincente e romantica e avventurosa e tutto insieme. È veramente bellissima!!♥♥♥♥♥

15/05/13, ore 18:02

Ciao! Sto leggendo la tua ff e me ne sono innamorata. Forse l'ho scoperta un pò tardi. Volevo recensire alla fine, ma non ho resistito! Tutto è perfetto e mi hai fatta piangere! Appena ho letto il testo di Last Night On Earth le lacrime sono scese da sole. Io amo quella canzone, così come amo i Green Day. Sono la mia band preferita!
Complimenti, tanti tanti tanti complimenti! La storia è fantastica!
Baci. Giu :)

02/02/13, ore 21:59

Una cosa sola: seriamente Nick e Jeff per cantare il duetto "etero"?
Blaine, Kurt e Bas che cantano YMCA con tanto di costumi risuletrebbero molto piu etero!
Anyway io l'adoro. Chapeaux.

02/02/13, ore 20:54

E' una storia veramente molto bella. complimenti. mi prende ogni secondo di più. e per la cronaca, non potevi fare una descrizione migliore di Kurt: Alta, magra, un culo fantastico. Si chiama Kurt. Avrei voluto che Blaine lo dicesse ad alta voce. Nella mia testa i genitori di B. l'avrebbero presa o come uno scherzo o come il/la figlia di qualche hippie troppo fatto

07/01/13, ore 16:44

Ciao! :D

Arrivo a recensire con mesi di ritardo, ma ho scoperto questa ff da poco.
Me l'ha consigliata una mia amica e io l'ho tenuta in caldo per quando avessi avuto un po' di tempo da dedicarle. Perciò, eccomi qui.

Cavolo, devo dire che è fantastica! L'ho amata tutta, dall'inizio alla fine, e tu scrivi che è una meraviglia.
Ha una trama veramente ben organizzata e hai equilibrato bene i momenti più seri e profondi con quelli più sereni e fluff. Sono rimasta colpita, la vicenda mi ha davvero catturata! :)

Ho adorato soprattutto i dettagli, come per esempio la locandina del Moulin Rouge in camera di Kurt o il fatto che avesse visto 500 Giorni Insieme quando era depresso (tra l'altro, sono due film che io adoro!); oppure mi è piaciuto molto il fatto che la natura del rapporto tra Sebastian e Dave rimanga un mistero. Se poi parliamo della prima volta e del fatto che hai preferito lasciare stare lo smut, mi sento proprio di stringerti la mano: la penso esattamente come te, quello era un momento solo loro!

Che altro? Ah, sì. Rachel come sorella di Blaine è stata proprio una chicca! Non ci ho mai fatto caso, ma effettivamente hanno molte cose in comune e funzionano benissimo come fratelli!

Bene, direi che ho finito. Sicuramente ci sono altre cose che al momento mi sfuggono e che vorrei dirti, ma credo di averti detto almeno quelle importanti.

Grazie per aver scritto questa storia. E' stata davvero un'ottima compagnia durante il periodo di vacanza.
Vola dritta tra le preferite!!

Ancora complimenti,
cup of tea

01/08/12, ore 03:19

HOLY, SWEET HELL! *w*
Ma che capitolo bello!
Pieno di flashback stupendi! :megusta:
Allora, l'incontro tra Kurt è Santana è EPICO. Cioè, sei riuscita a creare una Santana caratterialmente identica a quella della serie, wow!
E mi piace anche il pezzo tra Kurt e Dave, su u.u Anche se Dave è troppo possessivo, tsk!
Ma il pezzo tra Kurt e Blaine... è sbaaaaaaav *w* Che teneri <3
Brava :)

30/07/12, ore 00:12

Non avrei mai potuto dimenticarmi di questa storia e quindi con i miei tradizionali tempi da bradipo sono qui per l’ultimo capitolo. Non ero psicologicamente pronta a tornare e trovarmi 4 capitolo + epilogo. Tante cose da assimilare.
A partire da Sebastian e Finn. Cioè Finn che trova un lavoro migliore e Sebastian che si fa perdonare e alla grande! Questo è il Sebastian che mi hai fatto adorare.
Ora quello per cui non ero preparata. Da quando sono state chiare le intenzioni di Jackson e gli altri ho continuato a pensare solo: “Arriveranno in tempo, non possono non fare in tempo! Hanno anche una Ferrari!” il trauma è stato quando non sono arrivati in tempo.
Confesso di non avere avuto il tempo di scagliarti pietre virtuali avendo già il capitolo dopo da leggere, volendo vedere quanto fossero messi male, ma non garantisco che non l’avrei fatto se avessi seguito gli aggiornamenti regolari :)
In fondo in fondo sono contenta di come sia finita con Dave, ha avuto degli alti e bassi, molti bassi, ma alla fine questa è la volta buona vero?
Quando pensavo che peggio di così non poteva andare ecco invece che arrivano i genitori di Blaine. Avrei sperato circostanze diverse, ma l’importante è che sia venuto tutto a galla. E che la madre di Blaine non fosse come il marito :)
Poi il grande passo. Il momento giusto, la persona giusta. Non poteva esser altro che non così. Naturalmente non sarebbe mai potuto andare tutto perfettamente, in questo caso l’inconveniente si chiama Rachel, ma ok, si può sopportare anche perché credo sia stato più imbarazzante per lei che per Blaine.
Infine l’epilogo. Forse non è il finale da sogno nel quale si trasferiscono a New York e realizzano tutto quello che avrebbero sempre voluto fare, però è il loro lieto fine. Realistico e comunque perfetto per loro. L’unica parte che terrei davvero in considerazione del finale alternativo è la sessione di spettacoli privati per Blaine, ci starebbero ;)
Quindi dopo questo condensato di 5 capitoli che non mi stupirei se non avessi nemmeno provato a leggerlo (mi rendo conto che sia lungo e ho anche provato a contenermi) non posso fare altro che rinnovarti i complimenti per questa storia. Sia per la parte stilistica che per la trama, una storia coinvolgente e scritta in modo da non far perdere la voglia di leggerla, anzi.
Credo sia tutto per ora, magari, spero, a una prossima storia :)
Mi

