Gabbia di cielo e terra
di painAsura777

09/04/12, ore 01:12

Il desiderare il costante benessere della persona amata ci fa intraprendere crociate che a volte ci sembrano più grandi delle nostre capacità. Ma l'amore ha un potere che annulla qualsiasi stupida equazione che calcoli la forza fisica, ci fa fare cose che crediamo impossibili.
Dai i brividi...
Eristena Merisi

09/03/12, ore 16:21

La celebre favola di Ercole, l'amore dei due personaggi viene reso più incantevole dalle tue parole.
Scrivi in un modo che mi ricorda la melodia di un violino, di un pianoforte, insomma la musica dolce e la melodia che mi accompagna e tranquillizza le persone.
Ho notato che usi termini che non tutti userebbero, perché come dire aulici, e questo fa si che ti stimo di più.
Ora che ho scoperto le tue odi cercherò sempre di seguirle.

DreamNini

09/03/12, ore 00:22

:Q______ .... che dire???.... le tue poesie dicono tutto :'D
l'amore dà il coraggio e la forza per combattere.... combattere l'oblio, le avversità e qualsiasi cosa che ci tenga distante dalla dolce metà... la nostra luce... nascosta dietro un muro d'odio, oscurità e rassegnazione... la volontà di amare e il coraggio sono gli unici mezzi per abbatterlo...
in una poesia mi hai ricordato che TU COMBATTERAI :)

08/03/12, ore 23:49

Davvero splendida!
Hai descritto tutto magnificamente!!!
Ne farai delle altre sui cartoni Disney?? Spero proprio di sì: ti riescono talmente bene!! *.*
Continua così anche perché ci carichi sempre di sensazioni uniche.
Sei un poeta nato e non smetterò mai di dirtelo!!
Ciao, a presto!! ;)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 11:49 pm)

08/03/12, ore 23:34

Grazie per averci regalato quest'altra perla...
Stavolta mi hai commossa, davvero: sarà perchè adoro Hercules, sarà perchè spero tanto che il messaggio che hai voluto trasmettere sia vero, sarà per il tuo modo di scrivere sempre fantastico, ma questo componimento mi ha lasciato addosso una dolcissima sensazione. Meglio così, magari grazie alla tua poesia passerò una notte serena, magari farò qualche bel sogno :) :) :)
Grazie, grazie, grazie!!! :) :) :)

08/03/12, ore 21:23

Queste sono le parole di una persona che non si arrende davanti a nulla, neppure all'Amore che una delle più grandi forze dell'Universo (citando la Spada nella Roccia).
Amo le idee che hai creato, partendo da una descrizione buia della situazione ad una in cui niente sembra poterlo abbattere.
E' questo lo spirito giusto! Sono molto contenta di tutto questo :) Anche perchè lo stato d'animo incide sulle proprie creazioni che, una dopo l'altra, sono sempre più belle.