Il colore di una bugia
di arwen85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/08/12, ore 19:21

Finalmente riesco a recensire e vedo che già 14 persone l'hanno fatto!
e tu che ti preoccupavi di questo capitolo.. STUPIDERRIMA! :p
Cosa altro posso dirti che non ti ho già detto? ah si...
MUOVITI A SCRIVERE IL SEGUITO! bwuahahah sennò settimana prossima ti badilo! e lo posso fare live! u_u
beh quello che penso del capitolo lo sai quindi sta recensione sarà giusto per far numero.. ahahahah
praticamente non ho scritto nulla di costruttivo fino ad ora.. e non penso che lo farò

05/08/12, ore 19:19

Wow doppio wow...
Sis questo cap è...Wow!
Vedi, non trovo le parole...Ce ne hanno messo, ma finalmente ce l'hanno fatta!
JJ supertestone ha ammesso di amare Alex e con quanta dolcezza le tocca il tatto, l'oggetto del loro litigio.
La bugia adesso non ha più valore e lui le dice che la ama...teneressa!
Pure sopra la vernice si rotolano, cosa stra mega romantica!!!
La scena di Shannon è fantastica!!Aahahah ce lo vedo a comportarsi così!!!
Alla prossima!!
Ps finalmente ce l'ho fatta a recensirti, ho letto a rate!

03/08/12, ore 16:28

Oooh fiiinaaalmeentee!
Alleluia io signor Leto l'ha perdonata e anche alla grande penso! :D
Scrivi benissimo *w*
Miraccomando non farmi aspettare ancora cosi tanto per l'aggiornamento D:
Baci baci
Erica

03/08/12, ore 03:11

Ho letto la tua storia da quando hai iniziato a scriverla anche se non ho mai recensito …..non sono brava in queste cose
Sei bravissima e te l’hanno già detto in molti ma in questo capitolo hai dato veramente il meglio di te stessa, è molto coinvolgente ed esprimi al meglio tutte le emozioni dei protagonisti,e a mio modesto parere è il miglior capitolo che hai scritto fin ora.
Finalmente Jared si è lasciato andare e ha concesso una seconda possibilità ad Alex, si sono quindi ritrovati ed uniti ma quel sogno secondo me non presagisce nulla di buono!!! Vedremo!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Quasi dimenticavo, la scena con i colori è stata fantastica!!!

02/08/12, ore 23:01

WAAAAAAAAAA
Quando mi ha detto di aver aggironato ho pensato "Noooo, ho appena spento il pc ed ho troppo sonno, lo leggerò domani!" Poi mi sono detta "questo è IL capitolo...no devo leggere" allora ho preso il mio amato e fidato lettore multimediale che ormai non abbandono più e mi sono messa  a leggere.
Che dirti? Ti preoccupavi inutilmente della SCENA. Sei stata bravissima a descrivere tutto, sopratutto le emozioni, che sono la cosa più importante. Non mancano i momenti esilaranti come quello con Shannon o della tazza che si rompe! xDD Stavo rotolando su me stessa xD
Poi...volevo quasi ammazzarti sulla visione del secco con l'asciugamano ed i capelli gocciolanti.. MA SEI MATTA?? Ho una certa età..mi prende un infarto..vuoi avermi sula coscenza eh? Dillo che mi vuoi male...dillo!!!! -___- povere le mie coronarie...

Tralasciando gli ormoni..sei stata bravissima patatina e continua così...Come prima storia te la stai cavando alla grande e ad ogni capitolo migliori! Vedrai che poi ti verranno in mente altre storie che spero condividerai con noi *___*
Un superabbraccio appiccicoso <3

02/08/12, ore 15:35

Eccomi!!!
E da oggi ci sono anche io (devo rimettermi in pari con i capitoli e cominciare pure a mettere mano al mio!)

Finalmente ce l'hai fatta a postare, e finalmente ce l'hanno fatta quelle due testoline dure (per non dire un'altra cosa) a fare CONGAAAAA!!! XD
Non ci bastava il caldo infernale che c'è attualmente nella mia stanza, ma adesso pure l'immagine di Jay ed Alex che ci danno dentro ... eh beh ... *temperatura a 360 gradi*

Dunque dunque, sembra che ci sia una tregua tra i due ... ora si sono detti quello che provano, ma durerà?
E soprattutto, quell'arpia di Sam se ne starà davvero buona buona?

Waiting for prossimo capitolo, allora! (speriamo presto!)

