Occhi neri
di anonima K Fowl

23/08/14, ore 13:16

Allora, premettendo il fatto che ho adorato questa storia- Il fatto che Bartimeus si apra con Kitty perchè anche a lui manca
Nathaniel e che le lasci vedere cosa prova veramente nei suoi occhi (i suoi OCCHI BELLISSIMI*___*) dietro la maschera di cinismo che porta sempre con sè, e le note ahahah povero Barty, il drago immenso non poteva farlo :')- secondo me stava meglio tra parentesi probabile, anche se suona discretamente bene anche probalibmente;) E un altra cosa..a me piace pensare che l'ultimo pensiero di Nath sia astato per Bartimeus..perchè anche se lui gli ha detto che avrebbe dovuto salurargli Kitty, che era l'oggetto del discorso, in ogni caso stava 'parlando' con Bartimeus e poi congedandolo avvertiva materialmente l'essenza del jinn lasciare il suo corpo, perciò INSOMMA. Ok basta, non so più come dirlo ma quei due mi piacciono troppo, c'è poco da fare..se barty provava qualcosa per Tolomeo, prova qualcosa anche per Nath, secondo il mio non affidabile parere :')
Bene, con ciò ti saluto e spero di leggerti ancora in questo fandom, dopo un pò ci si stanca di leggerle solo in inglese queste storie xD
un bacio,
Ari

28/06/13, ore 17:58

Ciao! Bella! Mi é piaciuto (e devo ammettere che anche io l'avevo immaginato) che Kitty convoca Bartimeus per sapere di Nath, e mi é piaciuto molto anche l'abbraccio (da me tanto sperato, devo ammettere). Faccio solo una piccola piccola critica (non fucilarmi, sono pignola a volte): nel momento in cui Kitty esce dal pentacolo per abbracciare Bartimeus la convocazione dovrebbe spezzarsi ;) difatti se ricordi quando il jinn chiede a Kitty una prova di fiducia uscendo dal pentacolo lei si rifiuta perche altrimenti Bartimeus svanirebbe. Comunque brava! :D molto carina! V___V

07/03/13, ore 14:33

È.. È.. dolcissimo çwç Grazie per la storia, ho sempre desiderato leggere qualcosa che andasse.. Oltre :)

17/07/12, ore 23:18

Ciao...Il tuo modo di scrivere è stupendo e la tua storia mi ha fatta commuovere! è molto profonda e il titolo è azzeccatissimo. Ti senti subito nella storia. Però non l' ho letta fino in fondo, troppo lunga. Sto scherzando ;)  Non ho idea di chi siano i personaggi, non ho mai letto quei libir, è la verità. Ok, però mi piace davvero come scrivi. ciao "anonima"kfowl!! a presto
                                                                                                                                            Laura

11/06/12, ore 18:52

Frr che carina! Ok pensavo che Kitty avesse capito da subito che Nat era secco però devo dire che mi è piaciuta.
E' da un bel po' che non leggo Bartimeus e ho dimenticato quasi tutto però geìrazie alla fic mi sono ritornati in mente dei bei momenti :)
Complimenti alla mi Cip
ciao
Hed
PS: dimenticavo che secondo me nella frase: Ne varrà la pena? La (probabilmente) certezza della loro morte è un prezzo che non so se voglio pagare, anche se servisse a chiarirmi finalmente cosa successe quel giorno di poche settimane fa.
Secondo me dovresti mettere probabile e non probabilmente:) Che rompi che sono :p

10/04/12, ore 21:33

Ok! Piano piano inizierò a leggere per bene tutte le ff dedicate a Bartimeus che si trovano nel fandom!! Prima però ero curiosa di leggere le tue!! ;)
Ho sempre trovato il finale della Trilogia veramente troppo ma troppo aperto! Cioè l'unico che è chiuso definitivamente e per sempre è quello di Nath no? Ma non quelli di Kitty e di Bartimeus che sono aperti che più aperti non si può... dopotutto loro sono sopravvissuti! Nel libro nulla fa accennare ad un possibile tentativo di Kitty però io sono dell'idea -e vedo che non sono l'unica XD- che Kitty proverà a richiamare Bartimeus per accertarsi di quanto è veramente successo (mettendo da parte anche quell'incredibile orgoglio che si ritrova!! xD)
Nella tua, Bartimeus mi piace molto perchè tratta Kitty con grande comprensione esattamente come trattava con Tolomeo ed a mio avviso Tolomeo e Kitty resteranno sempre gli unici due personaggi a cui Bartimeus si rivolgerà loro con grande rispetto!! -impresa ardua per il nostro jinn no? X°D-
Mi piace molto anche l'accenno agli "occhi neri", perchè mi fa troppo ricordare la mia scena preferita ne "La porta di Tolomeo" -quella dove Bartimeus si arrabbia con Kitty dopo che lei gli chiede di Tolomeo- però qui l'effetto che suscitano quegli occhi neri è totalmente contrario!!! ^^

10/03/12, ore 18:51

Oh che bello, una ff sul mio adorato Bart!!XD Molto carina, comunque; mi è piaciuto il fatto che hai ricordato il primo incontro tra Kitty e Bartimeus e il fatto che lui la consoli: mi piace vedere Bartimeus come una specie di fratello maggiore per lei, come era un po' per Tolomeo!! Brava, spero che ne scriverai altre!!! un bacio