A new day has come
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/03/15, ore 21:13

WOW, davvero sono riuscita finalmente a finire questo capitolo? Ti giuro mi dispiace tantissimo non essere più passata, ma tra la scuola con le materie da recuperare e le mie storie da aggiornare non sono più riuscita leggere ed a recensire! Quindi chiedo venia!
Ma passiamo al capitolo, mio dio! Non ho riso così tanto in tutta la giornata, allora Logan è andato perso hahahah se bastava così poco a mandarlo in tilt Shin doveva pensarci un po' prima hahahahah oddio non immagino cosa succederà dopo ti giuro non riesco a smettere di ridere! Me lo immagino troppo Shin travestiti da ragazza e Logan che gli sbava dietro.
Okay basta oggi ho passato tutta la giornata in modalità fangirl, come se non lo facessi 24 ore su 24. Si anche mente dormo fangirlo hahahah
Okay ora vado, devo finire di scrivere il capitolo della mia storia, pubblicarlo e leggere il prossimo capitolo della tua storia!

04/03/15, ore 02:33

Oh che carini i cugini aw okay ci sono rimasta un po' male anche io come Kuroto per il motivo che servivano a Shin quelle foto hahahahahah cioè okay puoi farci ciò che vuoi, ma non andarlo a sdattere così in giro hahahahah che strambo e tenero il cugino di Shin!

04/03/15, ore 02:15

Okay okay è proprio un comico, davvero la nonna di Shin fa scassare dalle risate e complotta anche con il signor Adams, anche se non è tanto convinto eh hahahahah l'ultima frase del capitolo è stata la migliore, Dio che nonna arzilla, altro che tumore al cervello.

03/03/15, ore 19:38

Heeeeeei! Quanto tempo! Tipo due giorni? hahahah scusa, ma sono incasinata che ho un botto di verifiche e mi devo preparare bene e appena ho dei momenti liberi mi rilasso un po'! Beh ora sono più tranquilla è ho finalmente finito di leggere questo capitolo che Dio!, mi ha fatto sganasciare dalle risate! hahahahah Shin è davvero adorabile e divertente, davvero non c'è la facevo più a momenti sputavo un polmone, ora ho capito perché intendevi che la storia è comica e leggera! :) Logan che va a chiamare l'infermiera invece di aiutarlo è il top del top lol sono troppo curiosa vado a leggere il prossimo mentre intanto scrivo il capitolo di una delle mie storie lol
Ah! Come va con il nostro sirenotto? Cazzo sono troppo curiosa hahahah
E comunque non hai di che preoccuparti, ovvio si può sempre migliorare, ma penso che le tue storie potrebbero essere tranquillamente pubblicate, realmente intendo ;)

01/03/15, ore 21:10

Non so se ridere o piangere. Sapere che Logan è venuo a conoscenza solo dopo un anno dal suicidio di Loris mi fa ster un tantino male perché questo significa davvero tanto che per entrambi uno non era niente per l'altro. Va beh! Adams io lo adoro cazzo. E poi antra in scena Shin e non so se rotolarmi dalle risate nel letto o se imitare una foca monaca, nel diminuì mi rotolo, rido e batto le mani come una foca monaca, uhm okay. Io mi so ancora chiedendo perché metti l'uke sempre troppo femminile, okay okay tu adori il cliscè (mi scasso a scrivere parole straniere con la nostr pronuncia comprendimi hahahah), ma davvero fai prima a scrivere una storia Het invece che Yaoi T.T a volte mi dispiace per il lui passivo hahahahah
Leggo il prossimo.

01/03/15, ore 19:33

Holaaaaa chica! Comprendimi per il mio entusiasmo, mi sono ripresa dieci minuti da dalla lettura di Ansel e Loris ed ero in modalità sclero, sto svarionando e sono moribonda nel letto e leggere l'angst mi mette tristezza - ma va Betta, sarà perché quella categoria é per le storie tristi? - vedi? Ora parlo anche da sola!! Qualcuno mi salvi! Comunque bell'inizio, era giusto ricordare Ansel, la pasticceria e la signara Hanna, anche se Logan nei suoi ricordi non ha menzionato Loris. Quei due già mi mancano! Ma! Ora ci sono Logan e... E... E non se sa perché deve ancora entrare in scena hahahahah
Vado a leggere io prossimo capitolo!

