There's nobody else, it's gotta be you.
di the ghost of Bonnie

07/04/12, ore 10:14

mi piace mi piace mi piace =))
te l'ho gia detto che mi piace?? okkei adesso lo sai :DD
aggiorna presto =))

04/04/12, ore 19:05

Mio Diooooo, ma quanto sei brava, cara?? :D
Ok, non mi sono presentata: Leotie/El, molto molto molto piacere di "conoscerti" e di entrare a far parte del tuo fan club!
Sei davvero molto brava, non finirò di ripeterlo! La tua storia è decisamente interessante, scrivi in una forma corretta e non piena di erroracci grammaticali da far accapponare la pelle, usi delle belle frasi che scorrono sotto gli occhi piacevolmente e soprattutto non ti allunghi troppo in descrizioni "arzigogolate".... hahahahahah spero di aver chiarito quello che intendo!

Sei brava, mi piace la tua storia, e mi lascia senza parole il fatto che tu non riceva più recensioni, perché te le meriteresti tutte!! :)
Ma, non preoccuparti, d'ora in poi IO non mi perderò un solo capitolo!!

Ah, ecco, l'unica minuscola "pecca" che trovo nella tua storia? Il fatto che i capitoli siano troppo corti e mi lascino addosso una voglia matta di saperne di più!! ;D
Continua presto, altrimenti mi arrabbio! u.u

Scheeerzo, ti seguirò fedelmente! xD
Un bacio,

El :)

P.s. E notare che io non vado neppure a cercare tante FF su Niall, perché mi concentro più su quelle con Louis o Harry... Eppure la tua è davvero molto bella.
*--*

20/03/12, ore 18:28

OH MY FU***NG GOD!!! TU E IO DOBBIAMO PARLARE!
1. non mi hai detto che l'avessi scritta, menchèmeno che l'avessi pubblicata. Comunque è strafiga.
Domani torni? Ti devo raccontare un sacco di cose...
beh, vado a copiare il testo per il concorso, ciao Bonnie :3

09/03/12, ore 08:15

ehi questa storia mi ispira u.u spero che aggiornerai presto sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia :3