But everyday I love you a little bit more.
di shesfede

15/10/12, ore 20:12

oddio, ma quanto sono dolci? QUANTO? TROPPO.
*-* L' ultima parte, dove Harreh perde l' aereo per Fede.
Cioooè, io lo sposerei immediatamente haha C: Che cuccioloni ♥
Scrivi da Dio, fratella.

01/04/12, ore 15:53

É bellissima questa OS! Sei bravissima, troppo djdndjdjjs. Mi piace tutto quello che scrivi, hai un modo tutto tuo che prende il lettore e lo attrae come una calamita *-* Sono contenta di averla letta <3 baci, sabri -

10/03/12, ore 12:55

Porco mondo inquinato, che bella!
Sei bravissima, ragazza! ù.ù
Fanne di più di queste one shot, fanno sognare! :3

Claudia.xx

09/03/12, ore 20:17

Bella! Bella! Bella! Non ho parole...scrivi stupendamente!Mi piace troppo il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere delle bellissime sensazioni:D Poi questa love story tra Fede e Harry è dolcissima:) Sarà che mi ci rivedo molto...ma cmq mi piace davvero tanto! Ancora complimenti!

07/03/12, ore 23:01

sgbfahdiusfgasi quanto splendore in una sola pagina web *O*
niall e vanessa sono una cosa troppo dolce, davvero! sono stupendi
ma, ora.. sarà perchè io son di parte, o sarà che te scrivi sempre troppo divinamente,
ma io amo farry sempre più çwwç
sono troppo magnifici aww sono l'amore quei due <33
come si fa a non immaginare un harry senza una fede al suo fianco, o viceversa?! non si può. ecco!
NON E' PARTITO PER LEI. PER LEI. PER FEDE. CE NE RENDIAMO CONTO?! *OOO*
ok, mi calmo... hgdtsfuigahnsuafdrqajkodua çwwç no, è impossibile..
è impossibile comporre un commento sensato dopo tutta questa dolcezza e perfezione **
perciò ti abbandono con un semplice:
QUESTA OS E' UNA COSA STUPENDAMENTE STUPENDA (?) çwwç
e bhà.. ti adoro come adoro farry, sempre più *w*
devi scrivere altre os. ok? ok! aww
love you fede,
michs x

07/03/12, ore 22:37

amore sei la mia vita ti giuro <3 sei stata capace di farmi scendere una lacrimuccia perchè oggi sono particolarmente sentimentale e questa os meriterebbe un premio per quanto è bella *-* quella lì, come si chiamava? ah Vanessa.. cioè sono io. punto.Il bacio tra me e niall è stupendo e quello farry lo è anche ghjkpoasdl.. Io e Niall che ce ne andiamo in irlanda siamo troppo stupendi (?) farry, beh farry è sempre farry (?) che poi io e quel biondo ce ne andiamo e voi due rimanete a casa ahahahah andiamo al tuo commento..grazie prof? davvero ahhahah e poi tu mi conosci meglio di chiunque altro, giuro <3 stavo davvero pensando quella frase LOL tu.sei.un.mito.che.ha.creato.un.capolavoro. e io ti voglio troppo bene *-* ora vado e buonanotte genio xx