Fire and Ice
di Angy_Valentine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/12/14, ore 17:04

ma...ma la continui vero??dai non puoi lasciarci tutti col fiato sospeso in un momento così critico!!!e poi dai io amo troppo le ByaSana e soprattutto le AU dove lei non muore!!!tu la devi continuare ti preeego!!!!

04/03/13, ore 21:43

*sbuca timidamente da un angolino* eh-ehm. Finalmente mi rifaccio viva. Scommetto che avevi perso le speranze xD Ma non potrei mai abbandonare questa storia, non ti libererai di me tanto facilmente *-* Benebenebene. Finalmente Darkie riesce ad instaurare un "rapporto" con Deak. Questo è stato solo l'inizio, ci spero vivamente io UwU Comunque adoro le battute con cui continuano a punzecchiarsi 'sti due, sono fenomenali xD Ma poveraccio, quante botte si è preso il guercino. E' davvero tremenda la piccoletta x°D Ma pian pianino riuscirà a sbloccare un po' il nostro caro Deak. Ci vuole giusto una ragazza come lei, abbastanza testarda rompipalle da tenergli testa xD Il vecchio Bookman comunque mi è piaciuto molto qui, in genere lo detesto come personaggio.
E...nooooo, non è una trama da romanzo, assolutamente no. Nonono. <3 <3 Ma che ansia quando è arrivato il tizio e l'ha presa alle spalle (voglio sapere chi èèè D:). Povera Hisanuccia, pure questa brutta esperienza, tutte a te capitano ç^ç
Ora mi rimetto in pari con i capitoli *^*