Bravissima Vale!!! XD
Baci baci,
Lexie

02/08/12, ore 15:31

Dunque.. attimo di calma per riprendere a respirare.. sì perché mi hai lasciato letteralmente senza fiato. Insomma.. ad un certo punto non mi sono più ricordata di respirare e ti assicuro che la cosa è peggiorata parola dopo parola.
Questo capitolo è F A N T A S T I C O punto, ho detto tutto. No beh.. magari tutto no xD
Okay.. facciamo le persone serie. Partiamo dall'inizio. La telefonata di quella oca giuliva. Oddio mi è preso un colpo, giuro. Pure io, come Alex, ho pensato per un attimo che Jay si fosse lasciato incastrare dalla perfida Sam, ma lui no.. uomo intelligente!!!
Poi quella mezza dichiarazione e il suo lento vagare sul tatuaggio di Alex.. già lì la mia respirazione ha cominciato a risentirne. Poi arrivano Shan e Andy e a quel punto non ho proprio potuto fare a meno di ridere. Sono fantastici! Io Shannon lo adoro, lo avevo già detto? Beh.. è così.. è un mito di uomo!!!
Dopo mi parte l'incubo e lì ho temuto il peggio. Niente sogni premonitori per favore eh.. mi raccomando!
Poi eccolo. Il momento dolce, sensuale, appassionato e dolcemente erotico che non mi ha fatto respirare più. Lui.. così assolutamente perfetto.. oh god. L'ho immaginato tutto impiastricciato di colore e ti assicuro.. è stata una visione a dir poco sublime, da restarci secca in un nanosecondo (anche meno)
E la doccia.. e quel "ti amo, piccola".. avevo il cuore che stava per uscirmi dalle orecchie, giuro!!!
Brava tesoraaaaaa.. hai reso tutto così bene.. splendido!!! So già che mi mancherà tantissimo questa storia quando sarà finita.. ma a quel punto la rileggerò ogni volta che ne sentirò il bisogno.. oh sì!!!
Brava, brava e ancora brava! Baci baci
Vio
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 03:37 pm)

02/08/12, ore 14:40

Al solito mia hai fatto battere il cuore all' impazzata. Bro sei un mito e il tuo Jay è così tanto mio. <3 vorrei essere Alex sallo. Aspetto ul prossimo capitolo con impazienza ti lovvooooooooooo

02/08/12, ore 11:36

beh.. cosa dire: capitolo stupendo, ne è valsa la pena aspettare così tanto!!
finalmente quei 2 sono riusciti a farsi una bella chiacchierata e a sistemare le cose :)
complimenti... hai scritto un capitolo davvero molto coinvolgente ed entusiasmante, sei davvero bravissima per questo mi sembra logico non avere nessun commento negativo a riguardo!
mi dispiace solo aver scoperto la storia in ritardo, adesso che sta già finendo, perchè mi sono già afezionata tanto D:
ti ringrazio anche per avermi citato a fine capitolo, nelle note... io recensisco semplicemente per passione perchè mi fa piacere esser d'aiuto a chi scrive illustrando magari il mio modesto parere, ma vedermi citata è stato davvero molto carino,mi sono sentita importante LOL *diveggiaH come GerardaH*
ok.. prima che sclero, meglio che chiudo qui il papiro
aspetto con ansia il seguito, a presto :)

CLOSER TO THE EDGE
P.S:me lo vedo Jared con la sua tazzina "The Best Mind" xD

02/08/12, ore 01:06

Sei tornata con il botto donna!!!! Azz che BOTTO!!!
Allora.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Sam pigliatela nel di dietro adesso mauahuauahuahuaahaha *risata malefica*
Gli sarebbe piaciuto che Jay inzuppasse il biscottino e invece nooooooooooooooooooo!!!!!
Okay sto facendo la ola!!!!
Jared e finalmente ti sei svegliato!!!  Mo piove!!!!
E comunque fa caldo! Porca paletta che hai scritto! é stata così passionale e romantica quella scena che mi sono sciolta!
Che dolce Jay che spegne la luce perchè lei si vergogna *-* ho ancora gli occhi al cuoricino!
Ti sei presa del tempo per pubblicare ma è stato un capitolo da batticuore! mamma mia!

with love... Sele

02/08/12, ore 00:05

Aweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui si ciulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mauahuahuahauhuhau sistwer hai partorito finalmente il tanto sudato capitolo ciuloso, yeah!!!
Come ti capisco... ne so qualcosa, mi imbarazzavo da sola a scriverlo e per te deve essere stato uguale, ma cavoli... è perfetto!! Tanto amore e tanto porc a tutti!! e vai!!!
*O*
Finalmente si è deciso quella divaH da strapazzo! Adoro il tuo Shannolone orsottoso lui!
Pestalo a sangue se fa del male ad Alex...
il sogno mi ha un pò inquietato: non vorrei che ci riservassi una sorpresa alla fine! We che ti meno sa?!
Bene... dopo aver sbavazzato su questa meraviglia di capitolo posso andare a sbavare sul mio Valo... ah a proposito di Valo: ma è una moda non portare mutande tra i frontman?!?! xD
lol! belli porcelloni nostri! sbav!
Ti adowoooooooooo anche io, e aspetto il prossimo! Baci sparsi e lupara pronta per la Musa bastarda! <3