24/08/14, ore 15:01

Come 'promesso' eccomi qua :)
Ho iniziato a legge questa storia perché amo quando i protagonisti hanno molti anni di differenza, e a proposito ho trovato tra i tuoi scritti 'All I can do is try' che ho appena iniziato a leggere e diamine! Sei fantastica!
Mentre leggevo mi sono immersa in un'altra coppia e mi è piaciuta quasi di più della principale. Sono tutti e quattro bellissimi ma il mio preferito rimane Eric :3
Va bene adesso scappo a leggere, ci sentiamo presto. Ah bravissima come sempre :)
Complicated_

04/07/14, ore 13:18

ahahahah in questo capitolo stavo scoppiando dalle risate xD poi quando si fa scoprire da soloo!!! ahah e poi l'ultima frase:
Che.. carino.
WOW!
kawaii *--*
ps:Capitolo fantastico, continuo subito ;)

04/07/14, ore 11:21

Ti avevo detto che ti avrei recensito questo capitolo, e ho mantenuto la promessa :3
Sapere che c'è un continuo di Feel me through the rain mi fa star male D: ma ho saputo che a un finale felice quindi sono contenta^^
Scrivi sempre bene, non so che dirti xD
ci rivedremo nei prossimi capitoli c:

28/05/14, ore 09:24

non riesco proprio a capire chi sarà l'uke della storia hahaha,
bellissimo capitolo e svolgimento intrigante, complimenti!
la nonnina mi sta già simpatica
HUG_ME2

18/01/14, ore 22:38

Non ce la faccio a leggerla.. lo so è stupido, è una storia ma io non ci riesco mi dispiace perchè bhe tu scrivi da dio ma, brutti ricordi mi invadono la mente e appena sarò pronta per un altra storia del genere,cercherò il tuo account

01/01/14, ore 15:09

Ciao bella..
Direi che sono alquanto in ritardo,ma lasciamo passare dai!
Volevo dirti che,la storia in generale mi è piaciuta tantissimo,e il suo posto fra le preferite è più che assicurato (oltre che il tuo posto negli autori preferiti) ;)
La storia è scritta davvero molto molto bene,senza errori,o meglio, proprio con qualche minuscolo errore dovuto sicuramente, a qualche semplice distrazione.
Mi piace il modo in cui articoli ogni frase, e la tua ironia pungente alla fine di ogni capitolo,e anche durante il capitolo. Direi che mi son fatta molte risate,grazie a te.
Ora,volevo dirti anche un altra cosetta. Poichè amo disegnare (non per nulla vado all artistico) mi è venuta l'idea di provare a rappresentare alcune delle scene che più mi son piaciute sottoforma di personaggi manga o qualcos'altro,dipende da cosa mi verrà meglio. Sempre se vuoi,naturalmente. Se mi darai il tuo consenso mi metterò subito all opera,per poi farti vedere i disegni tramite faccia-libro (facebok,tanto per inciso).
Cos'altro dire.. ripeto,è stata una storia fantastica,e non vedo l'ora di andare a leggere le altre.
Complimenti bella,davvero,te li meriti.
Ora ti saluto, e buon anno. Spero di avere tue notizie al più presto :)
Un bacio ;*
-Ma.

10/11/13, ore 15:09

Guarda se non avessi letto quella precedente come storia forse questa non l'avrei apprezzata così tanto......perchè diciamocelo la trama è molto semplice.......però poichè ho amato Ansel e Loris e poichè sapevo che nell'altra storia i due si sarebbero separati.......e ti dico la verità la cosa ancora più triste è stato il suicidio di Loris davvero non riuscivo a spiegarmi il perchè perchè non abbia cercato di andare avanti.......ma ora ho capito tramite i discorsi del dottor Adams ho capito.........la sua vita era vuota senza Ansel, non condivido ma apprezzo il coraggio.......
Ma arriviamo ai veri protagonisti di questa storia o meglio al protagonista Logan il quale finalmente ha trovato l'amore ed è riuscito ad esternare i suoi sentimenti e questo anche grazie all'amore che aveva visto tra Ansel e Loris........il capitolo più bello è stato quando Logan va al cimitero e chiede consiglio a Loris bellissimo.........
Complimenti dalle tante lacrime che ho versato ad ogni capitolo della storia precedente con questa invece mi hai fatto ritornare il sorriso.....( anche se non ti nego che ogni volta che veniva nominato Ansel mi prendeva un pò di malinconia)
Grazie un bacio
Bunny
P.S. ovviamente ho amato tanto anche Shin e la storia che è nata tra Kuroto e Eric (questi due poi troppo forti erano lo spasso dell'intera storia)