07/01/13, ore 18:16

Oh mamma! Già il titolo fa prevedere quanto intrigante diventerà la storia da questo momento in poi, come se quello che è successo fino ad adesso non fosse niente in confronto a quello che succederà poi! E io vagamente posso immaginarmelo, il che mi ha emozionata parecchio mentre leggevo questo capitolo! *-*
Ma come al solito, procediamo con ordine!
Prima di tutto, le gemelle. Tu dici che ti sono parse OOC, ma a me affatto. Oddio, bisogna tenere conto che in una fic AU qualche cambiamento caratteriale è ovvio, se non necessario ai fini della trama, ma ti ripeto, dopo l'ottima e inaspettata impressione che mi hai dato presentandole con un rapporto del genere, io non posso che vederle così, complici e amiche. Sono così carine quando negano a vicenda una possibile cotta, soprattutto Ruki! éwè
Quindi a me non sono parse affatto OOC rispetto a come tu le hai poste in questa storia. Erano in perfetto accordo con la caratterizzazione che gli hai dato, e soprattutto per quanto riguarda Rukia -che è quella che ovviamente conosciamo di più- era fedele anche al suo carattere originale, nel suo lato un po' più tenero e aperto che si vede nelle gag o nelle scene più "tranquille" e simpatiche di Bleach.
Ma ora passiamo alla scena clou! Darkie che mena Dick! Salvatemi, vi prego. /si spancia/
Mi avevi già preannunciato questa scena, ma santissimo Aizen, leggerla è stato tutt'altra storia! A parte le ovvie risa ad immaginarmi la scena, mi è piaciuto molto come Dick si è posto nei confronti di Darkie, sì arrabbiandosi, ma comunque in un modo un po' più comprensivo di come mi sarei aspettata inizialmente da un carattere come il suo, il che ha fatto comunque capire che sotto la scorza dura sta cominciando a considerare Darkie in un modo diverso rispetto agli altri, anche solo facendosi un mucchio di domande riguardo il suo comportamento "strambo". Quel "Ehi, guardami. Guardami, accidenti!" non so spiegartelo, mi è piaciuto. Forse a te è uscito spontaneo immaginandoti una situazione del genere, ma per me non lo è stato per niente. Soprattutto se mi immagino quello che Dick deve aver provato riconoscendo Darkie, vedendo in che direzione stava andando, e notando poi l'uomo che la stava seguendo. Avrebbe potuto fregarsene, E INVECE NO. Sarà per i trascorsi subiti sulla sua stessa pelle, sarà perchè appunto, comincia a considerarla come qualcosa di più rispetto a un falso pezzo di inchiostro su carta, sarà perchè la ama, e vola vola si sa, sempre più in alto si va!  ma beh... meraviglia, meraviglia. *-*
Il fatto poi che cammini col naso per aria e che si veda "costretto" a farsi aiutare da Darkie mi ha sciolta. éwè
L'ho visto un po' come il preludio figurato di quello che poi sarà il loro rapporto in futuro.
Ma passiamo all'unico e solo Odiosissimo! Com'è che nelle AU pare sempre simpatico e disponibile? NON MI ABBINDOLERAI, VECCHIO. Continuerò a desiderare la tua morte. E' stato carino, comunque, come ha pensato subito che Darkie abbia malmenato Dick perchè lui le aveva messo le mani addosso. :°D
E poveraccio, il nostro povero guercio che di nuovo si vede costretto a concedere a Darkie di aiutarlo per paura che lei vada a spifferare tutto a Lavi. Chissà che grasse risate si sarebbe fatto. xD
Ma la cosa più carina di tutte è stato come Darkie l'abbia "fregato" raggiungendo infine il suo scopo iniziale di parlare, solo parlare. Di niente in realtà, eppure è riuscita comunque a dirgli, se non a farglielo del tutto capire cocciuto diffidente che non sei altro, che lei vuole solo provare a stargli vicino come amica SSSSSSSSSSSEH. Però intanto "l'idea di essere lasciato perdere" quando Darkie fa per tirarsi un po' indietro "lo infastidisce SENZA UNA RAGIONE PRECISA". Sì, e io mi chiamo fessa. ♥
E poi l'accompagna a casa PER SENSO DEL DOVERE. Va bene. Va bene, piccolo tsundere che non sei altro.
Molto carino anche lo scambio di battute finali tra di loro. Dick che alla fine gliela dà sempre vinta e Darkie che gli augura di schiantarsi di nuovo, c'è poco da fare, è l'amour. -w-
E ora arriviamo a Byakuya e Hisana. BYAKUYA E HISANA. Tralasciando il fanservice a mio uso e consumo riguardo la scena in cui lui si toglie la cravatta, quanto possono essere carini?! QAQ
Hisana è davvero qualcosa di speciale nella sua dolcissima umiltà. Sia il fatto che abbia avuto "l'accortezza di evitare" di vomitare davanti al suo capo che evidentemente pensa sia stato fin troppo gentile con lei, sia l'involontario paragone che fa tra sé stessa e Yoruichi... OW. ♥
E su, Byakushi, ci voleva quel genio decorato di Yoruichi -che mi è piaciuta un sacco, IC fino al midollo, MACHESOPRATTUTTOSTACONURAHARAETUTTOCIO'MIFAFFANGHERLEGGIAREDIBBRUTTO- e le tue sorelle -carinisse appunto per la loro complicità riguardo all'aitante fratellone- per farti capire che NON E' NORMALE che TU, proprio TU, vada ad assistere CHICCHESSIA, soprattutto se questa CHICCHESSIA è la tua GIOVANE, BELLA e MODESTA SEGRETARIA?! Va bene, continua a propinarti la scusa che è perchè Hisana non ha nessuno. /patpatta/
Chissà che magari quello che è successo con quel tizio che ha minacciato suddetta giovane, bella e modesta segretaria non ti faccia capire un po' di cosette. Bella scena, tra l'altro. Non me la aspettavo perchè non me l'avevi anticipata come le altre, ma ha avuto il suo effetto, cavoli se l'ha avuto! Soprattutto perchè dentro di me trepidavo dalla voglia di leggere dei lunghi capelli biondi e fluenti di Ilfort che sfuggivano da dietro la sciarpa che copriva il viso di costello uomo armato di pistolone -dimmi che era lui, ti prego!
Insomma questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come gli altri del resto, ma forse anche più degli altri, perchè ha fatto intravvedere in modo leggero e davvero ben scritto la piega ANGSTOSISSIMA che poi la storia prenderà. *W*
Ottimo, ottimissimo lavoro mia cara! ♥♥♥
Un bacio in fronte -e scusa per il ritardo,
Meg.

24/12/12, ore 17:19

Mai titolo per il capitolo fu più azzeccato, seriamente!
Ok, prima ti faccio le considerazioni del capitolo, poi fangerleggio, ok? :D
Allora... Prima di tutto mi è piaciuto veramente il pezzo con Darkie e Deak, soprattutto quando hai fatto scoprire che il gemello bendato si è avvicinato a lei proprio per impedire allo sconosciuto di aggredirla! ^-^
In più le tue descrizioni e i pensieri dei personaggi sono azzeccatissimi, fatti in maniera impeccabile! :D
I discorsi poi? Magnifici! :D
Poi quando Darkie gli ha passato lo spray al peperoncino è stata una cosa veramente esilarante! Anzi: tutto l'ultimo pezzo! :D
E poi abbiamo la situazione Byakuya-Hisana.
Intanto sono curiosa di sapere come li farai avvicinare ancora, e poi tutta la questione delle minacce...
Voglio anche sapere cos'è successo ESATTAMENTE ai Bookman... aufff!!!! >.<
Ti scuso per il ritardo: io anche non riesco a fare nulla durante le vacanze di Natale! ^-^
Allora... Darkie e Deak sono fantastici insieme!!! Davvero!!! :D
Però sai una cosa? Sono combattuta: non so se sia meglio il DeakDarkie o l'HichigoDarkie... O.O
Mi piacciono un sacco entrambi!!!!!!
Invece per Rukia non ho dubbi: Lavi.
Anche se, devo ammettere, Rukia e Ichigo li vedo benissimo insieme, ma qui lui sta con Linalee... quindi...
E anche in questo capitolo mai hai nominato Grimmjow, ma io ti adoro!!!! *-*
Fine dei fangherleggiamenti: a presto! :D