02/08/12, ore 00:04

Oh santa miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH !! Ok riletto per la seconda volta. Me ha gli occhi a cuoricinoooo!!! E finalmente dico DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE JJ , e lo GNIK GNIK (che si legge come si scrive come JUAN muahahhahahahahah)  c'èèèèèè!!! No ma ci hai fatto penare per ben 5 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ma io muoiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ok basta sclero... ohm ohm mi riprendo!!
Allora insomma passo alla parte tecnica, capitolo perfetto e stupendo e devo dire che è stato davvero un tocca sana per me, ieri mentre lo leggevo e adesso mentre lo rileggevo, sognavo a occhi aperti.... voglio un'uomo così!!! E' semplicemente fantastico il momento tra i due, dolcissimo e romantico!! Li adoroooooooo
Madòòòòòòòòòòòòò poi la docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (me ricorda una conversazione con massimo su questo -.-') cmq santifichiamo le doccie va..... è da provare in doccia!!!
Poi Adoro patatone in un modo smisurato, poi non c'è nulla da dire Andy è fantastica ( si lo so mi eloggio da sola... che narcisista) muahhahahahahahahahah So una scemaaaaaaaaaaaaa!!
Cmq brooooo capitolo stupendo, mi ha fatto commuovere e sospirare e sognare... e io ringrazio te per essermi sempre vicina nei momenti no e di comprendermi, io non ho fatto nulla .. ho solo spronato una mente geniale come la tua a pubblicare una storia stupenda!! ^_^ !!!! E ne sono orgogliosa di esserci riuscita a convincerti !! Bravaaaaaa Brooooo.
Adesso attendo con impazienza il prossimo!!! Mi raccomando non farci aspettare molto.... e con un bacione ti saluto e finisco la recensione folle... tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb broooooo del mio cuore (basta con sto spagnolo però -.-' quel muchas gracias mi manda il sistema nervoso in tilt muahahhahahahahaha) !!
Ciauuuuuuuu

La tua Bro Niky detta jarNiky

01/08/12, ore 23:58

Carissima.Non ce l'ho fatta ,non ho resistito.Dovevo leggere questo cap.....Delirio,un vero Delirio,non so descriverlo con altre parole,sarebbero superflue.Sappi solo che ho le lacrime agli occhi.Stupendo .Ti adoro,sei fantastica Con love Dapi70

01/08/12, ore 23:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Oddio che meraviglia: FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!!
C'è voluta mezza vita, ma finalmente il nostro Testa Dura-JJ si è lasciato andare... e direi anche alla grande!!! *_*
Ho gli occhi a cuoricini sister SALLALO!!!
Ok torno seria: a parte la telefonata ambigua con Sam (schiatta oca giuliva), direi proprio che il risveglio di Alex è stato uno dei migliori, con Jared mezzo nudo in bella vista, i suoi occhioni che la guardano e lui che la stringe a sé dicendole di essersi innamorato di lei <3<3<3<3<3 Quando ha suonato il campanello ero irritata a morte, e chissà perché, già sapevo chi c'era fuori! Shannon ha una tempestività che oserei chiamare epica! xD
Però una statua al fratellone nessuno gliela leva: è grazie a lui se Jared si è deciso a lasciarsi andare e sono sicura che se fosse stato qualsiasi altra persona a parlare non l'avrebbe mai ascoltato.
Tra i due fratelli c'è un amore e un rispetto palpabile e ed è sempre bello vedere come dimostrano questo legame nel modo di porsi l'uno verso l'altro, sia quando c'è da essere seri, che quando si comportano da bambini. (A proposito: "Brutto idiota di un cretino" è una frase che mi ha fatto scompisciare muhuahauahauahuahauah!!!! Mitico Shan!)
Anche Andy che entra in casa urlando mi ha fatto morire: sembrava una madre isterica alle prese con la figlia che si era sbucciata le ginocchia xD
È stato splendido il modo in cui Shannon ha fatto retro front istantaneo, quando ha capito che Jared e Alex avevano bisogno di privacy... peccato che nel frattempo, li avesse interrotti sul più bello! -_-'
Ma direi che i due hanno recuperato alla grande! Mi è piaciuto tanto il momento in cui si sono spalmati di colore, lasciando le tracce delle proprie mani sul corpo dell'altro, è stata una nota creativa che ben si sposa con Jared e Alex, oltre ad aver aggiunto un brivido in più ad un momento molto caldo. E poi nella doccia, quel "ti amo" tanto sospirato e uscito quando meno ce l'aspettavamo... aaaaaahhhhhhh *sospirone*

Sis, che bel capitolo, la Musa fa dannare l'anima e ne so qualcosa, ma se questi sono i risultati, ben venga!
È stata davvero una piacevole lettura, è sempre bello vedere che dopo tanto penare, le cose si aggiustano e tornano a prendere la piega giusta <3

Baciottoni grandi grandi ti lovolo tanto tanto :**********

01/08/12, ore 23:31

capitolo da infarto cara Vale.
era ora che Jay si lasciasse andare a quello che sentiva e a spegnere per un po' quel cervellino bello che si ritrova hahhaa
che dire.. mi è piaciuto un sacco e sono tanto tanto curiosa di leggere il prossimo ^^
un bacione
Lau.