A noi
di Dicembre89

09/03/12, ore 10:47

Hai scritto una cosa veramente bella. Le tue parole mi hanno emozionato perché in ogni frase c'è un po' di noi. Noi che siamo così "dolcemente complicate", noi che siamo forti e indipendenti, noi che siamo capaci di sopportare il dolore di mettere al mondo una vita e di sentirci invincibili quando quella nuova vita è tra le nostre braccia, noi che sbagliamo e lo facciamo con il cuore. Bella, bella davvero. Mi ha commosso la parte in cui parli delle donne che vengono considerate oggetti, quelle che incontrano un amore malato, criminale, quelle che urlano e nessuno le ascolta. Brava tesoro, spero continuerai a scrivere ancora cose tanto toccanti.
Un abbraccio forte
Hime

08/03/12, ore 16:01

Sono senza parole e sono commossa!
E' semplicemente superfluo dire che le tue parole sono bellissime, sono commoventi e sono vere, però te lo dico ugualmente.  :o)
Sei riuscita a condensare in poche righe l'universo femminile, con la sua dolcezza, i suoi sogni, le sue contraddizioni e le sue paure. Ho avuto i brividi leggendo le ultime righe della poesia, anche perché a volte non ci si pensa, ma è vero che nella società evoluta del 2012 ci sono ancora donne che vengono considerate oggetti e maltrattate o addirittura uccise, spesso da colui che considerano il "loro amore".
Beh, non posso che lasciarti facendoti i complimenti per ciò che hai scritto e augurandoti buon 8 marzo....
Ciao
Merryweather :o)