23/12/12, ore 16:23

Ed ecco tornato lo spiritello dispettoso che tormenta la tua esistenza!! Contenta di rivedermi? ^^
Prima di cominciare volevo lasciare una noticina tecnica (ma non ammazzarmi, ti prego! Mi sembrava solo giusto farti sapere che l'avevo notato! >.<): ogni tanto ho trovato qualche errore di spelling, niente di che, forse un po' di fretta nello scrivere. Di solito li faccio notare sempre, è più forte di me, perdonami! >.<
Ora passiamo ai commenti, che forse hanno più senso: mi sono piegata in due sulla sedia! Mamma, quanto ho riso! XD ihihih povero Deakino, quante botte si è preso! Però gli sta bene: magari imparerà che con la gente ci si può comportare anche in altre maniere! Come sempre mi piace da matti il tuo stile di scrittura! E' semplice e leggero, ma si capisce che è molto curato! Si vede che hai una predisposizione particolare per lo scrivere, spero tanto di arrivare ad essere così brava anch'io! Allora aspetterò con ansia il prossimo capitolo (mettici sempre così tanto, mi raccomando *ironia* -_-).
Un bacione,
Yami =^.^=

23/12/12, ore 00:51

L'ho detto e lo faccio, chi se ne frega se ho due occhi gonfissimi e sto gelando, questa storia va, assolutamente, recensita, perché ogni capitolo ne vale la pena. Andiamo con ordine.
DeakDarkie. Come si battibeccano loro non lo fa nessuno e, che dire, sono adorabili. Sono così adorabili nella loro acidità che ad ogni battuta ti dici "ok, adesso la baci, vero?". E' stato davvero bello vedere come Darkie cercava di avvicinarsi e la sua felicità nel vedere che in parte c'era riuscita. Deak, volente o nolente, ti sei fatto trasportare, c'hai rimesso lividi e sangue ma pure tu capiscila, io avrei fatto la stessa cosa -sììì, non gireremo più con le cuffie sparate nelle strade deserte!-
Poi Byakkun, Hisana e... Yoruichi. Già a impicciarsi lei, ma se non altro ha occhio. Noi lo conosciamo Byakkun, e pure Hisana. E scommetto che la non tanto velata minaccia li rafforzerà di più e li unirà! Mi hai lasciato troppo sulle spine col finale del capitolo, sono troppo curiosa! E Rukia, a fare paragoni coi manga XD
Capitolo perfetto sotto tutti i punti di vista, sempre più piacevole da leggere, più sono lunghi e più sono contenta, così me li godo di più! Non farci più dannare così per l'aggiornamento, il primato dei ritardi lascialo a Hoshino. -ma le vogliamo bene comunque- ù_u
Che dire, fantastica!

22/12/12, ore 19:02

Sono in tremendo ritardo! (Come direbbe un certo coniglio, non Chappy.)
Dunque, andiamo subito al sodo:
taaaaaaaaaaaaanto ByaSana, condito di tenerezza e palle di pelo da guardia (gli incontri fra il micio e Byakuya mi fanno morir dal ridere ogni volta ce li immagino).
Davvero, non so come facciano a non capire quanto tendono l'uno verso l'altra, ma si può considerare l'andare ad accudire tanto amorevolmente la febbricitante Hisana come un enorme passo in avanti, sì? *occhioni speranzosi*

I due gemelli invece mi hanno incuriosita ancora di più, soprattutto per le diverse reazioni: se Deak sembra chiudersi ermeticamente a riccio dopo quella scoperta di Capodanno ( e togliamo pure il sembra), Lavi invece scopre che non riesce a fare lo stesso, come faceva un tempo, a quanto pare.
Sono veramente curiosa di vedere cosa si nasconde dietro tutto ciò.
Angy, corro subito a leggere i prossimi capitoli, perchè continui a tenere viva la mia attenzione con le tue storie, decisamente! :D

Kaye.