29/07/12, ore 17:18

Ed eccoci qua con un altro fantastico capitolo! *^* Lasciando da parte Sebastian e la sua stronzaggine u.u (dai poteva darlo a Blaine, il numero!!), proprio non riesco a farmi piacere Dave! Lo vedo troppo come il balletto della seconda stagione in questa ff (nonostante nella terza mi piaccia parecchio :3)! Non chiedermi perché, forse per il fatto che non ce lo vedo Kurt con Karofsky :/ Ma a parte i miei complessi rimane un capitolo stupendo :D E i commentini di Seb su Dave poi... XD Sei mitica :3 Bacioni :D

28/07/12, ore 03:39

Premetto dicendoti che adoro la scena iniziale, ahahahah! Cioè... wow xD
Questo capitolo mi piace molto, hai descritto una scena famosissima di Glee a modo tuo, stravolgendola ma in modo molto positivo (anche se ribadisco il mio odio per il Karofksy della seconda stagione u.u)... insomma, brava! :D

27/07/12, ore 00:49

Ok, ora le cose iniziano a farsi interessanti *-* Anche se non mi piace per niente Karofsky, quello di Glee e questo qua, visto che ha fatto soffrire il povero Kurt u.u, quel tenero angioletto col culo perfetto si merita un po' di felicità... e se è Karofsky a dargliela, bè, che la prenda. Anche se spero che alla fine si metta con Blaine <3
Bacioni! :)

27/07/12, ore 00:15

Mmmmh, molto interessante anche questo capitolo, complimenti! :) Chissà come procederanno le cose tra Kurt e Blaine... sono davvero curioso :) E' per questo che mi fiondo a leggere il terzo capitolo: questa ff promette molto, MOLTO bene :D
Perché io non ho mai idee geniali come le tue o come quelle di molti altri autori? T.T
Bacioni :)

PORCO DIAVOLO IN CATENE (cit. Santana <3 )
Amo di già questa ff, Dio mio! Non so come sia possibile, visto che è solo il primo capitolo ma... il modo in cui scrivi, così scorrevole, breve ma al tempo stesso realistico, la presentazione così... diversa da quello che ci si aspetterebbe... insomma, quando ho capito che Rachel e Blaine erano fratelli mi è preso un colpo xD ... mi piacciono davvero molto!
E poi il pezzo finale tra Kurt e Santana... *w* Ok, la smetto di essere così patetico e vado a leggere il secondo capitolo :D
Metto la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate, sei un genio!!
Bacioni! :)
SfregiatoeFuretto.

26/07/12, ore 18:37

Storia splendida!
Mi e' piaciuta l'originalita' della trama e la scelta della "nuova vita" dei personaggi.... sono tutti stupendi anche in questa versione!
Oltre a cio' ti posso dire che e' anche ben scritta e ben strutturata... giusto perche' un po' di complimenti non guastano mai! XD
Tornero' volentieri a farti visita nelle tue future storie! :-)

Complimenti!

Suocera G.

25/07/12, ore 19:33

Come "ultimo capitolo"? Bello e dolce ma ultimo.
Si potrebbe andare avanti a raccontare storie sulla Klaine una vita intera, però è così che deve andare quindi...
Rachel impicciona è davvero troppo, Finn doveva rinchiuderla ;)
Hanno vinto le Nazionali e tutto è quasi finito per il meglio, manca l'epilogo che leggerò causa vacanze in ritardo
Complimenti davvero
Baci, Eleonora

25/07/12, ore 10:58

Ho le lacrime agli occhi, è finita, è finita davvero :((((((((((( e ora come farò??? continuerò di sicuro a leggere le tue storie perchè mi piace motlo come scrivi, quindi ti faccio ancora tutti i miei complimenti, questa storia è davvero fantastica e molto originale, bravissima!
Mimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]