18/04/13, ore 23:38

Ciao! Mi rendo conto di stare recensendo praticamente ad un anno di distanza dalla stesura finale di questa splendida storia ma ci tenevo proprio perchè l'ho amata a lasciarti una recensione! Volevo anche leggere la storia che dovrebbe anticipare questa ma non avuto davvero il coraggio sapendo come andava a finire! Mi dispiace soprattutto perchè avrei voluto approfondire il rapporto che c'era stato tra Logan e Ansel! Ma io ho questo terrore congenito delle storie che finiscono in tragedia! Puntualmente sto male per giorni! Si lo so non sono normale! Ma che ci posso fare se mi appassiono ad una storia (come questa per l'appunto) mi affeziono cosi tanto ai personaggi contenuti in essa che anche il solo pensare alla possibile morte/separazione di uno di essi mi fa contorcere spasmodicamente lo stomaco! E cosi preso la (brutta..bruttissima) abitudine di leggere delle righe dell'ultimo capitolo delle storie che leggo per sapere se ci sarà un happy ending o meno! Quindi accertatomi che questa storia finiva bene mi ci sono buttata a pesce (letteralmente)! Che dire lo amata sin dal primo capitolo! Mi sn affezionata innanzitutto ai due "uke" della situazione XD Mi succede sempre! Ho una predilezione verso i "pucci" della storia XD Ma il mio preferito in assoluto è Eric! Personaggio a cui mi sono affezionata sin dal suo primo incontro con Kuroto! E forse andando contro il parere di molti sono loro la mia coppia preferita! Mi sarebbe piaciuto leggere di loro all’infinito T____T Ma con questo non fraintendermi ho anche amato anche il lento instaurarsi del rapporto tra Logan e Shin! E non dimentichiamoci quello fraterno ma altrettanto importante e splendido tra Kuro e Shin! <3 e Hanna poi XD credo di amare follemente quella donna! O più che altro mi ci sn ritrovata me da anziana XD Ancora a fangirlizzare sullo slash e sullo yaoi XD e nonna Yang poi è stata una delle figure più fondamentali e da me amate! Ma in sostanza come si fa a non innamorarsi della tua storia in generale???! I capitoli praticamente si leggono da soli portandomi a divorarli in un solo giorno! In più ho letto anche la tua shot (il cliente ha sempre ragione) anche quella stupenda mi ha fatto morire dal ridere XD e non vedo l’ora di iniziare tutte le altre tue storie! ** Ma mi dispiace un botto aver finito questa cmq T_T perché è finita? Doveva proprio finire? Non voglio che finisca BUAHHHHHHHHHHHHHH *disperazione acuta mode on* ma doveva finire si lo so T_T *prova ad auto convincersi* sleri miei a parte ti faccio tutti i miei complimenti possibili e immaginabili! Trama ben elaborata e linguaggio fluido! La perfezione in pratica u_u Devo staccarmi da questa recensione vero? XD non voglio T_T ma mi rivedrai presto si si perché come ti ho già accentato ho intenzione di leggermi TUTTE le tue storie MUAHAHAHA *riecheggia risata malvagia*…*l’autrice si terrorizza e scappa XD* mettiti l’animo in pace donna U_U si ora è giunta l’ora di defilarmi XD ancora tanti complimenti davvero *_* e a presto!! <3

27/01/13, ore 23:50

ecco sono contenta d'aver letto questa tua storia, cm ben sai ho amato ansel e loris alla follia e no potevo certo farmi sfuggire le avventure di logan haahahaha che più che avventure direi disavventure hahahahaha kmq è stato davvero carino e devo dirti che mi fa morire il fatto che il piccolo shin lo tenga così al guinzaglio haahaha poi eric e kuro sono estremamente dolci e simpatici,davvero bella la storia molto leggera e piacevole da leggere, sai che mi piace come scrivi lo detto sia in Feel me through the rain che in Secret garden, e poi tanta tanta ironia qui dentro troppo simpatico e i personaggi davvero divertenti ma una cosa mi sono dispiaciuta, avre voluto vedere shin vestito ancora da ragazza >.< huhuuuu grazie per la storia e in bocca al lupo per tutto =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]