Breaking the rules
di SAranel

31/05/12, ore 13:11

Ed eccone un'altraaaaaaaaaaa!! Questa qui mi ha fatto schiattare dalle risate, avverto. Anderson (troppo odioso... decisamente troppo odioso... sembrava quasi la Donovan...) che guarda Sherlock e John... e Sherlock che dice che sicuramente il suo guardarlo così tanto lo instupidirà, e lo fa!, mi ha uccisa tipo. XD
Quando Anderson dice che il Dottore non vale tutto quello sinceramente lo avrei preso a pungi anch'io, come puoi dire una cosa simile?? Non so come abbiano trattenuto Sherlock sinceramente, o magari era talmente sorpreso da una battuta simile che non s'è riuscito a muovere!
Fluff in piena potenza oltre che commedia! Quando Sherlock si accorge che John prova un certo interesse per lui..... la dolcezza.. io amo quell'uomo!

09/03/12, ore 23:24

Ho messo la tua storia tra le seguite e preferite.Certo, ogni tanto ho trovato alcuni errori e qualche frase che non torna molto (tipo quando "parla forte per non farsi sentire da John"; volevi dire "piano"?) e non sono sicura che Sherlock sia sempre IC (anche se mi rendo conto sia difficilissimo renderlo sempre IC, io sono la prima). Ma per il resto è una storia molto carina, dolce e divertente. E anche molto scorrevole, romantica e fluff al tempo stesso. Tant'è che ero dispiaciuta quando sono arrivata alla fine! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

09/03/12, ore 14:46

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che stupenda questa storia! *urla euforica*
Accorrete tutti fans di Sherlock!
Rispecchi tutti quello che io esigo in una FF:
loro due come protagonisti;
genere sentimentale o romantico(tanto..);
pizzico di ironia per manterli IC.
xDxD Io ti adoro letteralmente!<3  E' una delle storie più scorrevoli nella lettura ed esilaranti che io abbia mai letto in questo fandom! Sherlock vs Anderson è la scena più bella di tutte!xDxD
Ah non so che dirti,questa recensione fa schifo,posso solo esortarti a continuare a scrivere!
Bacioni
Sevvina

09/03/12, ore 02:48

Diamine, qui c'è qualcosa che non va! pochissime recensioni per una storia che è grandiosa, divertente e romantica !
ahahah c'è stato un momento che mi ha fatto rorridere, Sherlock vs Anderson poi, ahahaha diamine, divertentissimo. Adoro quando chi scrive riesce a non allontanarsi dai personaggi e tu sei stata brava, davvero ! Nella mia testa ho praticamente il filmato di questo tuo racconto. Mi è piaciuto davvero tanto, l' ho appena finito di leggere quindi ti vorrei scrivere 2000 cose ma, son ancora euforica ahahha no , davvero, tornando in me, ti faccio i complimenti e spero di leggere altre tue fanfic, sperando anche in un nuovo capitolo, legato a questo, anche se immagino non sia facile, Comunque, penso proprio che la leggero' altre 10 volte. Ancora complimenti per questa bellissima e divertentissima storia.

09/03/12, ore 02:27

ahahah assolutamente deliziosa! Quei due sono qualcosa di stupendo... e neanche se ne rendono conto! Grazie per questo gioiellino che è riuscito a condire alla perfezione una serata "strana". Alla prossima storia, Saso

09/03/12, ore 00:09

Oh mio dio, è qualcosa di assurdo, troppo assurdo, ma al contempo così verosimile... Anderson è un idiota, ed è risaputo che, per quanto i limiti di qualcosa siano larghi, ci sarà sempre in idiota che troverà il modo di oltrepassarli. In questo caso, credo che stiamo parlando dei limiti territoriali di Sherlock. Oh bé, Sherly è un gatto (e John un riccio), per cui una scenata del genere dopo certe provocazioni è abbastanza logica.
Complimenti, bella, bella storia :3

-Rory-

08/03/12, ore 22:38

“Hai mancato di rispetto a John” gridò “e al mio cappotto!”
questa frase è magnifica xkè prima dice la verità cioè che la picchiato x john poi accorgendosi di quello che ha detto aggiunge anche il cappotto.
Dopo questa serata credo che ormai John deve andare in giro con un cartello appeso al collo con scritto: statemi lontano di 1 km perchè sono di prprietà di sherlock homels.
L'ultima parte è romantica ma comunque piena di divertimento sei stata davvero magnifica...
Mi immagino tutti a fissare il due innamorati con anderson che ribolliva nel suo minestrone.
Adesso ti saluto Baci Valux

08/03/12, ore 21:56

"Sono innamorato di John. Sherlock Holmes e John Watson. Sherlock innamorato di John.
Si sentiva sopraffatto, per la prima volta nella sua vita, da qualcosa di molto più grande di lui. Quel sentimento lo spaventava e allo stesso tempo gli faceva provare qualcosa di mai sentito, diverso e –per quanto gli pesasse dirlo- piacevole. Aveva cominciato a dimenticarsi completamente del suo lavoro quando John era con lui. Aveva imparato… quasi a chiudere la mente in certi momenti. Ed era terrorizzato da quel particolare. Nonostante questo però aveva cercato la vicinanza di John, aveva cercato di compiacerlo, per quanto gli riusciva, in tutto quello che cercava, che desiderava.
Sherlock si sentiva come in preda ad una strana frenesia." --> AWWWWWWWWWWWW *_________*

"“Hai mancato di rispetto a John” gridò “e al mio cappotto!” --> sto ancora rotolando dal ridere XD

Che dire? è veramente fantastica! Dolce e allo stesso tempo divertente, appassionante e carica. Scrivi scrivi, sei davvero brava e loro sono una coppia che adoro *___*
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 09:58 pm)