Dreams are today's answers to tomorrow's questions
di StoryGirl

Ciao StoryGirl!
Che carina questa KyuMin! *__*!
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato questo, perchè in una singola battuta racchiude lo spirito di tutta la fan fiction: ""Sì, sono io. E tu dovresti smetterla. Non troverai il coraggio di confessare i tuoi sentimenti nell'alcool. Non importante quante volte ti ubriachi. Kyuhyun vuole sentirselo dire da sobrio, capisci?"". Ahahah! XD! Questa parte mi ha fatto troppo ridere! XD! Come fa Kyuhyun a prenderlo sul serio? Un Sungmin completamente ubriaco fradicio va da lui, gli fa tutta una bella confessione e poi ecco qua che quando si sveglia la mattina dopo Kyuhyun non ci ha creduto perchè pensa che abbia parlato coi fiumi dell'alcool ad annebbiargli il cervello e così Sungmin è di nuovo da capo a undici! XD! E' davvero frustrante per Sungmin, ma anche per Kyuhyun! Rincorrersi così è davvero da stupidi e da bambinoni!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

E io che pensavo che era una nuova kyumin! :P Vabbè solo perchè sei tu jess ti commento pure qui! :D Prima o poi riprenderò a leggere le tue fic pure sul LJ ç__ç è da tanto che non lo faccio e me ne pento..ma ultimamente sono troppo kyumin addict!
Per il resto sappi che è una delle mie preferite questa! :D