22/12/12, ore 16:18

*agita convulsamente le braccia* \*A*/ sappi solo che ad un certo punto pur di non perdermi la lettura sono andata al cesso con il cellulare e ci son rimasta per un bel po XD i miei si son pure preoccupati! LOL! ma non mi dilungo sui miei fatti biologici! Ho un sacco di altre cose da dire °W°
Parlo del DeakDarkie per ultimo, così ti preparo psicologicamente alle mie fangirlate <3
Partiamo dalla cara Yoruichi che come un uragano arriva nell'ufficio di Byakuya e mette sottosopra tutto e tutti! Quei due mi piacciono tanto come amici ;W; Lui così serio e posato, lei così sfacciata e audace XD l'uno l'opposto dell'altra! Yoru è una che ficca un po il naso ovunque, ma riesce sempre a capire quando è il momento di finirla, ma poi ce la vedo con una bella divisa =ç=
Hisana su, lei sarà anche un bella donna formosa, ma tu sei così carina e dolce ;W; che si preoccupa del suo lavoro e di Byakushi <3  e poi rispetto alla Yuru non hai svomicchiato sulle pantofole del venerabile Byakuya ùAu Tsk! ma poi...chi osa spaventare e minacciare la piccola Hisana? òAò9 maledetto! sappi che mi è venuto un colpo Angy, ho pensato volesse farle veramente del male, ma penso sarà venuto un colpo anche a Byakushi dopo quella telefonata °A°
Ma le sorelline Kuchiki sono più ficcanaso di Yoruichi XD pettegole <3

«Darkie, ti ricorda niente? È come in Midnight Secretary, solo che lui era un capo aziendale e pure vampiro!».

*AAA* l'ho letto pure io! *si intromette* e tipo che ho amato da morire Kyouhei =A= soprattutto nel modo in cui 'prelevava' il sangue migliore! Devo dire che la ByaSana ha molte cose in comune, brave sorelle Kuchiki, mi avete aperto un nuovo mondo <3

*cofcof*
Devo cominciare a parlare di LORO!? ù_u non so nemmeno da dove partire ;W;
Partiamo dal loro incontro/scontro/Darkiecheloprendeperunmaniaco. Ma tipo che immaginavo fosse lui e ho goduto come un coniglio in calore alla sola frase: 'Sentì un brivido gelido quando avvertì una mano sulla schiena, poco più sopra del sedere, sul momento non capì nemmeno se la stesse tenendo per la cintura del cappotto o meno.' *e qui la perversione della Haily arrivò a limiti inimmaginabili* Deak lo sappiamo che quella era tutta una scusa per toccarla ùAù pervertito malefico <3
Certo che Darkie picchia pesante XD Non si è risparmiata e ammettilo che non ti sei risparmiata nemmeno tu sul povero Deak questa volta Angina 8D sembra un povero cagnolino bastonato (in verità lo è, con tutte le botte che si è preso!)

Lo trascinò di più sotto la luce del lampione, prendendogli il mento tra le mani per rigirargli il viso e vederlo meglio. Ignorò lo sguardo scettico del ragazzo, abbassandogli la sciarpa dal naso e notando quanto la pelle fosse arrossata – non si era davvero risparmiata con i colpi.
e pure qui la mia pelle del viso si è arrossata, non dalle botte, ma per le vampate di calore in stile menopausa *//A//* ma quanto possono essere dolci questi due?! solo quando vogliono eh! <3 ma queste piccole scene dolcine mi fanno andare nei matti, si mi piacciono più le scene porno e violente, ma.... ;W; quando ci vuole ci vuole <3 *cuoricini ovunque*
Ma vogliamo parlare solo un attimo di Deak che si lecca con fare da porno attore *questa è la visione della Haily* il sangue che gli cola dal naso =AAAA= i miei ormoni strillano di piacere!
E dopo la bella scazzottata e pedate Deak finisce pure per sbattere il piedino contro un paracarri! X°°°D *rotola via* amore, tutte a lui succedono <3
Le frecciatine che si tirano poi sono epiche *^*
Ma arriviamo al punto in cui arrivano a casa. Prendiamo in considerazione alcune frasi/dialoghi *professoressa mode on* 8D

«Ehm… hai bisogno di una mano?».
Pffft! Darkie...per Deak ci vogliono due mani 8°D *ti prego non prendere in considerazione questa mi affermazione*

«Senti, posso entrare…?».
«Mi sto cambiando.».
«Oh. Allora… allora aspetto.».

ALLORA ENTRO! Darkie! si stà cambiando! Entra in quella cameraaaaaa! *AAAAAA* *fangirl impazzita* no ma ci stà, sei una brava ragazza Darkie ùWu' tanto arriverà anche il momento in cui sarà lui a chiederti se può entrare...e non nella camera! *fermami, stò dando il peggio di me stessa*

Che bella scena, Deak che si fa curare amabilmente da quella bellissima creaturina quale è Darkie ;W; vestita da infermierina gli sarebbe piaciuta di più 8°D

