destino
di obidoia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/15, ore 22:21

Basta, mi sono totalmente innamorata della tua storia!! Mio dio è realistica ( io sono così pazza che è come se entro nei personaggi 😂 ) cioè, se non continui te la vedi con il mio peluche a forma di coniglio!
Ps: amoooo questa storia
( - positiva - neutra - critica ) -> ovvio! Positiva! Quattordici milioni di bandierine verdi!

14/10/14, ore 19:24

Oddio non ce la faccio ho bisogno del continuo della storia perché è troppo bella voglio vedere,come va a finire ti prego va avanti ♡.♡ devo sapere cosa é successo a Nat non ci sto di pace e poi chi è la donna che ha parlato a Naru nella macchina troppe domande,ho bisogno di risposte. La ff è davvero bellissima non c'è che dire spero continuerai:D ♡.♡
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 07:31 pm)

14/10/14, ore 18:02

Che bello mi piace davvero tanto come inizio,è una trovata davvero bellissima. Ed è scritto molto bene♡.♡

27/04/14, ore 00:50

WOW CHE BELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!! E' FANTASTICA!!!!!!!!!!! E POI QUESTO CAPITOLO MI HA COINVOLTO!!!!!!!! MIKAN NELLE ABILITA' PERICOLOSE.............EHM.......COME DIRE........QUI' QUALCOSA NON QUADRA!!!!! MA NATSUME SI E' RISVEGLIATO!?! E POI IL SUO SOGNO..............NON E' CHE E' UNA PREMONIZIONE? SE E' COSI' E' FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!! E POI QUESTA HOTARU PROTETTIVA.............................PER UNA VOLTA E' LEI A FARE UNA DOMANDA HAHAHA!!!!!!
Hotaru: la prima volta e l'ultima volta
Anila: vedremo ù.ù
E POI CERTO CHE ARES, IL PRESIDE, PERSONA E ALTRI [?] SONO PROPRIO DEI BUGIARDI!!!!!!!!!!!!!!
E MIKAN COME FA A CREDERCI!!!!!!!??????!!!!!!!!
Mikan: che ci posso fare se ero disperata! T^T!!!!!!
Anila: stavolta hai ragione!
Anila: n-niente.......(*pensa:,proprio adesso deve essere sospettosa e non quando dicevano quelle bugie su Natsume???? Io non la capisco*)
Mikan: mah....... -.-
E POI COSA E' SUCCESSO A NARUMI??
COMUNQUE SEI BRAVISSIMA!!!!!
CONTINUA PRESTO SONO UNA TUA NUOVA FAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO DA ANILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/02/13, ore 10:55

manca la mia recensione per andare avanti!eccomi!
tapis roulant...cyclette...(o come diamine si scrivono)...è l'Inferno Dantesco >.<
faccio schifo in tutti gli sport,pensa un po'! >.< me la cavo solo nella danza classica.
come sono patatosic e pucciosi ruka e hotaru *_*
ti prego continuaaaaaaaaa ;)
alla prossima

23/02/13, ore 17:29

Ciao sei tornata! Bellissimo capitolo Mikan cosa farà con Hotaru e dove stanno portando Narumi?? E Natsume?? Questa storia mi appassiona sempre di più! Aggiorna presto!
a presto
i love anime
ps ma se le recensioni non sono quattro la storia non la continui più?

23/02/13, ore 17:24

CIAO!! Finalmente, non vedevo l'ora bellissimo capitolo! Ti sei fatta perdonare. Ma Natsume si è svegliato?? Wow fantastico, che bello, anche se quando riuscirà a ricordare tutto con Mikan non sarà facile soprattutto ora che fa parte delle abilità pericolose! Aspetto con ansia il continuo e mi raccomando recensite che voglio leggere come continua ok? Alla prossima
baci
bella2012

23/02/13, ore 17:08

Scommetto che la bambina che sogna natsume é sua figlia.....anzi sono sicurissima u.ù
Mi immagino che fatica a fa tanti mesi di palestra ...io non li farei mai ...più sport con amici ...ma da solo in una stanza con tutti quei cosi NO?..u.u
Poi hotaru che flesha situazioni che addirittura io sarei entrata nella storia ad uccidere Mikan e hotaru con i suoi strani pensieri ....anche se é patatosa con rukaa che dolciosissimi *-* ...hmmm eccellente ruka alto biondo e muscoloso ....diciamo direttamente il principe azzurro e facciamo prima >.< !!!!
Anche se io preferisco di gran lunga natsume ...*-* :Q________
Oltre a questa robaccia scritta qui sopra XD il capitolo mi è piaciuto moltissimo ....è voglio proprio legge i prossimo capitolo ....quindi alla prossima:)

