Romeo and Juliet
di valeria18

06/10/07, ore 22:27

Bellissima!!!

28/08/07, ore 20:25

wow *_* altro che la commedia di dante: questa tua storia è divina davvero!! complimenti

02/08/07, ore 12:11

Adesso mi ci innamoro anche io!! *__* Bellerrima, complimenti! ^^

14/10/06, ore 11:23

MERAVIGLIOSA!

Alessandra
12/10/06, ore 13:42

non ho parole per esprimerti quanto mi è piaciuta!! è spettacolare... continua cosi Vale facci sognare

'Mione14
10/10/06, ore 20:41

é possibile voler bene ad una persona conosciuta on-line, che non ho mai visto, ma che mi sembra di conoscere da una vita?! Ebbene sì...perchè è questo che è successo con te Vale!!! Grazie di cuore, nessuno mi aveva mai dedicato una storia...come al solito mi hai fatta commuovere, questa fic è fantastica! Perciò un milione di grazie x tutte le emozioni che mi regali con le tue storie e per il tuo dolce pensiero!!!!!! Bacioni

simo 91
10/10/06, ore 19:24

bellissima mi è sempre piaciuto shakespears....siamo fatti della stessa materia dei sogni è la frase che mi colpisce di più non so nemmeno da dove è tratta.....cmq stupenda storia ci starebbe anche un seguito....ma è perfetta così comè!!!!!!

10/10/06, ore 18:37

solo una parola: stupenda!

10/10/06, ore 14:35

Ciao, io sono una di quelli che ti fanno spuntare il sorriso, allora! Bene, mi fa piacere. Anche questa tua ff l'ha fatto spuntare a me, è molto carina, dolce. Hai trovato un ottimo modo per far scoprire a Ron e Herm i loro sentimenti....due capolavori (Harry Potter e Romeo e Giulietta) l'uno dentro l'altro...che voglio di più? Brava!

10/10/06, ore 12:54

Wowww davvero bella^^, poi la scena del bacio ^o^... fantastica one-shot complimentissimi, baciottoli C.S

10/10/06, ore 09:21

ok...ti ho fatto sbocciare un sorriso????=) che dire??? allora, sono una patita di Ron/Hermione (perchè diavolo la Rowling non li fa mettere insieme???????????*urlo di disperazione) e del grande, geniale, fantastico William Shakespeare!!!!! per cui, mischiando le due cose...vabbè, dai, la smetto qui altrimenti chi mi ferma??????XD complimenti!!!

09/10/06, ore 21:54

Non credevo (perchè quando c'è di mezzo Shakespeare sono molto suscettibile) ma mi è piaciuta tantissimo^^ Bella l'idea di sfruttare così un pezzo talmente bello (ok, sono partita nei miei sogni... ahhhh, bisognerebbe ficcare W.S. e Jane Austen dappertutto!) ma sopratutto perchè hai saputo fonderlo bene con i personaggi^^ Bye, alla prox!

Ronny92
09/10/06, ore 21:52

Complimenti vivissimi. mi son piaciute molto le citazioni che hai messo ad inizio e fine storia, e poi anche il modo in cui l'hai impostata. spero di ricommentare presto un'altra tua "opera".

Hiromi
09/10/06, ore 21:19

Bella e ben scritta. Brava!

redRon
09/10/06, ore 20:49

è semplicemente dolcissimaaaaa!! la tua idea è stata ottima!!! e poi è scritta benissimo, veramente brava!!! very very veryyyy good!!!! kisses ^___^ PS scrivine altre!!! ^O^