«Non ho detto nemmeno che ti troverei odiosa. Volevo sapere se per caso facevo parte di una lista di elementi selezionati.».
«Tsé, selezionati! Non ho un debole per le cause perse, se questo ti può consolare.» sbottò lei, sempre sorridendo «E no, non c’è nessuna lista. Te l’ho detto, vorrei solo… provare a capirti, tutto qui. Almeno, se poi mi manderai al diavolo definitivamente, potrò dire di averci almeno provato.».
Si amano ;W;

«Detta così, la fai sembrare una sfida a conquistare il tuo freddo cuoricino.» replicò la ragazza, ghignando in risposta e atteggiandosi «Qualcosa del tipo “hai conquistato loro, ma non scioglierai anche me, con quei tuoi occhioni da cerbiatta, con quell’aria così dolce, con quel fare così posato e innocente!”, rendo?».
«Fare posato e innocente, tu? Parlo con la stessa persona che mi ha picchiato con la ferocia di una schizzata in piena crisi pre-mestruale?».
«E tu cosa ne sai, di crisi pre-mestruali? Parli per esperienza?».
SI AMANO ANCORA DI PIù! *AAAA* che belle parole che si dicono <3

«Spray anti-aggressione? Ma starai scherzando!»
«Non si sa mai! Metti che un altro paracarri voglia venirti addosso, con quel bel faccino che ti ritrovi tenteresti anche un platano…»
No scusa ma questa cosa è EPICA! X°°°D stò morendo dal ridere! Come ti è uscita? Mi immagino troppo la faccia del rosso!
E poi tutto il resto che ne viene è meraviglioso! Darkie che si preoccupa di Deak <3 Ma lui guai, sempre a fare la testa calda, ma pian piano ti stai smollando un pò eh!? la piccolina ti piace 8°D eccome se ti piace! Non nascondere l'anguilla in tiro nei pantaloni che- *la portano via*
Aspetatte devo finire èAè9
*cofcof*
Mi sembra di aver detto tutto *^* scusami per lo sfogo fa fangirl ma quando si tratta di questi due io veramente parto XD e poi tu mi descrivi certe scene così bene ;W;
Grazie Angy <3
Aspetterò il prossimo capitolo, perchè son proprio curiosa di sapere cosa diamine stà succedendo *A*

Baci <3

08/12/12, ore 19:46

Moooolto bene! :D
Ti avevo detto che stavo leggendo la tua storia, no? Ebbene eccomi qua, non so bene quante cose avrò da dire ma scommetto che la recensione supererà le famigerate 50 parole! ^-^
In primis, ti ringrazio veramente tanto per avermi inserito Grimmjow (*-*) che, oltretutto, sta con Tatsuki... e il loro rapporto è fantastico! :D
Poi "chi scopa il primo dell'anno..." Ahahahah!!!
Ma ora passiamo ai personaggi principali e alla storia in sé.
Prima i personaggi! :P
Adoro Rukia, ma questo è fuori discussione! Insomma... mi piace molto anche nell'anime! *-*
Il fatto che sia sorella di Byakya, direi che è assolutamente normale... in quanto lo sono nel manga! Adoro questa cosa delle tre coppie di gemelli! Anche Darukia mi piace molto, soprattutto quell'amicizia che ha con Hichigo! Insomma, il loro prendersi per il culo a vicenda è fantastico! :D
Ichigo... lui passa più inosservato e sinceramente il fatto che stia con Linalee non mi fa né caldo né freddo. Lei non mi piace molto come personaggio, troppo femminile per i miei gusti! Ma ringrazio il fatto che tu non me l'abbia messo con Orihime! :D
Poi ci sono Lavi e Deak, Lavi mi sta molto più simpatico ma questo è questione di gusti. Loro sono decisamente i più misteriosi di tutti! O.O
Insomma, cosa diavolo è successo?!?!? Perché sono così?!?!? Sono veramente curiosa, fidati!!!
Ora, Byakuya e Hisana... vediamo... forse Byakuya è leggermente OOC, ma non mettere l'avvertimento! Probabilmente è semplicemente più "giovanile", ci si ricorda bene com'era quand'era un misero marmocchio, ah? :D
Hisana è stata troppo poco tempo nell'anime per darmi un'impressione, ma mi piace qui... sebbene dovrebbe essere leggermente più egoista credo! Però il rapporto creatosi tra di loro non mi dispiace affatto! Inoltre c'è anche il gatto, un personaggio fondamentale! ;)
Ah! Kaien!!!! *-*
Allora, io lo adoro incondizionatamente, e mi dispiace tantissimo che l'anime inizia... e lui è già morto!!!! >.<
Quindi il fatto che qui sia vivo e vegeto... mi piace da matti! Sebbene sia un personaggio laterale!
Ora, la trama: devo ammettere che nei primi due capitoli non mi aveva preso molto... però io sono una che se inizia a leggere una cosa (a meno che non faccia proprio schifo) la finisce. Quindi sono andata avanti... e più andavo avanti più mi piaceva! Al quarto capitolo mi sono completamente innamorata! Mi dispiace per te, ma seguirò questa storia fino alla fine! Potranno esserci delle recensioni come no, però io leggerò ogni singolo capitolo! PREPARATI! Muahahah! :D
Ok, finito il delirio, torniamo alla trama.
Il fatto che frequentino l'università, che dietro un paio di loro ci sia un oscuro passato, che escano e che la situazione sia... "normale" e descritta in maniera ottima... tutto mi piace! :D
Ecco, passiamo ad un altro punto fondamentale: lo stile di scrittura.
Lo adoro.
Non c'è altro da aggiungere! Il fatto che sembri così... reale, cosa difficile se si scrive su un manga dove spesso i personaggi e il contesto sono idealizzati allo stremo, così da non esserci imperfezioni! Invece qui sono una cosa fantastica, sul serio!
Se dovessi dare un voto darei un bel dieci, per lo stile, la caratterizzazione del personaggi e la trama.
Però il fatto è questo: in una storia questa è forse la parte minore di tutto.
La parte più importante sono le emozioni che la storia fa provare all'ignaro lettore! E alle emozioni non si può dare un voto.
E tu me ne hai fatte provare veramente tante e molto forti! Ottimo lavoro!
Quindi, in conclusione: o ti sbrighi a pubblicare o ti spacco la faccia! *sorriso innocente*

