Registra che fa bene.
di YUIandAI

13/03/12, ore 22:33

Ahahahah oddio epicità allo stato puro, anche io mi scandalizzo sentendo la mia voce! Sì mi fa schifo :3
Occieloooo anche tu ascolti i 2PM? Sei una grandeee, io li ho scoperti perchè mentre aspettavo nuove canzoni dei Big Bang ho visto un loro video, la mirale un po alla Esopo mi è piaciuta assai :3  complimenti!
xXAsheXx

08/03/12, ore 21:49

Si Yui hai ragione, infondo mi hai fatto pensare, le persone si devono accettare con i propri difetti  e anche io devo fare così anche se magari questo non mi cambierà molto mi hai fatto davvero pensare e cercherò di deprimermi di meno anche se la persona che sai tu mi ha fatto soffrire un sacco senza aver fatto niente.
La tua morale è fantastica e anche se forse (o forse no) te l'ho detto poche volte sei bravissima a scrivere e alla fine ti ammiro e ti invidio perché anche se non te ne accorgi quando parli (chatti xD) con le persone hai un tuo stile che fa sorgere un sorriso a tutti e ti dimostri sempre simpatica.
Chi non se ne accorge è scemo xD
Anche io ringrazio EFP per averti fatto conoscere, non so se devo ringraziare anche a me per aver iniziato a scrivere e Infermoon ma inanzi tutto inizio con EFP xDD
Anche tu sei la persona a cui sono più affezionata anche se sembra ironico in quasi 4 mesi xD Comunque sono contenta di aver trovato una persona come te sempre disposta ad ascoltarmi e penso che la stramaggior parte delle volte sono più che convinta che ti scasso le palle con le mie fobie e/o problemi quasi (o non) inesistenti.
Sono contenta di aver trovato pure io una persona come e te, Ehi questo è un amore platonico (?)

Questa è la terza volta che te lo dico: TI VOGLIO BENE!!! ♥

Ok, credo di aver fatto la recensione più lunga di tutta la mia vita...
A presto u.u
Anonima G!

Arigatou per tutto :)
P.S. Anche io ci sarò sempre per te ♥
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 09:55 pm)