Life is only a song.
di ZaynsBedFriend

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/13, ore 19:43

BELLA. BELLA. BELLA.
come fa a non convincerti l'ultimo capitolo? è qualcosa di tyguh.
sei bravissima a scrivere, sul serio e sappi che era tanto che non trovavo una storia scritta così, bene, semplicemente bene.
e credimi la tua storia mi ha appassionato e anche tanto, anche se l'ho letta solo ora c:
dovresti continuare a scrivere xx

05/01/13, ore 00:39

sei cattiva però! anzi no sei stronza! una brutta stornza perfida!
ma io amo la tua storia, l'ho letta tutta in un pomeriggio, è fantastica davvero! certo il mio zaynetto l'hai fatto morire brava brava! hehh :'( però questa storia è bellissima e il finale a sorpresa dove si scopre che emma è incinta di zayn è stato a dir poco commovente! c':
in ogni caso grazie per avermi fatto provare emozioni con questa storia, te lo ripeto, se vuoi passa dalle mie storie, mi farebbe molto piacere!
grazie di tutto a presto! ciao bella! <3
xx ali!

04/01/13, ore 23:07

ehiii ciaoo! la tua storia si fa sempre più interessante e recensisco ogni due o tre capitoli, spero non ti dispiaccia!
amber mi sa tanto di quelle immancabili troie che scassano la minchia dietro quelli fighi e non si tolgono dai maroni neanche a pagare... oh poveri noi!
ehh vabeh ci sono anche queste! tenera la scarlett scopata e lasciata da niallino il furbo eheheh
ahahahhahaha basta basta ora me ne vado! se poi vuoi passare dalla mia storia mi farebbe molto piacere! ;))
ali <3

04/01/13, ore 20:27

ehila lalala!
la storia sta continuando a piacermi molto, è bellissima asdfghjkl *_*
comunque anche se non c'entra un cazzo fai bene a tenere il minimo di tre recensioni per continuare! e sono pure poche perchè ne meriterebbe di più!!
vabbeh dai, se ti fa piacere sarei felice che passassi dalle mie fan fiction, sono certa che non te ne pentirai!
ora leggo tutti gli altri capitoli!
ciaoo bella c:
ali
*volavia*

04/01/13, ore 19:17

ehii ho letto i primi tre capitoli e la storia mi piace molto e mi incuriosisce.. mi è stata consigliata da una mia amica meno malee!
ahahahhahahahhaha ora leggo tutti gli altri.. i'm curious yeahh!
ahahahahhahahahhahahahha
ali :D

10/12/12, ore 15:57

che bella fine che ha fatto zayn. ma poveroo lol

16/10/12, ore 18:57

wa, eccomi qua.
Ho appena finito di leggere con gli occhi lucidi.
Sei stata una grande a farla finire in un incidente, sul serio.
Alla fine, è bello che sia rimasta incinta.
Davvero, davvero complimenti!
I finali tristi sono i più... emozionanti!
Davvero brava brava!
10+!
Ebbene ti lascio qui, allora. magari, appena ho tempo, mi riprendo anche la tua nuova FF :D
un bacio!
Laura!

10/10/12, ore 18:20

ANCHE SE HA UN FINALE TRISTE,AMO LA TUA STORIA *-*

10/10/12, ore 02:17

Caz zo! Mi hai fatto piangere... sono le due di notte scrivi benissimo e mi ha appassionato la storia ma nn puo finire csi!!

03/10/12, ore 20:00

So che magari non vuoi sentirtelo dire.. ma io lo dirò lo stesso per essere sincera.
ODIO con tutto il cuore i finali tristi anche perchè penso che almeno nella fantasia ci possa essere il lieto fine. Io sono sempre per i lieto fine.
Non riesco ancora a credere che hai fatto finire questa FF in un modo così tragico. Mi dispiace davvero tantissimo.
E mi dispiace davvero tanto dirti che se avessi saputo che la storia fosse finita in questo modo non l'avrei mai letta.
Davvero, non riesco a sopportare i finali tristi.. in particolare quando qualcuno muore.
Ci sono rimasta davvero malissimo.
E' stato bello finchè è durato.
Alla prossima xx

03/10/12, ore 18:44

Poi ti chiedi come una storia scritta su una tastiera di un pc possa provocarti tante emozioni come se lo stessi vivendo davvero. E mi chiedo anche perche sto piangendo, in fondo è "solo" una storia. Credevo di sentirmi morire quando ho letto l'ultima frase, Oddio.
FanFiction stupenda, complimenti <3

03/10/12, ore 18:43

oddio T___T che tristezza! capitolo stupendo ma veramente triste..
contando l'inzio.. decisamente mi aspettavo che qualcosa non quadrasse ç_ç ma lo stesso fino all'ultimo secondo ci ho sperato!
è la fine di un'altra stupenda fan fiction e ti faccio i miei complimenti perchè è davvero stupenda.. preferisco i lieto fine, ma questo mi ha commossa ç_ç
non ho altre parole davvero.. se rileggo ancora l'ultima frase scoppio a piangere.. brava davvero! <3

03/10/12, ore 03:46

Non ho mai messo nessuna storia tra le preferite,ma sento che devo per forza mettere questa,è qualcosa di unico..e si mia cara..mi hai fatto appassionare molto di piu di quelloche pensi,e non mi piace,la amo *-* <3
Continua a scrivere,perchè lo sai fare benissimo,giuro <3
XxxMarty <3

02/10/12, ore 22:12

Oh mio dio è incinta! È incinta vero?! Cavolo che finale triste...mi sono venuti gli occhi lucidi ti giuro!

08/09/12, ore 23:17

amo questa storia..continua presto..spero che il fatto che amber sia incinta sia una cavolata per riprendersi zayn e non la realtà....spero che tra emma e zayn continui ad andare bene e niall e scarlett dicano che si frequentano :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]