07/11/12, ore 22:26

Questo capitolo me lo sono diluita parecchio, leggendone un po' a Lucca e un po' questa settimana in pullman, il che è stato parecchio comico visto che la sottoscritta tende a fare le peggio facce mentre legge. :°D
Quindi non ti dico le espressioni di chi mi guardava, ma chissene, ormai sono abituata agli sguardi stralunati degli altri sui miei fangherleggiamenti! E questo capitolo me ne ha ispirati un sacco! *C*
Come sempre, andiamo con ordine per evitare di perderci pezzi per strada.
LA LITIGATA TRA LAVI E DICK. Quanto angst, quante belle parole! E' stato come vedere due facce della stessa medaglia, ma d'altronde è questo che sono i due piccoli guerci dai capelli rossi. Ho davvero adorato il loro scambio di battute, era possibile immedesimarsi in entrambi e capire benissimo quello che stavano per dire, ma attenzione, non perchè le loro risposte fossero prevedibili, ma proprio perchè tu rendi perfettamente i loro caratteri e le loro differenze di opinione.
Poi la cosa che mi ha fatto trollare più di tutto, è stata la consapevolezza che io SO cosa c'è dietro, mentre tutti gli altri poveracci che hanno letto questo capitolo NO. Chissà quante e quali pippe mentali si sono fatti leggendo questa parte! x°D
Ma quanto ti diverti a fare la misteriosa, eh, Angina mia? ♥
E i pensieri di Lavi sulla sua Ruki, eh, eh, eh? Di quelli cosa mi dici? Dio, quanta tenerezza, mi sciUoglie! Bellisimo il modo in cui hai descritto il modo di approcciarsi di lei dal punto di vista del coniglio! >w<
Mi ha colpito molto anche la freddezza un po' combattuta di Dick nei confronti pure di suo fratello "compagno di sventure", l'ho trovata molto... azzeccata, per lui, e anche umana, in un certo senso. Attendo di vedere come tratterai le trasformazioni su questo punto!
Poooi, la parte ByaHisa come sempre è qualcosa di unico! Come ti ho già detto, mi è piaciuto molto il collegamento che hai fatto tra Hisana e la musica classica tramite i suoi genitori, e ci credo che Einaudi ti abbia ispirato, benedetto uomo! E benedetto uomo anche Byakushi, che sente già la mancanza di Hisana, e si rende conto di quanto sia apprezzabile, non solo come segretaria, ma anche come donna! AW! Dai che siamo sula buona strada! 8D
E Hisana che non esita ad aprirsi un po' con lui, raccontandogli del suo passato, come se sentisse a pelle di potersi... non so, fidare. Ecco, su questa parte ho fangherleggiato come una scema! çWç
E Lavi, Lavi, ancora lui, che va a trovare Ruki e si emoziona per le sue parole, per il suo tocco! Oddio! QAQ ♥
Piccolo coniglio di mamma, tu si che hai bisogno di tonnellate di affetto! Ruki, mi raccomando, non ti "stancare prima"! -e boh, verso la fine mi sono sentita quasi come se avessi citato le nostre discussioni... x°D /paranoie assurde che l'hanno fatta sentire ancora più coinvolta/
La parte finale con la discussione tra Dick e Darkie, poi, è stata la ciliegina sulla torta. Ho ADORATO le risposte di Dick, sempre pronte e taglienti, così sue! Li rendi davvero in una maniera fantastica, i due guercini! E pure le gemelle, con la loro caparbietà espressa in modi differenti, ma comune ad entrambe! Non vedo l'ora di leggere dell'ennesimo faccia a faccia tra Dick e Darkie! *-*
Concludo facendo i complimenti ad Ogi per il suo 22! Bravo amore santo! ;W; /da slinguazzata accademica (!)/
E slinguazzo appassionatamente anche te, che con questa long fai un ottimo lavoro di introspezione! Dio, quanto l'adoro! E il pensiero di come scriverai il procedere della storia, e soprattutto lo "svelamento dei fatti" (?), mi fa venire i brividi dall'emozione!
Contnua così, mia tesora!
Un bacione,
Meg. ♥