16/01/13, ore 21:55

nuova recensitrice in arrivoooooooooo*sbatte contro il vetro come le mosche*
mi piate tantissimo la tua storia *_*
non vedo l'ora di leggere il continuo,vorrei mettere la storia tra le preferite ma sono troppe e non mi permette di metterla,quindi sono costretta a metterla nelle seguite.
ci risentiamo ^_^

14/01/13, ore 07:21

troppo bello fino ad adesso, continuerò a leggere stanne certa!!! :-)

03/01/13, ore 10:53

ciao, ho appena letto la tua storia e l'ho trovata molto bella. Davvero stupenda! Ma perchè mikan ha accettato di stare con loro? e ora Natsume che farà? Ti prego aggiorna presto sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà

02/01/13, ore 22:34

Ciao, è molto che non leggevo fanfiction sull'alice academy e ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta di un fiato LA ADORO!! Mi piace troppo! Adoravo quando Mikan e Natsume stavano insieme, ai loro baci mi veniva la pelle d'oca e ora persona e quel preside da strapazzo hanno rovinato tutto! Li odio tutti e quell'Ares è un antipatico di prima categoria. Spero che Natsume si riprenda presto e che vada a salvare Mikan dato che si è fatta convincere. Ti prego aggiorna presto ho appena finito di leggere e già non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.
Buone feste
bella2012
ps. la tua storia finisce dritta dritta nelle mie preferite ;)

30/12/12, ore 19:24

Ciao Obidoia-San!!
Non vedevo l'ora che aggiornasti!!
Ho un po' di cose da dirti su questo capitolo quindi dovrai sopportarmi per un po' ^_^"....
Allora...Iniziamo dall'associazione anti-alice e l'ESP...
In anzi tutto ora mi stanno davvero sulle scatole!! Li vorrei schiacciare con un martello gigante!!! *sono furiosa*
Brutti Scemi!!! Non li sopporto!!! più ci penso più mi viene voglia di stenderli con una palla gigante da bolling
(anche se non sarei in grado di sollevarlo ù.ù ma qualcosa mi inventerò)
Sono crudeli, malvagi, vigliacchi, senza cuore e potrei tirare fuori centinaia di aggettivi negativi su di loro!!
Ma adesso è meglio che mi calmo.......scusa, mi sono un po' sfogata con questa recensone...
Beh, ora passiamo a Mikan...
NON TI DEVI ABBINDOALRE DA LORO!!! DOPO DIVENTERAI UN MANICHINO DELL'ACCADEMIAA!!!
sì, ho capito, ho capito che ti ti prendono in giro, ma non pensi a Natsume???! SE guarirà e ti vedrà così cosa penseràà???! Eh??!
Sì, l'hai fatto per vedicarlo ma non pensi??! Se natsume si sveglia soffrirà per teee!!
E ORA COSA VUOI DIRE A TUA DISCOLPA???!
Mikan: *senza parole*
ops...forse mi sono sfogata un po' troppo....
Ah già non ti ho detto la mia opinione sul capitolo che sciocca!!
Beh, che dire,  questo capitolo è STUPENDO come tutti gli altri capitolii!! ♥
Fantastici!!! =============> ♥
Ancora una volta sono curiosa come sempree!!! xD

Ora ti saluto, credo di aver parlato un po' troppo...Beh ora non ti rompo piùù!!
Mata nee!!
Baci
Yumi-chan :3

PS: un ultima cosa......Recensite in tantiii!!! Almeno 3 commenti!!! Obidoia-san deve continuare la storiaaa!!!!! ;D  :3

11/11/12, ore 17:35

Eccomi di nuova qua pronta per un'altra recensione ?! Questo capitolo e il mio preferito anche se tutto non è rosa e fiori ti sentì parte della storia ti metti nei panni dei protagonisti, elabori soluzioni ai loro problemi io figurati mi sono messa a parlare con lo schermo del cellulare per consolare Mikan e uccidere Persona. Uno dei momenti piú belli ma anche piú tristi è quando Natume bruci tutto e sviene nel bosco e triste commovente ma molto coinvolgente ahah ho fatto la rima al prossimo capitolo ciao

11/11/12, ore 17:30

Eccomi che recensisco per la 2 volta questa fantastica fan fiction. Cosa dire fantastica,meravigliosa,stupenda complimenti bellissima hai davvero un grande talento i sentimenti che lasci trasparire dal contesto sono meravigliosi che siano amore,odio,passione,tristezza ancora tanti complimenti questo capitolo e meraviglioso. Ps scusa per la recensione così corta ma non ci sono stile per descrivere quanto tu sia brava Pps leggi la mia storia ? Mi farebbe piacere una tua recensione anche se fosse una critica mi spingerebbe a far meglio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]