05/11/12, ore 21:46

Eccomi, eccomiiiii!! Scusa, io recensisco sempre in super ritardo ç^ç Mi ha messo un sacco di tristezza questo capitolo, tutta la parte sui gemelli, sul fatto che siano così chiusi verso gli altri ç.ç e poi la storia dei genitori di Hisana *piange* (sì, mi ero messa pure le musiche di Einaudi in sottofondo -facciamocidelmale-). E caro il mio Byakuya, lo so io perchè fai tutto questo per leiiii *^* in ogni caso mi è piaciuto un sacco, pian piano stanno venendo alla luce tutti questi misteri. Poi penso che il ritmo della storia sia giusto così, non è né troppo veloce né troppo lento.
Comunque sono più che felice di leggere capitoli così lunghi, altro che annoiarsi <3 e complimenti davvero per i gusti musicali, pure i Nightwish *-*
Vai così, che non vedo l'ora di sapere come prosegue :3 Un abbraccio <3

Uh, mi ha fatto tanto piacere incontrarti a Lucca *^*

03/11/12, ore 18:48

Ciauu *appare* che storia fantastica !! *^* *scompare*
No dai scherzo, cioè si è una storia fantastica ma come recensione avrebbe lasciato un po a desiderare quindi .. mmh da dove cominciare.. Dal fatto che hai reso benissimo ogni personaggio ! Trovo che i gemellini monocoli siano veramente perfetti xD e anche le gemelle Kuchiki, si si u.u
E poi Byakuya e Hisana <3 è amore *sparge cuoricini*
Ti faccio i miei complimenti anche perchè scrivi benissimo, è scorrevole e io leggendo non ho trovato parti meno interessanti di altre, brava xD
Un bacio
Hachi :3
Ah e faccio il tifo per Hichi e i suoi progressi nello studio xD

28/10/12, ore 16:51

E insomma, eccoci qua. Finalmente, aggiungerei, ma con i ritardi dell'aggiornamento sto messa pure peggio, quindi non posso dire niente. Ehm, passiamo oltre, sì.
QUANTO ACCIDENTACCIO SCRIVI BENE DA UNO A CENTOMILA?! A parte errorini come "Lorgoglio" che capitano un sacco anche a me! le emozioni che riesci a suscitare nelle tue storie sono incomparabili! La litigata tra Deak e Lavi, ad esempio. Si sono battibeccati a dovere, eppure si capiva che non era loro intenzione, che Lavi vuole suo fratello, degli amici e un po' di pace, e Deak... più o meno -molto meno che più, forse- la stessa cosa, e il suo cinismo non è altro che una richiesta d'aiuto. Che gli darà Darkie, vero? Con le buone o con le cattive -bada, Deak, che è una minaccia e una promessa! 8D-
E la tenerezza di Lavi che va a casa di Rukia per scusarsi! Dai, dillo che sei cotto, guercino caro. Ti basta anche solo prendere Rukia per mano che scalpiti, suvvia, è palese. Certo che hai i tuoi tempi per fidarti, ma sappi che Neme non vede l'ora di buttarti tra le sue braccia e- -le tappano la bocca- Ehm, che stavo scrivendo?
Ah, sì. Passiamo alla ByaSana. Hisanuccia, pure tu, smorzati! Lavorare troppo, oltre che farti ammalare, fa venire le rughe, e vabbè che Byakuya se ne frega, ma noi ti vogliamo bella pimpante! Ma Byakkun, che premuroso che è! L'altra segretaria non la può proprio vedere, eh. Mi è piaciuto moltissimo il suo fare paragoni con Hisana, e il fatto che così facendo la mancanza in ufficio ma soprattutto nella vita coff coff lo porti a preoccuparsi di lei a tal punto. E quando Hisana ha parlato dei genitori si è sentita un'atmosfera diversa, più dolce... se Einaudi ti ispira così tanto, allora ascoltalo più spesso, Angy bella! Anche se penso che con o senza Einaudi, avresti sfornato ugualmente una meraviglia simile.
Ma poi, cosa... HICHI PRENDE 22?! DA SOLO?! STAPPIAMO LO CHAMPAGNE! Scommetto che persino Deak, dietro le quinte, si stia contorcendo per la sorpresa!
Insomma, insomma, che dire? Capitolo stupendo, lungo sì ma ne è valsa decisamente la pena. Non hai annoiato neanche un momento con il tuo saper descrivere emozioni, luoghi e azioni in maniera così bella. Però ricordati di mettere quell'apostrofo a "Lorgoglio", verso la fine. Così sarà tutto davvero perfetto al mille per cento!
Davvero, ti adoro. Mi vien voglia di disegnare altre scene di questa storia!
P.s.: Deak che parlava della madre con tanto risentimento mi ha scossa, davvero. E per una scrittrice questo è fantastico. Stai dando proprio il meglio di te stessa, in questa storia!

28/10/12, ore 12:57

*AAAAAA* sai che non vedevo l'ora che aggiornassi <3
Dunque, andiamo in ordine.
I due coniglietti rossi ;W; mamma mia Deak come si è incazzato .-. e pure Lavi l'ho visto fin troppo alteraticcio (?), lui che è sempre tranquillo e pacato. Però mi piace leggere queste scene e tutte le varie emozioni che ne scaturiscono da questi due. Mi piace come riesci a descrivere tutto nei particolari, riesco ad immaginarmi così bene le scene =W=
Deak e la sua lingua tagliente mi piacciono da matti =ç= sarà che ho un debole per certi personaggi 'oscuri' XD ma dietro a quel suo lato so che si nasconde un Deak che vuole bene al fratello ;W; anche lui ha un cuoricino <3
E comunque la loro storia mi incuriosisce sempre di più!
Arriviamo al TUO caro e dolcissimo ByaSana ;W; oh Angy, sarò ripetitiva ma come scrivi su di loro è impressionante!
Mi piace quando Byakushi fa le differenze tra lei e le altre donne 8D perchè è proprio vero! Hisana ha un modo di fare diverso da tutte <3 La sua bellezza stà proprio in quello!
Nya! Son bellissimi quando la riprende XD sembra un papà con la figlia! Sono adorabili, e come lui si prende cura di lei....AWWWW! <3
Però Byakuya rimane sempre così elegante e altezzoso =A= da degno Kuchiki! A parte che dopo il ByaSana che hai fatto, riesco ad immagianarmelo in giacca e cravatta e....dio santo che figo! =ç=
A parte questo, sapere anche un pò della vita di Hisana è un punto importante. Ha paura di essere compatita dalla gente e io la stimo tantissimo! Ha passato quello che ha passato poverina, ma la sua determinazione in quello che fa è da ammirare <3
Poi arriva Lavi con le sue pare mentali XD è 'colpa' di Rukia che lo stà facendo rimbecillire! Ma è tutto amore caro =W= e noi lo sappiamo 8D
Il LaviRuki è sempre così docle però. <3
.......devo anche dire cosa viene dopo?
*implode*
Anche se per poco c'è stato un accenno al DeakDarkie >A< e io come posso non fangirlare anche su questo?
Sono dannatamente sexy! Ecco! Anche solo se si parlano due secondi, sprizzano sensualità dannata (?) da tutti pori.
Va bhe che Deak con le sue paroline dolci è un amore =W= MI PIACE! e grazie Angy per descriverlo così bene <3
Darkie se l'è presa BD e ti farà il culo a scrisce caro Deak <3 *fangirla come una dannata* Mi hai troncato la storia così >A< sono curiosissima adesso! Voglia sapere ;W;

So che questa storia ti dà un sacco da fare, quindi attenderò buona buona =W= Mettici il tempo che vuoi che se poi mi sforni dei capitoli così vale la pena aspettare!

Baci <3

28/10/12, ore 12:03

Macciao!! ^_^ Finalmente vedo i risultati del tuo lavoro!! Beh, lungo è lungo, in effetti...però, insomma! E' valsa la pena di aspettare così tanto! E vedo che sei anche riuscita a risolvere il problema del discorso tra Darkie e Deak...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la cosa! Cioè, più che altro sono indecisa: non so se finiranno per litigare o se per una volta lui ci sorprenderà imbastendo un argomentare civile (sinceramente l'ipotesi non mi sembra così malvagia...). Poi anche il resto...beh, niente meno di quello che mi aspettavo! Rukia e Lavi sono tenerissimi e anche Byakuya e Hisana sono bellini insieme! *-* Allora aspetto il prossimo capitolo (e sì, ti romperò ancora le scatole come ho fatto nell'ultimo mese, quindi preparati psicologicamente...però ricordati che lo faccio con buone intenzioni: la storia mi piace davvero e ci tengo solo a fartelo sapere, quindi non odiarmi, please! >.<). A prestissimo,
Yami =^.^=

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]